Bwhahah Bardo, inquietante davvero!!! " />" />" />
Cmq complimenti anche alla coppia Loranya e al Cadarn!!! " />" />" />" />" />
MWHAHAHAHAHAHAH ma voi non capite.Il rinoceronte rosso è parte della coreografia.C'è tutto uno studio particolare dietro.E poi io il seno più grosso della croft ce l'ho sicuramente,basta sistemare bene i peli......uhm io di quel gioco ricordo soltanto che nel training provavo disperatamente a uccidere Lara facendola stare le ore nel fondo della piscina......... " />
se lo dici tu che il rinoceronte fa parte di quell'oscura scenografia di cui tu fai parte allora mi fido...
se non fosse inutile aprirlo aprirei un 3d su lara croft e su tutti i modi che hanno usato,chi ci ha giocato,per ammazzarla
Il rinoceronte rosso è parte della coreografia.C'è tutto uno studio particolare dietro
Se lo dici tu.. " />
Comunque, Fede, secondo me non è così inutile... far morire Lara era una delle parti migliori del gioco... Dopo Blindevil Ilon Pjlova, ci può stare tutto!
Questa foto direi che ufficializza il mio ritorno dalla montagna. " />
Trattasi di me appena arrivata in fondo ad una pista " />
Wahahahas nell'ambiente naturale eh Ila " /> ?
Bella foto " /> Cavoli pensare alla montagna mi vien voglia di fare le buone vechie escursioni dispersive di sta estate " /> Bei tempi " />
" />
Bella foto Ila!!!...fa venir voglia di andare sulla neve!!!!
(io che ho visto la neve solo sull'Etna!!! " />" /> )
E poi mi viene in mente la cioccolata calda dopo una bella sciata!! " />
Ornella. " />
bella foto polaretto..
a me non fa venire voglia di sciare anzi...conferma la mia idea che la montagna è un luogo dal quale stare lontani...
però i gusti son gusti..
sciao " />
Bella foto!! " />
ciao bambini!!!!!!!!!!!!!
benvenuti a go kart mattina!!!!!!!!!!
pa paaaa!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />
dopo essermi cimentato nel documentare la seconda personalità assassina di italo volevo farvi conoscere la mia grande personalità da BRAMBILLA FUMAGALLI
" /> riconoscerei quella carta da parati ovunque...
peccato mancasse il rinoceronte rosso che rendeva il tutto più serio e terrificante..
però comunque bella foto e complimenti per i vicini
italo ce ne ha parlato..
fossi in te cambierei casa
sciao " />
peccato mancasse il rinoceronte rosso che rendeva il tutto più serio e terrificante..
ma come? c'è la giraffa blu e gialla che è ancora più inquietante!
bella foto " />
" />" />" />" />
non l'avevo vista!!!
però un deretano rosso appartenente a qualche animale c'è!!
/me vuole sapere che animale sia!
sciao " />
il deretano in questione appartiene ad un elefante e mi permetto di aggiungere che si tratta di un signor deretano!!!" />" />" />" />
non l'avevo vista!!!
però un deretano rosso appartenente a qualche animale c'è!!
/me vuole sapere che animale sia!
sciao " />
cmq saluti da Tony e dalla signora degli Anelli
Tnx gente... " />
Orny, di cioccolate (con panna) mi ci sono rimpinzata fino a scoppiare...