grazie " />
va be dai qua sono al naturale.
Ecco una candidata autorevole per la vittoria di Miss Barriera!! " />
Gil Galad - Stella di radianza
ho vintooooooooo ho vintoooooooo!!!!!
E' una citazione di Maga Magò? "> Comunque quella foto fa "impressione", sembra davvero un ragazzo! Che bello però che vi danno da fare dei progetti un po' alternativi, a me non è mai capitato di dover fare niente del genere!
... TE GUSTA????
(è per un progetto per scuola, ma è troppo, troppo divertente)
Ma sai che saresti anche un bell'uomo! Puoi infragere cuori per ogni tipo di gusti! Mi sa che dovrò temerti per Miss/Mister Barriera " />" />
E' una citazione di Maga Magò? " /> Comunque quella foto fa "impressione", sembra davvero un ragazzo! Che bello però che vi danno da fare dei progetti un po' alternativi, a me non è mai capitato di dover fare niente del genere!
siiiii è leiii!è proprio il suo tono! comunque l'ho scelto io il progetto ma fin'ora il prof è contento, è davvero divertentissimo, soprattutto trasfmare i maschi in femmINE!
Ma sai che saresti anche un bell'uomo! Puoi infragere cuori per ogni tipo di gusti! Mi sa che dovrò temerti per Miss/Mister Barriera " />" />
AHAHAHAAHAHAH grazie!cercherò di gareggiare in tutti e due!!!!!
siiiii è leiii!è proprio il suo tono! comunque l'ho scelto io il progetto ma fin'ora il prof è contento, è davvero divertentissimo, soprattutto trasfmare i maschi in femmINE!
Ahahah immagino! ">
va be dai qua sono al naturale.
Nice picture "> .
Anche se non mi sentirei molto sicuro su quel sedile "> .
noo sono bravina! (se mi tengono per la mano)
Dopo la presentazione fatta aggiungo anche io un paio di foto:
Questa è del 2007 mentre tentavo di mimetizzarmi con dei simpatici volatili a san francisco
quest'altra è della scorsa estate, versione barbuta
Questa è del 2007 mentre tentavo di mimetizzarmi con dei simpatici volatili a san francisco
Non si vedono. Mi sa che se non siamo amici su FB non si possono vedere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non si vedono. Mi sa che se non siamo amici su FB non si possono vedere.
Non ci avevo pensato, le ho messe su image shack, vediamo se ora si vedono
Mimetizzazione
http://imageshack.us/photo/my-images/826/squak.jpg/
Barbuto
http://imageshack.us/photo/my-images/826/beardo.jpg/
e ho recuperato pure questa fatta a praga qualche anno e qualche chilo fa
Si vedono!!!!
La Mimetizzazione ti è venuta benissimo, ho avuto difficoltà a riconoscerti " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ahahahah la mimetizzazioneeeeee
ahahahah la mimetizzazioneeeeee
Sarebbe venuta ancora meglio se non fossero passati dei turisti cinesi a far volare via metà delle papere!
Foto insieme a Ser Matthews " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre