mwhahahaha grande Ashiiiiiiiiii !!!!!!!! XDD
;WJWHWHWAHWAHWHHWHAWHWWHAWHAAWHMWAHWHAWHAWHWHAWHA
Grande Ashan troppo scompisciosa la foto " />" />" />" />
Bwhwhwh Ashan fai un sacco Melisandre... ma cos'hai in mano, una molletta? " />" />" />
makkè molletta...si tratta solo di un piccolo ordigno nucleare da 5 chiloton !!!Bwhwhwh Ashan fai un sacco Melisandre... ma cos'hai in mano, una molletta? " />" />" />
vero ash bash???
Ecco la foto ** me e Fra ( ) richiesta da Orni " />
/ me spacca colonna di marmo sulla coppia prendendo due piccioni con una fava " /> aaaaaaaahhhhh piiiicccioooooooniiiii http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sbav.gif " />" />" />" /> ciiiiiiboooooooo " />" />" />" />
/ me tossisce pezzo di polmone e va
oooooooohhh che doooooooolciiiiiiii !!!!! " />
nono dai skerzo,cmq davvero bella foto raga !!!
bella coppia **
MI sembra molto una foto tipo Buffy!!mi rifaccio viva con una foto di grande idiozia...
jojo style! (io son quella bassa in mezzo... )
Dì la verità sei una prescelta di Buffy?! " />
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif " />" />" />Ecco la foto ** me e Fra ( " /> ) richiesta da Orni " />
basta no????? " />" />
Siete carinissimiiiiiiiiiiiii.... " />" />
Fra....se mai dovessi trattare male Nico...sappi che TI UCCIDO!!!!!!!
Baciottoli teneri,
Ornella.
Ahahahs ehmm dovrei dire qualcosa di intelligente ma nn mi viene
Ehmm andrò nel mio posto meditativo
" />
Tranquillo Fra,se hai problemi posso sempre offrirti un posto qui da me.
Il divano è comodissimo.Certo fra un po' freddo,ma un "umile" confratello in nero come te capirà " /> .
Già...se poi state belli vicini vicini vi scaldate anche............. " />Tranquillo Fra,se hai problemi posso sempre offrirti un posto qui da me.
Il divano è comodissimo.Certo fra un po' freddo,ma un "umile" confratello in nero come te capirà " /> .
Che belliniii " /> grandi ragazzi " />
Pensate che gentili gli Iron Maiden...sono stati tanto premurosi da dedicarmi un album... " />