Ciao ragazzi!
ho visto le foto del raduno che ha inserito Jaq, sono bellissime,e così ho pensato che avrei avuto piacere a conoscervi e potervi vedere tutti anche quelli che al raduno non c'erano.Vorrei lanciarvi una proposta:perchè non inserite delle vostre foto in questa discussione?Sarebbe bello potersi anche vedere no?Così almeno non rimarremo solo dei nomi in codice sotto un'avatar!
Per adesso la mia nn è disponibile perchè ho la posta elettronica fuori uso e nn posso inviare mail,ma spero di mandarvela al più presto....
IVAN ASPETTO ANCHE LA TUA,CAPITO?Ciao!e spero aderiate numerosi!!!! " />" />
Ma non sarebbe meglio aspettare un altro raduno senza rovinarci la sorpresa?...naaaaaa io non resisto comunque per vostra fortuna ho la fobia delle foto quindi le mie scarseggiano
Io ho una foto di 3 anni fa!!
Quando avevo 28 anni! Bei tempi!
" />
Cioè ora hai 31anni?E dici di essere troppo vecchio per andare ad un raduno come quello appena fatto a Roma?Ma tu lo sai che Matthew Perry e Matt le Blanc(sempre i più grandi)hanno all'incirca tre o al massimo quattro anni più di te?Non offendere la categoria please!Io ho una foto di 3 anni fa!!
" />
Ti renderai conto, giovane Derfel, che andando avanti con gli anni gli spazi personali dimuiscono.
Tu a quanto pare hai dei limiti, imposti sicuramente dai genitori e dalle condizioni economiche comuni dei ragazzi della tua età, che non ti permettono di fare viaggi lunghi e dispendiosi.
Analogamente anch'io ho dei limiti, visto che pratico un lavoro che mi occupa parecchio tempo ( lavoro il sabato e nei periodi festivi pure la domenica ) e anch'io non sono libero al 100 % di fare ciò che mi pare e piace ( anche perchè altrimenti la morosa mi rovina! ). E' per questo che mi piacerebbe avere una decina di anni in meno, per potere caz..giare come facevo a quella età!!.
Non mi sento ne superiore o inferiore, o vecchio " /> ...
Ok eccovi una fotina appena sfornata con la mia webcam....qualità scadente ma cosa volete da una cam da 30 euro...
Questo invece è mio cugino Prince Rhaegar Targaryen...
Porca vacca!!Sarò sincero...pensavo avessi circa la mia età!!(ankora più sincero?!?!Pensavo fossi più piccolo!!! " /> )Io ho una foto di 3 anni fa!!
" />
Cmq Dai,ti aspetto all'eventuale raduno per sfidarti a carte!!Non puoi mancare!!
P.S.:Ho 21 anni!
Saluti " />
tzk !!!
la mia foto sfigura nel messaggio di lord snow.....qua sta meglio........
PRINCE RHAEGAR TARGARYEN
nessuna fanciulla?! " />
Uhm,di solito quando si aprono questo tipo di topic,l'autore deve iniziare con il postare la propria foto..è un rito!! =)
Comunque stesso problema di Derfel..odio le foto(quelle fatte a me)..quindi non ne ho neanche una..per questa volta vi va bene =PpP
Effettivamente hai ragione.........vuoi vedere che siamo gli opposti per età di questo forum?Esiste nessuno/a con più di 31anni o meno di 15?Ti renderai conto, giovane Derfel, che andando avanti con gli anni gli spazi personali dimuiscono.
Tu a quanto pare hai dei limiti, imposti sicuramente dai genitori e dalle condizioni economiche comuni dei ragazzi della tua età, che non ti permettono di fare viaggi lunghi e dispendiosi.
Analogamente anch'io ho dei limiti, visto che pratico un lavoro che mi occupa parecchio tempo ( lavoro il sabato e nei periodi festivi pure la domenica ) e anch'io non sono libero al 100 % di fare ciò che mi pare e piace ( anche perchè altrimenti la morosa mi rovina! " /> ). E' per questo che mi piacerebbe avere una decina di anni in meno, per potere caz..giare come facevo a quella età!!.
Non mi sento ne superiore o inferiore, o vecchio " /> ...
mi pare che ci siano dei 40enni .
Arya mi pare sia su quell'età =PpPmi pare che ci siano dei 40enni .
Saluti con la manina
Dato che siamo nati lo stesso anno, tu lo sai bene... " />" />" />Arya mi pare sia su quell'età =PpPmi pare che ci siano dei 40enni .
Saluti con la manina