Avevo il sentore che l'inter vincesse...è così è stato.
Buon per loro.
Credo che cmq tra un mesetto ci sarà da ridere della grossa quanto incontreranno il Chelsea di Carletto...
Quanti ne prendono!!
Il milan non era in giornata....non resta che sperare che quando arriverà il chelsea....anche la squadra di Ancelotti sia in giornata NO!!! :unsure:
Comunque GRANDE INTER :) ^_^ ^_^ ^_^
Avevo il sentore che l'inter vincesse...è così è stato.
Buon per loro.
Credo che cmq tra un mesetto ci sarà da ridere della grossa quanto incontreranno il Chelsea di Carletto...
Quanti ne prendono!!
Probabile...
In ogni caso adesso sto ridendo tantissimo pensando a quanto rosicano i milanisti dopo aver perso un derby in questo modo :unsure: :)
Non vedo cosa ci sia da ridere, ti posso assicuare che i milanisti sono sereni e ottimisti, come sempre
In ogni caso adesso sto ridendo tantissimo pensando a quanto rosicano i milanisti dopo aver perso un derby in questo modo
Rosicare?
Volevo solo ricordare: 7 CL (di cui 2 negli ultimi 7anni) contro 2 CL (circa 40 anni fa...)
In ogni caso adesso sto ridendo tantissimo pensando a quanto rosicano i milanisti dopo aver perso un derby in questo modo
Rosicare?
Volevo solo ricordare: 7 CL (di cui 2 negli ultimi 7anni) contro 2 CL (circa 40 anni fa...)
CVD
:unsure:
Rosicare?
CVD
:unsure:
Non so altri milanisti, ma ti assicuro che io sono tranquillissimo. :) Certo al momento mi è dispiaciuto, ma poichè l'Inter ha meritato non ho assolutamente nulla da rosicare. Noto piuttosto che l'interista medio continua a comportarsi in maniera poco elegante anche quando domina i campionati e continua con un'atteggiamento vittimista ("soli contro tutti") che se aveva un senso nell'era di Calciopoli, non ha alcun motivo di esistere al tempo presente.
E comunque si lo scudetto non vale nemmeno un'unghia della Champions, è un qualcosa di assolutamente logico e razionale. De facto chi vince il derby di Milano o lo scudetto importa a una fetta relativamente scarsa di pubblico, ma la vera gloria la danno le competizioni internazionali.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sono consapevole del fatto che uno scudetto non vale la Champions, ma andare a tirarle fuori anche quando non c'entrano nulla e si sta parlando di un derby perso in malo modo a me sa proprio di rosicata...
Poi magari sono solo io che sento troppo il derby, per carità :unsure:
Che pianto quest'anno..... :lol: :huh: :indica:
Speriamo finisca presto e senza troppi danni....
Domani gionrata decisiva per il campionato:
in caso di vittoria dell'Inter la situazione sarebbe difficile per la Roma e anche per un Milan non troppo in forma,
se ci dovesse essere un pareggio la Roma resterebbe dietro di soli 4 punti e con un calendario molto favorevole, inoltre il Milan potrebbe accorciare fino a -2. In caso di vittoria della Roma questa diventerebbe forse addirittura la favorita dato il calendario, con Inter e Milan costretti a difendersi.
Juventus quantomeno deprimente, non c'è nemmeno da spenderci troppe parole inutili, basta vedere le ultime prestazioni che parlano sa sole. Complimenti al Palermo invece, che spero vada in Champions. Personalmente adoro Pastore :lol:
Finchè si è davanti inutile fare i pessimisti e gli allarmisti :lol:
Finchè si è davanti inutile fare i pessimisti e gli allarmisti :D
Si chiama piagnisteo preventivo, nonchè portafortuna...
Essì che sei anche su fantashannara, dovresti esserci abituato :wub:
muahahahaha, v'ha detto male!!!!! ve sta bene!!!!!!!!!
è che Sava m'ha esorcizzato il post, maledetto lui! :wub:
Adesso è dura!
no, adesso avete chiuso....