Un bel brindisi al vincitore del DM, Tyrion Lannister! (ci sono un sacco di lungaggini burocratiche per portare a termine l'adozione! ^_^ ...ma noi resisteremo :unsure: ) :D :unsure: :wacko:
... e un bel brindisi anche a Eddard, che se anche in questa edizione non fosse stato buttato fuori in circostanze oscure probabilmente ci avrebbe regalato una finale più emozionante... ^_^ ^_^ ^_^
Hail to the Imp (no, non a me)
(il prossimo che dice the follett senza emoticon burlesche viene espulso dal tyrion fan club)
Evviva! Alla fine Tyrion é quello che se l'é meritata di piú! :D :unsure: :wacko:
... e un bel brindisi anche a Eddard, che probabilmente ci avrebbe regalato una finale più emozionante... ^_^ ^_^ ^_^
Quoto. Anche secondo me sarebbe stata piu combattuta. :unsure:
Evviva! Alla fine Tyrion é quello che se l'é meritata di piú! :unsure: :wacko: ^_^
... e un bel brindisi anche a Eddard, che probabilmente ci avrebbe regalato una finale più emozionante... ^_^ ^_^ ^_^
Quoto. Anche secondo me sarebbe stata piu combattuta. :D
Già già :unsure:
Intimamente sono felice che abbia vinto Tyrion, non è uno Stark e non è nemmeno il mio personaggio preferito, ma mi piace pensarlo come uno dei meglio riusciti.
E' stato un piacere seguire il match, un modo interessante per sopravvivere fino a quando non arriverà il prossimo libro. Grazie a tutti allora,
alla prossima!
D. :unsure:
Bryndo anch'io x la vittoriua del Folletto Tyrion :unsure: :D :unsure: :wacko: ^_^ ^_^ ^_^ Grande!!! Merita senza dubbio ^_^
^_^ ^_^ ^_^ Tre urrà per Tyrion!!! :unsure: :D :unsure: Urrà, urrà, urrà!!! :wacko: ^_^ ^_^
Mitico Tyrion!!!
Mezzo-uomo! Mezzo-uomo! Mezzo-uomo! :unsure: :D :unsure:
Ciau! :wacko:
Sono molto felice per la vittoria di Tyrion.
Mi dispiace per Jon, ma sono del parere che se in finale fosse arrivato Ned probabilmente lo scontro sarebbe stato molto più acceso...il mio voto in primis non sarebbe andato al folletto
Comunque...complimenti Folletto :unsure: :D :unsure:
Sono molto contenta per la vittoria di Tyrion! :stralol:
Ora gli manca solo più Castel Granito, e poi è sistemato!!
Questo è il primo Death Match a cui partecipo, mi sono divertita molto...Però da una cosa sono rimasta un po' delusa; la Battle Royal, a mio parere, non era organizzata molto bene...Mi spiego meglio: c'erano alcune Battle Royal in cui si sfidavano magari 4 personaggi più o meno secondari, e altre in cui invece si sfidavano 2 o anche 3 personaggi principali...E questo ha portato a strani risultati! Magari nella prossima edizione si potrebbe organizzare la cosa in modo diverso...O, perché no, organizzare due Death Match separati, uno per i personaggi principali e l'altro per i personaggi secondari...
Comunque grazie tante ai Mods che ci hanno fatti divertire tanto!!
;) :wacko: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Siii Tyrion....una vittoria ben meritata x il Folletto di Lannister :D :D