Entra Registrati
Il crollo della Barriera
Q di Qhorin Halfhand
creato il 17 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:24

^_^

Ragazzi d'accordo. All'inizio per un momento ci ero cascato pure io, ma arrivati a questo punto è evidente che si tratta di un Pesce. Per i motivi che ha detto Iskall, ma anche per i messaggi tra il serio e il faceto dei Mod. Suvvia la Barriera non crollerà. :(

Non credo però che le reazioni siano state patetiche questo no. ^_^

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:30

quote Darklady:

in effetti, dovresti scannarvi di là e poi i sopravvissuti (ci sono sempre) dovrebbero venira di qua a spiegarci...

Se non lo è, cosa di cui sono convinta al 90%, almeno siate chiari e dite le cose come stanno. In fondo, credo che gli utenti si meritino risposte e spiegazioni chiare, o no?

bè, se la cosa non fosse ancora chiara, dei mod (senza fare nomi) hanno appositamente evitato di ricordare a Dan di rinnovare (visto che ultimamente è preso da tante cose offline) in modo che il dominio scadesse e potessero prenderlo in mano loro, in modo da diventare i nuovi amministratori.

Fortunatamente qualcuno ha cominciato a capirlo in tempo, e sta contattando dan per evitare che accada il peggio ^_^

Secondo: se non è un pesce, per favore fateci sapere se magari possiamo renderci utili in qualche modo. Solo questo.

oltre alla colletta che dovrebbe partire da domani, se vi va di aiutarci potreste linkarci le discussioni "storiche", le più importanti e le vostre preferite, in modo da cominciare un backup di sicurezza da quelle. Per adesso stiamo ultimando la board provvisoria...

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:38

bè, se la cosa non fosse ancora chiara, dei mod (senza fare nomi) hanno appositamente evitato di ricordare a Dan di rinnovare (visto che ultimamente è preso da tante cose offline) in modo che il dominio scadesse e potessero prenderlo in mano loro, in modo da diventare i nuovi amministratori.

Fortunatamente qualcuno ha cominciato a capirlo in tempo, e sta contattando dan per evitare che accada il peggio ^_^

mah...francamente, con tutto il rispetto, questa mi sembra una fesseria...

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:39

mah...francamente, con tutto il rispetto, questa mi sembra una fesseria...

Sì, concordo.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:47

Ma la storia non era mica che Dan stesso non aveva voglia di rinnovare il dominio, in quanto non più desideroso di pensare al forum? ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:49

Si, è ovvio. altrimenti avrebbe comunque rinnovato... ma chi di dovere ha fatto il furbo e non ne ha parlato finora agli utenti in modo da approfittare della situazione...

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:52
Si, è ovvio. altrimenti avrebbe comunque rinnovato... ma chi di dovere ha fatto il furbo e non ne ha parlato finora agli utenti in modo da approfittare della situazione...

abbiamo anche noi il nostro lord ditocorto, a quanto pare ^_^

AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:54

Però allora...

1) Non è che il dominio non si rinnova perchè non glielo ricordano loro, ma perchè Dan stesso per primo non è interessato a farlo.

2) Se Dan se ne disinteressa e non vuole piu rinnovare il dominio, e il sito lo prendono in mano loro che invece sono interessati, non vedo cosa ci sia di così male: il sito alla fine si salva, no?

Charitemi un po'...

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 17:59

Sempre che sta storia sia vera, concordo con Arya.

Anche se questa cosa della cospirazione, più che altro, fa un pò ridere.

Anche perchè i Mod non è che sono dei bambini di 10 anni, si parla di persone adulte. Ma d'altronde, ribadisco quello che ha detto Arya: il primo a ricordarsene dovrebbe essere Dan, se poi lui stesso non si interessa, tanto meglio che si occupino di tutto quelli che rimangono.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 18:06

No, Anya, non è così semplice.

Ho sempre sostenuto che Spettro, soprattutto, fosse un pessimo moderatore, e sinceramente il suo comportamento non mi stupisce.

Ho trovato tantissimi amici su questo forum, Daniele è stato una delle prime persone che ho incontrato e conosciuto, e sono allibita da cosa si sia andato a creare, sfruttando meschinamente la sua scarsa presenza. Ho sempre sostenuto che da quando lui non passa più le cose su questo forum sono cambiate, sono peggiorate e alcuni moderatori hanno cominciato ad applicare un regolamento a tratti assurdo e che non ha giovato al forum. Infatti la comunità è sempre meno unita, meno fresca e stantia. E' da tempo che avevo l'impressione che qualcosa sarebbe successo, e ora non sono stupita, ma solo dispiaciuta. Semmai si dovesse fare una colletta io non parteciperò.

Mi fa davvero arrabbiare che l'altra sera si sia cenato in tutta tranquillità e non mi sia stata fatta menzione della cosa, come se nulla fosse!! O_o Incredibile...

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 18:11

Io sono iscritta da quasi un anno e mezzo, quindi da molto meno rispetto a voi, e sinceramente il forum mi piace molto.

Non so come fosse prima perchè... non c'ero ^_^

Ho sempre sostenuto che da quando lui non passa più le cose su questo forum sono cambiate, sono peggiorate e alcuni moderatori hanno cominciato ad applicare un regolamento a tratti assurdo e che non ha giovato al forum.

Ad esempio?

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 18:24

mi è venuto in mente... oltre ad essere venerdì 17 non è che sono passati 6 anni 6 mesi e 6 giorni dalla fondazione dalla barriera?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 18:32

E' vero...le forze del male stanno scendendo in campo...Arya,eliminale tu!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 18:32

mi è venuto in mente... oltre ad essere venerdì 17 non è che sono passati 6 anni 6 mesi e 6 giorni dalla fondazione dalla barriera?

Il primo messaggio è del 6/12/02 quindi non sono passati 6 anni 6 mesi e 6 giorni. Ma poi cosa c'entra il diavolo ^_^ ?

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 17 aprile 2009 19:02

Si infatti,la situazione è scaduta nel grottesco....

Se nessuno se ne esce a farci un quadro chiaro e pacato della situazione,quà corriamo il rischio di andare magari avanti fino al 30 di aprile a dirci che è tutto uno scherzo,per poi arrivare al 1 maggio e scoprire che scherzo non era.....o in alternativa di passare le prossime ore a fare la figura dei mammalucchi.

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE