Beh dai Leonardo comunque ha messo in campo un modulo molto originale.. le ha provate un pò tutte dal 4-3-1-2 addirittura fino al 4-4-2 che nel Milan è francamente una bestemmia ma alla fine ha trovato una disposizione che è si sbilanciata ma almeno riesce ad esprimere al meglio tutte le potenzialità del Milan.
Onestamente con Ancelotti non so se avremmo visto le stesse cose, pur prendendo meno gol magari..
Diciamo che è cresciuta la propensione al rischio, e per adesso c'è andata di lusso.. speriamo possa continuare :stralol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
parlano tutti di calcio senza risse, ma dove sono le squalifiche per balotelli-simulazione plateale-, chivu-testata a sissoko- buffon e motta per essersi messi le mani addosso??
parlano parlano ma qnd ce da agire tutti si tirano indietro...
Mi aspettavo che qualche milanista di passaggio prendesse in giro tutti gli juventini....
Vabbè, intanto direi che il derby diventa interessantissimo a questo punto, complimenti particolari al Napoli che sta andando fortissimo :unsure:
Mi aspettavo che qualche milanista di passaggio prendesse in giro tutti gli juventini....
Dai su, non spariamo sulla croce rossa :lol:
Vincere 3-0 giocando così vuol dire solo che l'avversario era proprio inesistente..
penso che contro il novara in coppa italia sarà una partita molto più ostica :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mi aspettavo che qualche milanista di passaggio prendesse in giro tutti gli juventini....Dai su, non spariamo sulla croce rossa :unsure:
Vincere 3-0 giocando così vuol dire solo che l'avversario era proprio inesistente..
penso che contro il novara in coppa italia sarà una partita molto più ostica :wacko:
E infatti è stato così ^_^
Tutti e tre splendidi gol ma alla fine il Milan passa con una certa tranquillità....
Tutti e tre splendidi gol
Splendidi gol :wacko:
Comunque mi veniva in mente una considerazione da fare riguardo a Juve e Milan.
Forse molti se ne sono dimenticati, ma la Juve pochi anni fa era in B. Ha dovuto cedere quasi tutti i giocatori migliori e nel frattempo l'Inter ha costruito uno squadrone mentre il Milan ha tenuto quello che più o meno aveva.
Ora si è creato un divario enorme e penso che l'errore più grosso della dirigenza sia stato quello di ingannare i tifosi, di far credere che la serie B sarebbe stata solo un ricordo e che le vittorie sarebbero arrivate quasi subito. Da qui nasce anche la recente disillusione. Non sarebbe stato meglio fare un discorso più realista e dire che le vittorie sarebbero arrivate col tempo, che ricostruire una squadra competitiva sarebbe stato difficile?
Diverso l'atteggiamento del Milan, ha tenuto un profilo più basso, ha fatto anche una campagna acquisti meno vistosa ma è riuscito così a dare all'ambiente un clima più disteso e tranquillo. Ora noi tifosi milanisti eravamo convinti del disastro e ci troviamo con un buon secondo posto e degli ottavi di Champions; spesso creare un'attesa troppo grande rischia di rendere la delusione ancora più grande.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Beh, con i soldi spesi in questi anni i tifosi qualche ambizione potevano anche permettersela, ma la dirigenza attuale non mi sembra particolarmente competente, sembra l'Inter degli scorsi anni :wacko:
giusto per dovere di cronaca cito qualche nome con il prezzo dei pochi che ricordo:
Amauri (25)
Diego (25) anche se lui aspetterei a giudicarlo
Melo (25)
Andrade (7?)
Tiago
Poulsen (circa 10)
Cannavaro (0, per fortuna)
Almiron (6)
più altri che non ricordo....
insomma, quasi 100 mln di euro spesi.... Forse l'acquisto migliore è stato Mellberg a parametro zero e il rientro dopo il prestito di Marchisio!
Sarebbe ottimo anche Sissoko, ma è sempre rotto!
Questo non senza ricordare i grandi acquisti dell'inter, Quaresma (27), Mancini (15)....
Diciamo che l'ultima campagna acquisti, condotta senza spendere quasi nulla a conti fatti, mi ha fatto dimenticare qualche incubo del passato (qualcuno ha detto Vampeta?) :unsure:
Splendidi gol :wacko:
Beh mi pare che la partita tra Novara e Milan (e i 3 gol :unsure: ) sia stata abbastanza bella, no?
Splendidi gol :unsure:
Beh mi pare che la partita tra Novara e Milan (e i 3 gol ^_^ ) sia stata abbastanza bella, no?
Azz... che pirla sono, pensavo che stavi parlando di Juve-Milan. :wacko:
e la juve affonda....muahahahahahahahahah
per completare la giornata, mi manca solo che vinca il chievo....gufo mode: on :huh:
e la juve affonda....muahahahahahahahahah
per completare la giornata, mi manca solo che vinca il chievo....gufo mode: on :huh:
La Juve sta affrontando un periodo davvero nero. Si è un pò ripresa con il ritorno di Sissoko, ma la strada è ancora moooooolto lunga. E secondo me è anche questione di società.
Spero sinceramente che riesca a riprendersi e restare a galla ^^ ma a parer mio urgono cambiamenti.
The end.... Campionato finito :huh: Non è tanto il distacco, quanto la dimostrazione di superiorità che ha dato l'Inter in questo derby. Non c'è mai stata storia quando si giocava in 11 contro 11 ma anche con la superiorità numerica l'Inter non ha sfigurato. In questo momento la distanza tra la prima e le altre squadre è abissale.
Che Inter, che partita!!!!!
Stasera sono veramente contento, non ho nulla da aggiungere.
Superiorità enorme :huh: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
"si poteva perdere solo giocando in sei" (cit.)
Derby andato malamente, tuttavia sono serena: rammarico per l'errore di Abate...probabilmente Nesta avrebbe coperto meglio.
Per quanto concerne il campionato, non saprei. Il derby spesso e volentieri è sempre una partita "a parte". Nelle ultime partite l'inter non è stata di certo brillante come nel derby: l'ultima era stata un pareggio con il Bari (1-1) nelle altre un 4-3 col Siena (insomma...si è presa 3 gol dall'ultima in classifica) e un 1-0 sia contro il Chievo che con la Lazio (che lo stesso, soprattutto la Lazio, non sono in un periodo d'oro).
Mi paiono risultati un pò "stretti" per una squadra di strapotere fisico e di gioco quale dovrebbe essere l'inter.
Non lo so...ci sono ancora 40 punti, mi pare.
Sono d'accordo con quanto ha detto Leonardo: andare avanti partita per partita, senza fare previsioni a lungo termine.
Io continuo a tifare per i miei ragazzi...forza rossoneri ^^