Hmmm forse la prossima volta faccio meglio a stare zitto....qua della gente (ale in primis) sta impazzendo...non che io sia sano eh " />" />" />
Beh se è la sua frase standard allora possiamo incontrarci e mangiare piadina al salame insieme e bere birra " />
Io la mia parte da terrone la devo fare sempre che dite? Sennò che terrone sarei? " />
Chi sta impazzendo? " />
Siamo tutti perfettamente normali. Soprattutto Calinn!
...la donna con la barba e l'ascia... già vi vedo " />
Blin, da quando io STO impazzendo? XD
/me pensava di essere sempre stata pazza
/me ha sempre sentito dire che è pazza
/me ha sempre voluto essere più pazza
/me pensa che le utopie astratte non esistano
/me non ha la barba e ne è felice XD
ale tu sei pazza,tranquilla...
izio io avrei una vicina che ha 65 metri di baffi se le metti una pentola in mano e la fai urlare è uguale al Baffo...
adesso non so quanto sia epica per i tuoi gusti però almeno i baffi ci sono...
è un inizio e poi chi si accontenta gode no??
sciao " />
per ridere... dalla serie "ma quanto son scema":
io donna bestia al live fantasy
e io con birra e altre due bestie (io faccio la donna lupo, ci sono un altro lupo e l'uomo orso!)
p.s. c'è pure una ragazza che fa la nana barbuta e birruta... " />
WMWHWHWHAHWAHWHWHWAHWHWAHWAHWH grandiose ste foto,fai davvero impressione " />" />" />" />
Wahahahhas divertenti ste foto ila " />
Blin è un uomo secsi vichingo ed estremamente epico ilon pjlova
Blind è sexi epicamente.E' questo un suo pregio " />
" />
Bè, credibilissima come donna lupo... " />
E cosa aspetti a presentarla a Blind!!p.s. c'è pure una ragazza che fa la nana barbuta e birruta... " />
oh ma ashan mettere una foto in abiti + cristiani x te è troppo ??? ghghghh....ho sempre visto foto da vampira/mafiosa/bestia/metallara....OO !!!!
XDDDD " />
Beh, ma in fondo io sono una vampira-mafiosa-donnabestia-metallara... " />oh ma ashan mettere una foto in abiti + cristiani x te è troppo ??? ghghghh....ho sempre visto foto da vampira/mafiosa/bestia/metallara....OO !!!!
XDDDD " />
o no? " />
mi sa di si!
uhm si forse hai davvero ragione....ma toglimi una curiosità...anke qnd vai a scuola dalle tue allieve di 15-16 anni (ke mi devi ancora presentare) ci vai vestita cosi??? " />
spero di no, xke senno la gioventù diventa davvero bruciata !!!!!!!
XDDDDD " />
No, a scuola opto per il nero totale!
Il massimo è stato quando una mi si è avvicinata e tutta seria mi fa:
"cioè... ma tu sei una darke?"
mittico! neanche dark, proprio darke!!!! " />
" /> in che mondo ... " /> mi sa che devi insegnare parecchio a sti ragazzi " />Il massimo è stato quando una mi si è avvicinata e tutta seria mi fa:
"cioè... ma tu sei una darke?"