Sono contrario alla retorica (o all'estetica) del declino, al qualunquismo di bassa lega e alla puzza sotto il naso di sedicenti "moralmente superiori" che non fanno altro che sbandierare la loro presunta diversità ai quattro venti, senza curarsi del fatto che forse ci sono cose un po' più importanti. Non è obbligatorio donare soldi per i terremotati ci mancherebbe altro, ma leggere le vanterie di chi non lo fa, in nome di chissà quale principio, mi fa un po' schifo.
Si,ma a parte lo schifo e il tuo odio per il qualunquismo,non ho capito l'attinenza alle parole di Eddard:cioè ho capito che sei contro i qualunquisti,ma non perchè,ai fatti,ritieni le parole di Eddard infondate.... :wacko: :figo: :lol:
Anche perchè,ti posso assicurare (essendoci passato),che sapere che i costruttori che hanno fatto le case coi piedi e che sono i veri responsabili di quelle 300 bare davanti alla Guardia di Finanza,saranno messi dietro le sbarre e accusati di omicidio volontario,è qualcosa che mi rasserenerebbe molto più del fatto di sapere che L'Aquila ospiterà il prossimo G8..... :stralol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."