Vorrei votare Jon, ma Sam e' il protagonista del mio brano preferito di tutte le cronache. Quindi, anche se Jon mi piace, sto giro
voto Sam Tarly :stralol:
Jon
Voto Jon Snow.
Nessuno dei due mi fa schifo, ma neanche mi entusiasma più di tanto. Rispetto a Mr. Perfettino, forse Sam è più simpatico. Vabbè, voto Sam.
Voto Sam
Il mio voto va a Jon Snow il predestinato
Sam
perche' adoro la sua personalita' "prorompente"
:stralol:
Voto Samwell Tarly.
Vabbè è come se fossero di fronte Don Chisciotte e Sancho Panza.
Ovviamente voto Don Chisciotte, ovvero Jon Snow
Non è che mi abbia fatto proprio impazzire finora, anzi alcuni suoi tratti da "bravo ragazzo protagonista" mi hanno anche infastidito, ma la sua immagine ha una certa potenza evocativa, come personaggio ha una buona storia per quanto molto classica, e ancora molte possibilità di evoluzione nel continuo dello saga.
E comunque, rispetto a Sam è avanti di mille anni.
W il Bastardo! :stralol:
Jon Snow :stralol:
massimo rispetto per Sam, ma voto Lord Snow
Voto per Jon
... quattro cominci a tirare pallate pure tu. Ancora un passettino - vai che ci sei.
non è vero.
nel tennis come in altri sport i comportamente al limite sono rarissimi.
questo perchè i giocatori preferiscono rispettare un codice di regole non scritte (il famoso fair play) piuttosto che ricorrere perennemente alla legge del taglione.
guardate cos'è diventato il calcio... un mattatoio.
poi va bene, la scuola di pensiero "gne gne gne però io rispetto regole" non mi piace ma sono costretto ad accettare.
quello che mi stupisce è che i suoi sostenitori magari sono anche gli stessi che criticano Berlusconi, il quale in modo del tutto legittimo ha depenalizzato questo, diminuito i termini di prescrizione di quello, sospeso i processi per quei quattro organi dello Stato...
legittimo ma... uhm... scorretto?
non fate finta che non dia fastidio un comportamento del genere, e non fate finta di non sapere che giocare pulito è meglio che pescare nel torbido.
Voto Jon Snow!!! :stralol:
Ciau!
Si ma che p***e .. ^_^
Oltre al tennis hai paragonato il DM al governo di un Paese, Balon..
Fortuna che "non conta niente di niente".. se si vinceva qualcosa partivano le citazioni in giudizio? :stralol:
Take it easy
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."