Complimenti per la foto, davvero molto bella!!! " />" />
Grande Nimièl!!!!Davvero bella la foto anche se l'avevo già vista sul tuo sito " />" />" />" />
Concordo con chi dice che sembri Arya anche se,personalmente,preferisco di gran lunga la povera Sansa.... " />
PS x Kellendor:al massimo puoi mettere una tua foto nel profilo("foto personale")dato che là il caricamento è diretto e quindi non hai bisogno di uloadare l'immagine su qualche sito...
Bella foto, Nimièl! " />" />
E' vero, sei uguale ad Arya " />
Ehehe bella foto Nimiel " /> Finalmente anche la nostra artista ha un volto " /> " />
" />
X Derfel: No, dai mi esimerò dal tormentarvi con la mia brutta faccia ^^
Beh dai,dopo aver visto me in gonna credo che qua si possa vedere di tutto... " />
Bella la foto "Arya-Nimièl" " />" />
Si aspetta la versione Sansa!!
Bella Nimiel " />
anke me vuole foto in quel formato " />
WOW ma quante belle ragazze si scoprono...ma qualcuna che la dà c è?
Va beh, meglio berci sopra alla risposta... " />" />" />
Blindevil, se vuoi posso darti io...una spadata se non levi gli occhi di dosso dalla mia Nimièl ^^
Un lannister paga sempre i suoi debiti, e un terrone (io) difende sempre la sua ragazza :P)
Il mio cliente Blindevil non può essere accusato di niente,caro Kellendor,in quanto sotto effetto permanente di alcoolici e del demonio.
/me presenta parcella della difesa a Blind
si infatti
izio è sotto effetto costante di alcolici quindi non è un pericolo per la tua ragazza stai tranquillo...
ti potresti preoccupare solo se la tua ragazza per carnevale si volesse vestire da birra allora potresti vedere izio che cerca di avventarsi sopra di lei per bere...
ma solo in quel caso c'è da preoccuparsi altrimenti vai tranquillo
" />
Povero Blindevil!!!!!!!!!
Non si tratta così un true pagan black metal!!!!!!!!!!!
E ricordatevi Blindevil ilon pjlova
" />
Kellendor, non farci caso, è la sua frase standard.
Blin è un uomo secsi vichingo ed estremamente epico ilon pjlova e soprattutto non toccherebbe mai la donna di altri, lo dice ma non lo fa, e poi per lui la birra e la piadina sono tutto. Tanto una che gliela dà la troverà, prima o poi....un giorno troverà una donna epica e vichinga, con una lunga barba e un'ascia in mano inneggiante ad Odino e sia meranno per l'eternità.E vissero per sempre felici ubriachi e contenti.
" />