Beh Ashan sei inquietante non poco... forse dovrei chiamare Blade.
Oppure Van Helsing... mmm... si lui è meglio, è più affidabile.
Attenta attenta a non traviare le tenere fanciulle quindicenni... potrebbero seguirti sulla storta via... " />" />" />
Il massimo è stato quando una mi si è avvicinata e tutta seria mi fa:
"cioè... ma tu sei una darke?"
E tu non gli hai risposto:"Si,e la notte mi impossesso delle anime prave servendomi di spettri evocati in un sabba demoniaco da me e le mie consorelle che hanno sottoscritto un patto con il maligno " ? " /> Oppure semplicemente "No,son la sorella intelligente di Costantino"? " /> Mi sarebbe piaciuta vedere la loro faccia
" />
oppure ancora più semplicemente: - "Ebbene si, lo sono...se non ti sta bene, mi spiace x te, sono costretta a metterti 3 sul registro" !!!! " />Il massimo è stato quando una mi si è avvicinata e tutta seria mi fa:
"cioè... ma tu sei una darke?"
E tu non gli hai risposto:"Si,e la notte mi impossesso delle anime prave servendomi di spettri evocati in un sabba demoniaco da me e le mie consorelle che hanno sottoscritto un patto con il maligno " ? " /> Oppure semplicemente "No,son la sorella intelligente di Costantino"? " /> Mi sarebbe piaciuta vedere la loro faccia " />
" />
ahahha !!! sn sicuro ke la povera ragazza piuttosto ke prendere tre si converte al tuo life-style........ " />
due foto "nuove"!!!...in realtà risalgono al raduno romano di novembre " /> ..però le ho avute solo qualche giorno fa...
gemellì sei sempre ritardatario!!!...mi fai sempre aspettare!!! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
la seconda è un pò strana...mica capisco il perchè della mia "espressione"...forse meditavo su come uccidere Luca... " />
Baciottolini,
Ornella. " />
MWHAWHWHWAHAWHWHAWHAWH Ornè mitica,cioè,non tu,tu mi fai schifo alquanto ma ciò è normale,miticonzolo Lucariello(che peraltro mi ha negato la foto con Wla Lìga...) " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif " />" />
La seconda foto è inquietante!!
" />" />
Whahahahhahs belle foto Orny e soldaten " />
La seconda fa molto assassina XD
" />
Ma che carini " />" />" />
/Me guarda la seconda " />
/Me nn farà mai arrabbiare Ornella " />
è vero Orni...
siete una tenerezza
=)))) " />
che brutto !!!
sembri una via di mezzo tra un cattivone molto gangsta x via di quel cappuccio e quella mano atteggiata....e un essere mica normale venuto da plutone.... " />
gh " />
/me prende appunti... " />
qualunque consiglio su come diventare più "cattiva" è ben accetto! " />
Silvia...io non ti farei mai del male... " />" />
Ornella. " />
Ehi ehi!sembri una via di mezzo tra un cattivone molto gangsta x via di quel cappuccio e quella mano atteggiata....e un essere mica normale venuto da plutone.... " />
gh " />
RE5PECT!!!
Tieni presente che la foto in negativo è l'ultima frontiera del T5100 da me scoperta... " />" />" />
anzi, l'ultima ultima è il flash... finalmente ho capito come si accende quella lampadina diabolica! " />
Tremendo.... " />
Beh,nella seconda non è che sei poi così cattiva,eheheh.Più che altro,direi che sembri quasi addormentata,ah ah ah " /> .