Mi sembra che Tyrion vincerà con un ampio margine, quindi senza problemi di coscienza posso votare Sandor, che sia arrivato ai quarti è già un ottimo risultato. :unsure:
Voto Sandor
Voto Tyrion Lannister :unsure:
Voto Tyrion Lannister
Grano? Grano? Snow! Snow! Snow!
una punta di freccia per me ^^
voto Jon Snow :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Jon
Voto :unsure: Sam
Questo week-end sono via, sperando nel miracolo aggiungo solo... Vai Sam!!! :huh:
Da fedele Guardiano della notte, da ammiratore indefesso dei personaggi "nordici", da quello che "Uhm, secondo me sto Jon farà strada", da convinto sostenitore della necessità di "meno cavalieri e più arcieri sulla Barriera"...consacro la mia vita ed il mio voto a Jon Snow, SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE febb7f244934e21b0569e1fc4e3aa59d'febb7f244934e21b0569e1fc4e3aa59d
comandante dei Guardiani della Notte.
A te la Barriera, Jon Snow!
NdBeric: occhio agli spoiler :unsure:
Voto SAM
Sam!
e vada per Sam
un tributo ai suoi straordinari capitoli in ASOS :unsure:
In ogni caso sto giochino è molto nel personaggio di Tyrion: "Non sono uno che gioca sporco, ma se c'è da giocare sporco non mi tiro indietro"
Esatto. Il vero problema dell'obiezione di Beric è che è inapplicabile: se la possibilità di chiamare utenti "dormienti" a votare esiste, è inevitabile non solo che venga usata, ma impone di usarla. Perché se la regola è valida, se il comportamento è legale, allora non applicarlo in difesa del proprio personaggio significa darsi la zappa sui piedi.
In altre parole: se in una società non fosse illegale rubare, è chiaro che tutti sarebbero costretti a rubare. Chi non lo facesse, morirebbe.
Sottolineo ancora (è già stato fatto) che Tyrion comunque non è un problema: Tyrion piace, non ci sono troppi conflitti su questo punto mi pare. I veri conflitti sorgono nei riguardi di Arya Stark, amatissima e odiatissima. I voti per Tyrion in realtà erano voti anti-Arya, raccolti da coloro che volevano vedere Arya terminata, per punirla di avere avuto l'ardire di impugnare una spada e lottare per la propria sopravvivenza nonostante fosse solo una femmina, e per giunta piccola. Quindi il desiderio di Beric di vedere uscire anche Tyrion dal DM, per evitare la pratica dei voti "zombie", non sussiste proprio.
Sono arrivato troppo tardi, ma naturalmente avrei votato per Tyrion... :unsure:
JON SNOW