Potrei anche avere un'idea su chi votare, ma le fatiche di aspirante Mister (e votatemi!) mi costringono a mettere in vendita il mio voto
mi vendo....
Per me la possibilita' che si prenda Castel Granito non e' cosi' bassa dopotutto:
65127d04339881555710d6faf6c097bc'65127d04339881555710d6faf6c097bc
rimane comunque moglie di Sansa.
oddio, mi son persa qualcosa :lol: ?
In quale capitolo si è scoperta la verità sul suo sesso? Con tutti 'sti spezzettamenti ed attese interminabili finisce sempre che mi perdo pezzi per la via enon ricordo più nulla ^_^
Mapporc... cheffigura! Grazie per aver notato questo lievissimo refuso ^_^
No, che crudele... lo scontro tra il primo ed il terzo della mia classifica ideale!!!
Non ho scelta: voto Tyrion Lannister.
Uno è il personaggio che meno amo dei rimasti, l'altro è tra i miei preferiti (e secondo me l'unico che non avrebbe bisogno di alcuna compravendita per vincere il DM), quindi almeno per questa volta mi è andata di lusso: voto Tyrion! ^_^
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
No vabbè ma che palle -.-''
Vabbè voto il "grande"Tyrion Lannister!
Mhm... interesting match...
Colonnello Darklady, mi scuserà, ma stavolta questo umile soldato di casa Stark non può seguire il suo esempio.
Sandor "Il Mastino" Clegane FTW!!.
SPOILER DA/SU TUTTA LA SAGA
b08fc39ffe7d570f07024fc5b00b4ad9'b08fc39ffe7d570f07024fc5b00b4ad9
Perchè uno dei pochi personaggi, assieme a Jaime, che, se le previsioni avranno conferma, si è veramente evoluto nel corso degli eventi narrati nelle Cronache. Tiryon ci ha regalato molte battuta memorabile, Jon è L'Eroe (con L ed E maiuscole), Daenerys è la profezia in potenza, ma tutti sono rimasti molto uguali a se stessi.
Jaime e Il Mastino, benchè inizialmente odiosi, sono gli unici che mostrano un'evoluzione, una scintilla di umanità che li rende personaggi tridimensionali, non solo bianchi o solo neri.
Potrei anche avere un'idea su chi votare, ma le fatiche di aspirante Mister (e votatemi!) mi costringono a mettere in vendita il mio voto :lol:
Il voto della Dama per il conocrso da Mister potrebbe essere in vendita, in cambio di sostegno al suo Folletto preferito... ^_^
"-Un cavaliere è una spada in sella a un cavallo. Tutto il resto - i giuramenti, gli unguenti sacri, i pegni delle dame - non è altro che un nastro di seta legato alla lama della spada. Può darsi che quella lama sia più bella con un nastro attorno, ma vi uccide allo stesso identico modo....Voi e io siamo la stessa cosa. C'è un'unica differenza: io non mento sulla mia identità . E allora uccidetemi pure, ma non chiamate me assassino mentre voi ve ne state lì a dirvi che la vostra m***a non puzza di m***a.-"
Sandrone,sei il più grande di tutti....... ^_^ :lol: ^_^ :shock:
"-Un cavaliere è una spada in sella a un cavallo. Tutto il resto - i giuramenti, gli unguenti sacri, i pegni delle dame - non è altro che un nastro di seta legato alla lama della spada. Può darsi che quella lama sia più bella con un nastro attorno, ma vi uccide allo stesso identico modo....Voi e io siamo la stessa cosa. C'è un'unica differenza: io non mento sulla mia identità . E allora uccidetemi pure, ma non chiamate me assassino mentre voi ve ne state lì a dirvi che la vostra m***a non puzza di m***a.-"
Sandrone,sei il più grande di tutti....... ^_^ :lol: ^_^ :shock:
Ecco, questo pezo, per quanto molto bello, ti fa perdere punti nel concorso da Mister, almeno per quanto riguarda la Dama: la sua fedeltà va per prima cosa a Tyrion... :shock:
Colonnello Darklady, mi scuserà, ma stavolta questo umile soldato di casa Stark non può seguire il suo esempio.
Sandor "Il Mastino" Clegane FTW!!.
Per questa volta ti perdono......SOLO per questa volta....e perché sei tu :lol: ...ma la prossima volta.... questo .....tanto per ricordare un po' i vecchi tempi..... ^_^
BTW, è vero quello che dici su Jamie e Sandor, infatti mi è spiaciuto che Jamie sia stato eliminato dal DM......però nonostante sia Stark fino al midollo, Tyrion ha sempre riscosso le mie simpatie.....e comunque non lo si può certo definire un personaggio o bianco o nero....no? ^_^
Signore!, Sì!, Signore!
/me torna ubbidiente soldatino ^_^
Comunque, dipende dall'accezione di bianco e nero.
ARI-SPOILER SU TUTTA LA SAGA 43b55a9811696ba40a280df505e9310c'43b55a9811696ba40a280df505e9310c
Io l'ho inteso come sempre uguali a se stessi(bianco) o meno (nero, per dare un significato arbitrario ai colori): Tyrion è una simpatica canaglia la prima volta che parla con Jon, ed è una simpatica canaglia quando diventa Primo Cavaliere, così come rimane simpatica canaglia quando ammazza suo padre e scappa. Stesso dicasi per Jon: inflessibilmente fedele e leale prima a suo padre, poi ai Guardiani, poi a Qhorin, poi di nuovo ai Guardiani(ok, allo "spirito" originario dei Guardiani) quando prende il comando.
Jaime e Sandor in questo si distinguono. L'uno passa da cavaliere delle cappe bianche spocchioso, arrogante e superbo a meditabondo, contrito e umile comandante della Guardia Reale. L'altro, da macellaio e mercenario della peggior specie e (si suppone) tranquillo monaco scavafosse. In questo, secondo me, sono più "grigi" della maggior parte dei loro compari personaggi delle Cronache.
Il tutto, entrambi lo compiono passando attraverso un bel po' di cose che hanno effettivamente un impatto emotivo sulla loro anima e, guardacaso, le artifici principali di entrambi i cambiamenti sono due personaggi estremamente più "deboli" di loro due (ok, Brienne è un cavaliere, ma credo che tutto possiamo convenire che Jaime la potrebbe battere a occhi chiusi e con una mano dietro la schiena, se le avesse entrambe).
E non sono neanche troppo scettico che non sia una coincidenza il fatto che entrambi erano, all'inizio, annoverabili tra le file dei "cattivi" o comnque dei "meno simpatici"...
voto Tyrion
Signore!, Sì!, Signore!
/me torna ubbidiente soldatino ^_^
Comunque, dipende dall'accezione di bianco e nero.
ARI-SPOILER SU TUTTA LA SAGA a0d0e9c5f429784944859a66542609ff'a0d0e9c5f429784944859a66542609ff
Io l'ho inteso come sempre uguali a se stessi(bianco) o meno (nero, per dare un significato arbitrario ai colori): Tyrion è una simpatica canaglia la prima volta che parla con Jon, ed è una simpatica canaglia quando diventa Primo Cavaliere, così come rimane simpatica canaglia quando ammazza suo padre e scappa. Stesso dicasi per Jon: inflessibilmente fedele e leale prima a suo padre, poi ai Guardiani, poi a Qhorin, poi di nuovo ai Guardiani(ok, allo "spirito" originario dei Guardiani) quando prende il comando.
Jaime e Sandor in questo si distinguono. L'uno passa da cavaliere delle cappe bianche spocchioso, arrogante e superbo a meditabondo, contrito e umile comandante della Guardia Reale. L'altro, da macellaio e mercenario della peggior specie e (si suppone) tranquillo monaco scavafosse. In questo, secondo me, sono più "grigi" della maggior parte dei loro compari personaggi delle Cronache.
Il tutto, entrambi lo compiono passando attraverso un bel po' di cose che hanno effettivamente un impatto emotivo sulla loro anima e, guardacaso, le artifici principali di entrambi i cambiamenti sono due personaggi estremamente più "deboli" di loro due (ok, Brienne è un cavaliere, ma credo che tutto possiamo convenire che Jaime la potrebbe battere a occhi chiusi e con una mano dietro la schiena, se le avesse entrambe).
E non sono neanche troppo scettico che non sia una coincidenza il fatto che entrambi erano, all'inizio, annoverabili tra le file dei "cattivi" o comnque dei "meno simpatici"...
:lol:
Bravo......
Per quel che riguarda la definizione di "bianco e nero", ora ho capito cosa intendevi dire....SPOILER SU TUTTA LA SAGA fdaa6a94cc0f42e8b91894dc82c86991'fdaa6a94cc0f42e8b91894dc82c86991
.....in effetti entrambi i personaggi sono piuttosto diversi da come appaiono all'inizio.....tuttavia questo cambiamento può essere letto non solo come "evoluzione", ma anche come una sorta di "catarsi" dalla vita e dai misfatti del passato. Jaime comincia a cambiare solo dopo che gli è stata tagliata la mano destra; il Mastino possiamo dire grazie a Sansa.......ed un pochino anche ad Arya...... ^_^ due Stark in ogni caso......
Ecco, ti pareva! I miei preferiti tra i rimanenti uno contro l'altro. ^_^
Tanto il DM lo vincerà qualcuno che non mi piace, già lo so... Ora voto Sandor, sicurissima della sua sconfitta.