Anche io voglio fare schifo come Rinoa... " />
Wahahahahahaahahhas Blind che caspio stavi facendo nella 3 whahahahhaas " />
Spacciose anche quelle della festa whahahahsz " />
E tutti con alcol in mano " />
" />
elkhadra.... mi sconvolgi " />" />Anche io voglio fare schifo come Rinoa... " />
...che tristezza essere un modello da seguire " />" />
Spettacolo quelle di Blind.... " />" />" />
ma chi erano le tre lady di bianco vestite che ti bastonavano??? " />
Erano semplicemente 4 tipe vestite da arancia meccanica ke giravano per la fiera...io ho aproffitatto dell'occasione diciamo... eh eh
" />" />" />
sempre il solito te blind " />" />Erano semplicemente 4 tipe vestite da arancia meccanica ke giravano per la fiera...io ho aproffitatto dell'occasione diciamo... eh eh
" />" />" />
ahahah...la piu bella.......ma almeno ti han menato forte...??? " />" />" />Erano semplicemente 4 tipe vestite da arancia meccanica ke giravano per la fiera...io ho aproffitatto dell'occasione diciamo... eh eh
" />" />" />
eheheh dai skerzo blindo... " />" />" />
beh e quelli cn te nella seconda ki sn? gente della barriera o amici tuoi??? " />" />
" />" />" />
Hmm per menare menavano, ma essere menato da gente cosi...ben venga " />
Per la foto di gruppo yes, erano miei amici metallozzi, che sto piano piano convertendo alle cronache, speremu ben " />
okkk capito........auguroni.....beh x quello basta ke tu dica loro: "ohe amicozzi metallari venite sul forum e in chat, la nostra musica regna sovrana !!!!!"Per la foto di gruppo yes, erano miei amici metallozzi, che sto piano piano convertendo alle cronache, speremu ben " />
" />" />" />" />
oh...nn è un offesa eh.... " />" />" /> ke poi d'altronde è la pura sacrosanta verità.......... " />" />
Uuuuuuk!Ne sbatto altre mie " /> Solo due,come i gemelli,gli occhi,le orecchie,le pall...uhmmm ok.." />
In questa ho in mano una lampada strana che ho preso oggi a mia mamma " /> E' una lampada non pensate male " />Ehmm io e lampada
Questo son io con la tuta della pallavolo mentre vado all'allenamento " /> (L'acqua brillante stimola,non chiedetemi perchè) io pallavolo e acqua
A questa doppietta appioppo l'invito a postare fotozze " />
" />
MWAAAHAHAHAHHAHAHAHHZAHZHAHAHHAH FRAAAAAAAA Grandiose!!!!!!!!!!
Mitica quella con la...ehm....lampada.... " />" />
Sempre una foto di Halloween,sempre mascherato,qui siamo Io e mio fratello.
quello ek vedete dietro è poi morto,ucciso a pugnalate per essersi intrufolato nella foto senza permesso...
Saluti " />
Loras, tremo nel pensare a dove sia stata introdotta quella lampada dalla forma inequivocabilmente fallica................sporcaccione!!!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Eccovi allora un'immagine mia di quando sono al lavoro! " />" />" />
http://img109.exs.cx/my.php?loc=img109ℑ=caja.jpg
La faccia "rinco" è frutto di un'intera giornata di torneo di carte di Yu-gi-oh, come potete notare i "lillipuziani" avevano preso possesso del negozio.. " />
Inutile dire che io sono quello a destra... " />" />
Loras, tremo nel pensare a dove sia stata introdotta quella lampada dalla forma inequivocabilmente fallica................sporcaccione!!!!!!!!
No no la lampada ha l'onore salvo " />
Wahahas grandi foto fratello e John " /> Dai raghè postè " />
" />