saluti rispettosissimi anche da parte mia..
spero che un giorno tu ce li voglia presentare visto che italo non ha la minima intenzione di portarmi a catania
" /> sciao
invidiaaaaaaaaaaaaaa!!! " />Orny, di cioccolate (con panna) mi ci sono rimpinzata fino a scoppiare...
/me si consola con pane con nutella calda!!! " />" />
Ornella. " />
Complimenti ai due "delinquenti"!!!...sono sempre più preoccupata di venire in Sicilia!!! " />
se secondo te quelli sono delinquenti allora non hai mai visto quelli seri...
italo è credibile come le labbra della Parietti
=PP
sciao " />
Wè wè wè cosa sono queste discriminazioni razziali?Abbiate un minimo di rispetto!In fondo anche i panda hanno diritti civili,no? " /> E basta con questi luoghi comuni sui mangiatori di bambini!Ne abbiamo davvero abbastanza!!!! " />
Tutto ciò per dire che probabilmente domani ci saranno nuove foto made in Italo&Sergio con location davvero ottime... " />" />" />" />
Whahahhas complimenti per le foto criminali http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif
Tutto ciò per dire che probabilmente domani ci saranno nuove foto made in Italo&Sergio con location davvero ottime...
E' una cosa per cui ci si deve preoccupare? " />
" />
Uhm...se non temi gli ospedali no.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mellow.gif
/me aspetta altre foto di Italo in versione "picciotto"!! " />
La mia foto è stata modificata per il sito di Grande Inverno ^^
Non è granchè, ma è l'unica decente che ho... sono fotogenica come un albero di natale " />
Se non sembra arya, con pungolo in mano e la giacca di un adulto addosso " />
Sigh io non so come aggiungere una mia foto, quindi dovrete accontentarvi del disegno del mio avatar ^^;
Che prob c'è? Mandami la foto x email e stasera la metto su Grande Inverno " />
E poi che bello, mi hai paragonato ad Arya " />
Anche se avrei preferito essere Sansina... e tra poco lo farò! La settimana prox mi tingo di rosso Tully! " />
nooo...Nimièl.....mooolto meglio Arya!!!!!! " />" />
Comunque...comlimenti per la foto!!Davvero molto molto carina! " />
Ornella. " />
Carina la foto,sembra Arya in versione Matrix " /> .
" />" />" />
Grazie, anche se sono una fifona di prima categoria, altro che Arya " />
Cmq la settimana prox posto anche la foto versione Sansa, poi mi direte se somiglio o no " />
(e a morte chi le vuole male " /> )
*me è sola soletta a difenderla, porella*
Ok inizia a uccidermi ^^
*ehm* era _ovviamente_ un modo di dire " />
Dovrei fare una strage se volessi far fuori tutti quelli che la detestano " />