Già...se poi state belli vicini vicini vi scaldate anche.............
Nono,noi andiamo a carbonella e ci si riscalda che è una favola " />
Grazie dei complimenti cmq " /> Anche se so che son tutti per Nico visto che ha voluto me in foto per abbassare lo standard :PPP
" />
Questo mi sembra anche ovvio...perchè ripetere quel che è certo? " />Anche se so che son tutti per Nico visto che ha voluto me in foto per abbassare lo standard :PPP
OVIDIOOOOOOOOOOOO " /> fai paura....ma davvero......... " />
/ me si protegge dietro Fra,tanto lui non si rende conto....
Per la prima volta sono d'accordo con iatlo!!!! " />OVIDIOOOOOOOOOOOO " /> fai paura....ma davvero......... " />
Carcy...fai davvero impressione!!!!
Ornella. " />
MWHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Foto miticonzola fatta ieri a casa del mio migliore amico in uno dei nostri frequenti momenti di follia " />" />" />
Mwhahahaha fa molto gangster la foto :PPP " />
" />
Veramente a me fa vebire in mente Starsky e Hutch!!!!! " />" />
Ornella. " />
" />
io nei momenti di follia non riesco a stare seria..
ma tu bravo, se non fosse per la carta da parati a pallini faresti quasi paura.. " />
se italo fa paura io sono madre teresa...
comunque in tutta quella foto la cosa più inquietante è il rinoceronte rosso...
" />" />" />
quoto in pieno ... MAUHAUHAUHUHAUHAUA " /> " />Veramente a me fa vebire in mente Starsky e Hutch!!!!! " />" />
ma come fa a farvi venire in mente Starsky e Hutch ragazze vi vorrei ricordare che è italo...
/me spera che le ragazze se ne rendano conto
a me sinceramente ricorda quello che ballava nel video di daniele silvestri"salirò"
comunque in tutta quella foto la cosa più inquietante è il rinoceronte rosso...
" /> hai ragione " />
a me con quegli occhiali e i guanti senza dita ricorda di più Lara Croft..
whahahhahaha
italo forse con tutti i peli che hai risciresti a farti un seno prosperoso come quello di lara croft
i guanti e la pistola già li hai
il seno te lo fai
e poi ti manca solo il maggiordomo anziano che ti perseguita in tutta la casa con il vassoio del thè
" />" />" />" />
wahahah! povero Italo...
comunque, la cosa più bella di Tomb Raider 2 e 3 era chiudere il maggiordomo nella cella frigorifera " />
allora non lo facevo solo io!!!
/me ha sempre creduto di essere l'unica sadica che chiudeva il povero anzianotto nel frigorifero
/me very happy " />" />
comunque italo...visto cos'hai scatenato con una semplice foto??
sciao " />
Sec me invece Italo in quella foto è Fichissimo " />...mai come Fra ovviamente " />