Joramun, e si che te l'abbiamo detto in tutti i modi:
"non suonare il corno, non mi interessa se ti devi preparare per il concerto"
:D
^_^
... e adesso dovranno pagare tutto Qhorin Halfhand, lord-jon e Guardiano della Notte, sono loro i GdN che devono difendere la Barriera...
No dai, seriamente, magari è davvero uno scherzetto ^_^ :(
Tranquilla Aryachan,ho pronunciato un giuramento ricordi? "Io vivrò al mio posto e al mio posto morirò". Anche se "l'inverno sta arrrivando",un vero guardiano non si tira mai indietro.
Tu che parli di fare qualcosa? A me? Te che di punto in bianco hai detto ciao a tutti fregandone di lasciare amici, almeno a quel tempo, da soli?
Poi sinceramente non vedo nessun coraggio nella parole di Qho, solo la conferma dell'errore che abbiamo fatto nel farlo moderatore...
allora vedi che fa bene la barriera a crollare se è retta da guardiani del genere! ^_^
ps: io sono a favore della raccolta fondi, secondo me si è ancora in tempo fino alla fine di aprile.
però chi sapeva, chi ha preferito fare "belle cose per il sito" (come se quella schifezza di atlante lo fosse o il deathmatch palesemente truccato) per far cambiare idea a Dan piuttosto che avvertire gli utenti, se ne deve andare. Altrimenti non do un soldo.
Dov'eri quando si decideva cosa fare? Dov'eri quando si discuteva di queste cose? ^_^
Quando hai detto che il "regolamento lo cambiate voi perché blablabla"? :(
Personalmente non ho nessun rimpianto; se fa comodo che mi faccia da parte, come malvelatamente leggo e come evidentemente devo essere costretto a credere, sono disponibilissimo.
ps: io sono a favore della raccolta fondi, secondo me si è ancora in tempo fino alla fine di aprile.
però chi sapeva, chi ha preferito fare "belle cose per il sito" (come se quella schifezza di atlante lo fosse o il deathmatch palesemente truccato) per far cambiare idea a Dan piuttosto che avvertire gli utenti, se ne deve andare. Altrimenti non do un soldo.
è sempre facile lamentarsi dopo che qualcun'altro prende decisioni eh?
I moderatori si sono dati allo spam sfrenato ^_^
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mi par ovvio sia un pesce. ^_^
L'unica cosa che mi ha sconvolto di questa notizia è quanta gente ci abbia creduto...
Ci son parecchie ragioni per cui lo è, ma non val la pena di mettersi pure a spiegarle (carine però quelle proposte da The Nameless One ^^).
La cosa divertente della mattinata è questa ondata di panico. La cosa divertente di quando salterà fuori, saranno le reazioni omicide. :(
L'unica cosa a cui mi aggrappo è che oggi è venerdi 17.... Spero che chi sostiene l'idea dello scherzo abbia ragione! In quel caso meglio far sapere il mio nome per intero: Jon ... 22e997869aa6378091bba656131d9de2'22e997869aa6378091bba656131d9de2
... e adesso dovranno pagare tutto Qhorin Halfhand, lord-jon e Guardiano della Notte, sono loro i GdN che devono difendere la Barriera...
Anya ^_^
Massì, mi sa troppo di scherzo...
Questi litigi tra i mods sono troppo teatrali.
Questa uscita poi, con invito ad andarsene e rivelazione del fatto che il DM è truccato...
E poi è tutto troppo assurdo. "Non diciamo niente e risolviamo tutto con calma da soli"? Ha anche senso ma "facciamo tante belle cose per il sito e speriamo che a questo punto Dan cambi idea", se la cosa non succede dire "Eh, ormai è tardi, ci abbiamo provato V___V", poi far trovare a tutti la sorpresina del sito che si cancella all'ultimo momento senza che sia potuto fare niente... ^_^
E poi ormai, visto che Qho ha "denunciato" le cose, non ha più senso non rispondere subito agli utenti che chiedono se c'è ancora speranza e se si può fare una colletta.
E' da poco passato il primo Aprile e a farlo quel giorno non avrebbe funzionato.
Dai dai :(
Come forse avrete notato (ma anche no!) è un bel po' che non mi aggiro per questi lidi... e proprio oggi che volevo postare chiedendo info su una tesi sul tema fantasy/fantastico ambientato nel medioevo, mi ritrovo a leggere sta notizia.
Ditemi cosa succede, ho letto le 3 pagine velocemente e mi sono perso qualcosa.
Se c'è da contribuire in qualche modo fare sapere!
Intanto apro il topic di cui sopra.
come fa il death match a essere truccato? corrotto, forse... ^_^
vabbè se è uno scherzone ahahah, spassoso, credibile, bastar*o (nel senso buono) ma anche rivelatore di un vero "spirito di comunità".
se invece non lo è... niente panico: i soldi non sono un problema, internet è una terra senza legge e non credo che gli eventuali problemi legali siano insormontabili.
se invece è in atto una faida tra oligarchi, spero non trionfi l'atteggiamento "e allora muoia sansone con tutti i filestei" con tanto di crollo del tempio.
se i problemi sono insormontabili, vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno... gli appassionati di martin rimangono tali, uno zoccolo duro di utenti per ricostruire la comunità è più che abbondante...
evidentemente oltre al problema del rinnovo sono uscite anche altre questioni che esulano dalla cosa in se ma che sommate fanno traboccare il vaso... tipo la moderazione a pagamento, vero Xay? ^_^ :(
^_^
No dai, come ho fatto a crederci anche solo un po' per un momento, una killer come me non può permettersi di essere così ingenua :(
evidentemente oltre al problema del rinnovo sono uscite anche altre questioni che esulano dalla cosa in se ma che sommate fanno traboccare il vaso... tipo la moderazione a pagamento, vero Xay? ^_^ :(
ma questo che c'entra ora scusa? e comunque non sono stato l'unico a fare quella richiesta, se ben ricordi... è normale che una prestazione vada pagata.
come fa il death match a essere truccato? corrotto, forse...
io ho dei forti dubbi sugli abbinamenti fatti dal pc di Mr.Clegane...
I moderatori si sono dati allo spam sfrenato
mah... io e qhorin stiamo mettendo su la raccolta fondi, stasera se tutto va bene diffondiamo i dati per il conto, se qualcuno fosse interessato...
certo che se la gestione del sito passa a noi - speriamo che non sia troppo tardi - ci saranno almeno una decina di ban immediati. ^_^
Cari Spettro, Beric, xaytar, Quorin, dovreste sollecitare anche gli altri mod ad intervenire nella discussione, altrimenti perde di credibilità la scommessa (di ciò, imho, si tratta) ^_^
ma questo che c'entra ora scusa? e comunque non sono stato l'unico a fare quella richiesta, se ben ricordi... è normale che una prestazione vada pagata.
mah... io e qhorin stiamo mettendo su la raccolta fondi, stasera se tutto va bene diffondiamo i dati per il conto, se qualcuno fosse interessato...certo che se la gestione del sito passa a noi - speriamo che non sia troppo tardi - ci saranno almeno una decina di ban immediati.
fate 2 + 2 e vedrete che adesso c'è la colletta per il rinnovo, domani la colletta per questo, e alla fine arriviamo a fare la colletta per far fare la spesa a xaytar...
non ci sarà bisogno di nessun ban per quanto mi riguarda...
Vabbè ho capito, state cazzeggiando amabilmente, non c'è nessuna crisi.
Bravi, ora che vi siete abbondantemente presi gioco di noi, potete anche piantarla ^_^
Ma poi tutta sta farsa era perchè oggi è Venerdi 17? :(
Io francamente sono allibito. TUtto avrei pensato nella mia vita fuorché una situazione del genere.
Trovo decisamente fuori luogo gli interventi dei miei colleghi e perdonatemi ma in occasioni come queste fatico alquanto a ritenervi tali. Giacché avete deciso così di punto in bianco di aprire questo sfogatoio pubblico abbandono anch'io la mia placida calma e ne approfitto per mettere al corrente chi ancora non lo sapesse di cosa cela spesso una bella facciata.
Sono tornato da poco, lo sapete, lo sanno tutti, ma quello che i più ignorano sono le mie ritrosie i miei dubbi e le serate passate a discutere con questo o quell'altro moderatore perché mi convincessi che questo era il posto giusto in cui stare. Tante belle parole.. sì, belle quanto vane. Vi ringrazio di avermi preso in considerazione come partecipe di questo problema nella misura in cui mi sono accorto da pochi giorni. Bravo Qho.. adesso dici tutto, ma quando mi preoccupavo io non eri mica così bravo a parlar chiaro.. Bravo Spettro.. tu che moderi con me, tu che mi dicevi che l'armonia tra moderatori avrebbe sempre superato qualsiasi problema. Eh già.. la barriera crolla.. e queste ipocrisie tra noi moderatori crollano insieme ad essa. Ora sono alquanto turbato da questo flusso di opinioni pubbliche. Sommo di qua.. Sommo di là.. ma smettiamola. Vi siete finti amici della barriera.. e poi avete sperate che il sostentamento vi arrivasse dall'alto. Pensarci prima no, eh?
Pensavate forse che la gente che frequenta questo forum continuasse a credere nella favoletta del "tutto va bene?". Mi chiedevo e vi chiedevo se davvero credeste nel fatto che questi cambiamenti e rinnovamenti potessero davvero spostare l'asse dei problemi facendolo scomparire del tutto. Investire in impegno in questa barca che iniziava a perdere acqua è stato un gesto stupido o forse diabolico visto che ho perserverato nell'errore.
Perdonatemi, ma proprio non riesco a stare dalla vostra parte, quindi mi spoglio del mio ruolo di moderatore e vi invito a fare altrettanto. Questo dobbiamo agli utenti, questo è giusto venga fatto alla luce del patto tacito di fiducia che intercorre tra noi e loro.
La Barriera crollerà? A questo punto credo di sì... ma soprattutto ho una convinzione, molto forte: con guardiani come questi.. anche i ghiacci eterni perdono la loro solidità. ^_^
PS: per quanto possa sembar strano.. vi assicuro che io ero stato per davvero escluso da tutto questo e la cosa mi delude alquanto e trovare questo sfogo pubblico è stato sorprendente per me quanto lo è stato per voi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"