Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:20

Tywin vincitore morale. >_> :unsure: :wacko:

 

Tywin e morale nella stessa frase? ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25166 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25166 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:25 Autore

Arya per tre motivi:

1 - avversari non pervenuti

2 - i debiti si pagano

3 - c'è sempre un motivo numero tre


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:27

Arya

 

Vargo: il peggior cattivo della saga, uno dei pochi personaggi di Martin che posso definire proprio "brutti" (anche come pg di poco rilievo): non ha spessore, non è carismatico, per la trama non è troppo importante, è cretino, è inutilmente crudele, non fa nemmeno tanta paura e... nemmeno tanto ridere...

Ramsay: come figura del cattivo-cattivissimo secondario una sua efficacia ce l'ha, meglio di Vargo sicuramente (ci vuole poco...), però comunque... >_>

Nymeria: ecco, a me piacciono le donne guerriere e/o emancipate, mi piacciono pure i Martell, ma le Serpi di Sabbia non mi stanno poi tanto simpatiche. Sono un po' troppo "guerrafondaie" persino per me :unsure: Delle tre, Nymeria è quella che muore dalla voglia di far tagliare la testa a Tommen e/o Myrcella? Adesso non ricordo... Poi vabbè, letterariamente insignificante all'ennesima potenza, sia come ruolo, sia come quantità di comparse, sia come qualità di approfondimento.

Per Iskall: solo una curiosità, come mai un così particolare entusiasmo per questo personaggio? ^^''



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:34

Vediamo un po', mi sembra uno scontro abbastanza facile per uno dei concorrenti. A quanto pare gli stark sono così tanti che è inevitabile che alcuni di loro abbiano molta fortuna.

Sarei tentato di votare Nymeria in questo turno proprio per questa scontatezza, ma ho troppi pensieri già per la testa e non voglio aggiungerne altri, quindi aspetterò che su altri fronti arrivino alcune certezze e poi voterò.. probabilmente arya.

In ogni caso se qualcuno volesse far campagna per altri, finché ci sarò sono disponibile a parlarne. >_>

Spero almeno che questo match sia interessante!

:unsure:

Viserion


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:44

In ogni caso se qualcuno volesse far campagna per altri, finché ci sarò sono disponibile a parlarne. :unsure:

Spero almeno che questo match sia interessante!

Mi augurerei di no, ma ormai non si può predire con certezza nulla.

Farei una appello a quelli che seriamente preferiscono Arya di non votare Nymeria solo perchè "tanto perde" o "almeno c'è un po' di lotta"... perchè non si sa mai >_>


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:49

Io voto Nymeria Sand perchè è una Martell, non c'è bisogno di aggiungere altro! >_>

Dopo il padre, la figlia! :unsure:


S
Ser-Cortnay
Confratello
Utente
202 messaggi
Ser-Cortnay
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:53

Ammetto che mi piacerebbe eliminare Arya prima possibile, ma contro questi personaggi non credo sia possibile... >_> :unsure:

Forse Nymerya se prende abbastanza voti, ma non credo ci riesca

 

Ho deciso: aspetto per vedere come andranno le cose :wacko: ^_^


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 18 aprile 2009 23:55

Bene, il mio voto è stato spudoratamente comprato quindi Nymeria Sand

 

>_>


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 0:28

GRANDISSIMO OBERYN...INSEGUIMENTO, RIMONTA, SORPASSO E VITTORIA!

 

Urràààààààààààààààà >_> :unsure: :wacko:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 0:29

Coraggio, fate vincere Nymeria Sand contro Arya: magari cosí passeremo alla storia come un forum di veri ganzi che la sanno luuuuunga... >_>


L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 0:31

Voto Arya Stark!


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 0:33

Il commento a questo match ve lo metto qui:

 


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 1:00

Arya

gli altri sono o moralmente invotabili o veramente irrilevanti (almeno al momento).


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 1:03

Arya >_>


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 1:13
Per Iskall: solo una curiosità, come mai un così particolare entusiasmo per questo personaggio? ^^''

Quando compaiono le Serpi ci ho fatto subito attenzione, in stile "caccia a nuovi pg potenzialmente preferiti". Speravo in versioni migliorate di Oberyn, che non mi sfagiola. Ellaria è comunque molto tradizionale pur essendo bastarda e concubina, queste dorniane potevano essere sia guerriere sia affascinanti. Quattro sono piccole, Obara è un topo, Tyene è caruccia, ma Nymeria è esattamente come la volevo. Ha tutto, ma non troppo di qualcosa. E poi mi piacciono i suoi modi quando compare.

 

Ho pescato questa descrizione:

Nymeria Sand è la seconda figlia naturale del principe Oberyn Martell, la seconda delle cosiddette “Serpi delle Sabbie”, progenie esclusivamente femminile del principe Oberyn.

L’aggraziata Nymeria Sand, venticinque anni, esile come un salice ma molto avvenente nelle sue vesti lilla, aveva ripreso dal padre i capelli neri e lisci, legati in un’unica treccia con un filo di oro rosso, oltre alla sua proverbiale attaccatura a punta di lancia sulla fronte. E anche gli occhi di Nymeria sono neri e scuri come quelli di Oberyn.

Zigomi alti, labbra piene e carnagione bianca come la neve, Nymeria possiede tutto il fascino che manca alla sorella maggiore Obara. Ma se la madre di Obara era una prostituta di Vecchia Città, al contrario la madre di Nymeria era una nobile dal sangue puro di Volantis.

Decisa nei modi, ma in modo mellifluo e vellutato, dalla lingua affilata, sa celare molto bene tutti i suoi sentimenti, rivelandosi un’insidiosa avversaria.

Una così si vota! >_>

 

Arya è una bambina arrabbiata. Questo è stile. :unsure:


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE