Entra Registrati
Campionato 2009/10
E di Erin
creato il 22 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 14:55

Io resto della mia idea, se convochi Pepe non puoi non convocare Cassano, è come convocare Pinzi (senza nulla togliere) al posto di De Rossi!

a livello puramente tecnico è il giocatore italiano più forte e anche caratterialmente mi sembra molto migliorato, se poi guardiamo l'attaccamento alla maglia azzurra è uno che ha sempre detto che andrebbe anche a fare il terzino in nazionale. Secondo me almeno un'opportunità la meriterebbe. Non dico che risolverebbe tutti i problemi della nazionale, quello non può farlo nessun giocatore, ma contribuire al gioco si.

Per quanto riguarda il campionato vedo la Lazio un po' sotto il Genoa, la Roma deve ritrovarsi, contro il Siena meritava forse il pari, dipende come Ranieri riesce a motivare la squadra, l'organico c'è, ma penso che le prime 4 quest'anno saranno Inter Juve Genoa e Fiorentina, non necessariamente in quest'ordine anche se mi piacerebbe >_>

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 15:46
Io resto della mia idea, se convochi Pepe non puoi non convocare Cassano, è come convocare Pinzi (senza nulla togliere) al posto di De Rossi!

su questo non sono affatto d'accordo... hanno due posizioni diverse, non possono essere paragonati. Chi ha "rubato" il posto a Cassano è G.Rossi, Pepe non c'entra nulla...

Poi si può discutere se sia più saggio affidarsi a Rossi o a Cassano... mentre Cassano gioca nella sampdoria affrontando sfide difficili contro Lecce e Cagliari, Rossi si è fatto le sue belle esperienze in champions, in spagna e in italia... insomma le credenziali anche lui ce le ha tutte.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 21:47

Ecco,le partite come quella di oggi sono quelle (parlo da juventino) che mi fanno davvero inc***are.....non approfittare della sconfitta dell'Inter di ieri sera è stata davvero una cosa scellerata.Vuol dire non avere la cattiveria e la convinzione necessaria per vincere una competizione lunga e difficile come il nostro campionato.

Nota positiva,in compenso,il ritorno al gol di Trezeguet.....fa ben sperare per il futuro.... :stralol:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 22:27

Vabbè mobbastaveramenteperò!

Continuare a tifare questo Milan è davvero senza senso. A questo punto spero che si affossi il più presto possibile, perchè non è questione di ricambio, è questione di rifondare tutta una squadra. Sono stati gli ultimi anni di campagne acquisto ridicole a portarci a questo punto, e arrivo a pensare che nel lungo periodo la champions del 2007 sia stata controproducente perchè ha montato un pò troppo la testa all'ambiente rossonero.. Non si tratta neanche di Berlusconi che non mette i soldi.. è questione proprio di mentalità, di sopravvalutazione costante dei propri mezzi.

Ho resistito non si sa proprio come agli "acquisti" di Vieri e Ronaldo, ma adesso la misura è proprio colma.

Basta! Forza Bari!! :stralol:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 22:47

Del Milan non sono particolarmente sconvolto. Sta facendo proprio la stagione che mi aspettavo facesse: ha ceduto uno dei giocatori più forti del mondo e ha preso giocatori di secondo piano. Qualche anno di transizione va bene, basta che non diventino un po' troppi. Berlusconi decisa cosa vuol farsene del Milan e decisa alla svelta. Un compratore lo si trova sempre.

Per il resto ho notato l'insipienza di Mourinho, la cui ars oratoria copre le sue deficienze di allenatore. Soprattutto si distingue per cambi strampalati, senza logica nè criterio.

Per ora classifica cortina comunque, Campionato modesto.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 22:48 Autore

Con una partita così il milan deve festeggiare per questo pareggio. Il bari meritava molto di più (Rivas ci ha fatto vedere i sorci verdi) e ha sbagliato tantissimo sotto porta.

Unica consolazione è Storari...che si sta rivelando un ottimissimo portiere (anche se ovviamente non lo vorrei vedere chiamato in causa così spesso :stralol: )

Forse Pato e Inzaghi dall'inizio avrebbero potuto fare un minimo di differenza, ma si vede che Leonardo ha voluto riservarli per mercoledì (me la temo ^_^ spero solo che il tanto menzionato "orgoglio europeo" si faccia sentire).

Le altre partite non le ho potute vedere...ero di sera all'anfiteatro ^_^

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 22:56
Qualche anno di transizione va bene, basta che non diventino un po' troppi

ma infatti.

ma dove sta la transizione? io proprio nn ce la vedo.. qui si tratta di ricambi che andavano innestati già parecchi anni fa, adesso si deve solo tirare a campare con vecchie glorie spompate e giovani troppo inesperti. C'è proprio stato un salto generazionale, non una semplice transizione per passare da una grande squadra ad un'altra. E ovviamente il salto si nota solo quando i "buchi" avrebbero dovuto prendere il posto dei veterani.. Quindi anche per il futuro, se non si cambia registro e si inizia a buttare giù palate di umiltà, la coppa italia diventerà un lusso.. figurarsi la musichetta da champions..

Per il resto ho notato l'insipienza di Mourinho, la cui ars oratoria copre le sue deficienze di allenatore. Soprattutto si distingue per cambi strampalati, senza logica nè criterio

io cmq tutta 'sta arte oratoria non la riesco a notare. penso che ci sia una esagerazione mediatica dei giornalisti. è semplicemente incaxxato e con la luna storta, e il silenzio stampa viene letto come grande comunicazione solo perchè si chiama Mourinho, se era Atzori era un pirlone qualunque..

Per ora classifica cortina comunque, Campionato modesto.

già, molto modesto. brava la samp che ha sorpreso tutti, con del neri sugli scudi imho (alla faccia di josè :stralol: )

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

2ajc9r8.jpg

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 19:25

non per voler infierire, ma.....

Il Milan ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :ninja: :blush: :huh: :wub:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 20:05

non per voler infierire, ma.....

Il Milan :ninja: :blush: :huh: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :stralol:

^_^ ^_^ ^_^

:wacko: :wacko: :wacko:

^_^ ^_^ ^_^

spero solo che a gennaio ci sarà un mercato di riparazione nel vero senso del termine, sperando di arrivarci con una classifica recuperabile.. cmq un pò di palate di m***a a questo punto fanno solo bene, ci vuole umiltà e realismo.

200s6pw.jpg

2ajc9r8.jpg

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 22:20 Autore

non ho visto la partita, ma da quanto mi si dice meglio così. ^_^

A questo punto un pari non lo butto via di certo ^_^ spero solo in tempi migliori

Ehm ^_^ non sapevo di essere nella bandiera della firma di Lochlann ^_^

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 22:31

Ehm ^_^ non sapevo di essere nella bandiera della firma di Lochlann ^_^

^_^ Erin per sempre! ^_^

EDIT e la Juve intanto ha preso paga a Palermo 2-0.. ghghgh ^_^

200s6pw.jpg

2ajc9r8.jpg

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 22:57

L'inter vince al 93esimo, la juve perde, la samp pareggia in casa col parma, la fiorentina non vince con la lazio (ma quel gol di gilardino...).

Giornata strana...si è livellata la classifica in alto.

Ah...si....ha giocato pure il milan...

Ps: In spagna si è appena deciso il campionato: real sconfitto a siviglia, quindi barca campione di spagna ancora una volta?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 14:58

Il barça era campione di Spagna già prima secondo me, non credo che il Real abbia molte speranze....

Inter che vince, tutto sommato meritatamente (rigore non concesso) anche se con parecchia fortuna (vedi gol al 93esimo e clamoroso errore di Di Natale), il Milan si dimostra una squadra deprimente, un tempo con l'uomo in più rischiare di perdere proprio non ci sta.

La juve s'è presa una grossa lezione dal Palermo e Pastore ha dimostrato di cosa è capace... davvero partita sorprendente per certi versi quella di ieri sera. ^_^

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 19:30

e anche una roma tutta cuore e tutto totti ^_^

eh, il capitano non è mai decisivo, no? ^_^

infatti, 184 gol in serie a sono la non decisività fatta persona...e pensare che mezza carriera l'ha fatta da rifinitore... se cominciava da punta?

in attesa di gioco migliore, i 3 punti vanno bene contro un napoli che dava l'impressione di giocare contro donadoni. ranieri mi piace moltissimo, prima ero scettico. ma è ruspante al punto giusto, e ha esperienza. bella mossa, per il dopo spalletti

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 14:12
eh, il capitano non è mai decisivo, no?

Alla Roma lo è stato e lo è...in nazionale mai...per fortuna si è tirato indietro lui da solo, senno avrebbero continuato a convocarlo...

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE