Sir Rhaegar, complimenti per l'armatura!L'hai fatta tu??
Che materiali hai usato?
COMPLIMENTI!!!!!!!
Davvero bella l'armatura! " />
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE,sono contento che vi piaccia!! " />
L'Armatura è il capolavoro di un mio amico che a fare certe cose è un vero genio,ovviamente sotto la mia attenta supervisione. " />
I materiali sono due strati di pelle nera cuciti e rivettati tra loro,con all'interno uno strato di Kerimat per renderla più rigida.
La placca pettorale è stata incisa con una macchina al laser,mentre i bracciali sono in pelle con attaccate tante fibbie sovrapposte,per simulare l'effetto "scaglia".
A parte i complimenti, ovviamente si tratta di una cosa che tutti possono fare. tanto basta avere a casa un vecchio lettore CD che non si usa più, un cacciavite, un cerotto, un frullatore rotto e una gomma da masticare usata, le conoscenze di MacGyver e voilà, ecco fatta la macchina per l'incisione laser " />I materiali sono due strati di pelle nera cuciti e rivettati tra loro,con all'interno uno strato di Kerimat per renderla più rigida.
La placca pettorale è stata incisa con una macchina al laser,mentre i bracciali sono in pelle con attaccate tante fibbie sovrapposte,per simulare l'effetto "scaglia".
Per non parlare delle cinture di tuo padre (o della mamma) che per mesi si è recato in ufficio in bretelle non capacitandosi della scomparsa giornaliera delle stesse " />
In ogni caso complimenti, l'armatura è davvero bella " />
PS hai dimenticato però di svaligiare la gioielleria sottocasa per i rubini sul pettorale " /> o quantomento togliere tutti i led dei telecomandi di casa
AHAHAHAHAHAHAH " />
Grazie al cielo sia la pelle,che le fibbie,che la fantomatica macchina al laser (personalmente non pensavo neanche che esistesse una cosa del genere) erano già in possesso di altri nostri amici sempre di quel giro,altrimenti sarebbe stata un'impresa infattibile.
Mi hai fatto piegare dalla risate comunque " />
Complimentissimi per l'armatura Simone!!!davvero splendida!! " />
Ornella.
Ehhmmm mi spiace milady,ma credo che tu mi abbia scambiato per il mio "quasi" omonimo,che oltretutto è qui da MOLTO più tempo di me.
" />
ehm...scusami..l. " />
i complimenti però sono validi lo stesso!!! " />
Baciotti,
Ornella.
Grande!complimenti,l'armatura è splendida,ma toglimi una curiosità......per caso la spada che hai in mano è la riproduzione della spada di Aragorn?Dal pomo e dalla lama mi sembrava........ciauzzz " />Sono quello a Destra,con l'Armatura Nera sulla quale si può facilmente notare un Drago.
Wowow bravi raghè " /> Bellissima la foto in armatura,nera,colore fantastico Molto ben realizzati,mi unisco al coro di complimenti " /> Anche gli altri dettagli della foto (scudo e spada) mi sembran davvero notevoli =)
Continuate raghè =)
" />
Spettacolare, Sir... " />" />" />" />" />" />
E dimmi, dopo sei andato in giro x le strade porgendo rose rosse alle belle fanciulle e sfidando malfattori e usurpatori???
ehehe...già posso confermare...attualmente io nn posseggo alcuna armatura...l unica cosa che c si possa avvicinare che io abbia è il costume di carnevale da tartaruga ninja di michelangelo....cmq nn è la stessa cosa eh.....Ehhmmm mi spiace milady,ma credo che tu mi abbia scambiato per il mio "quasi" omonimo,che oltretutto è qui da MOLTO più tempo di me.
" />
mahahah cmq bellissima la storia dei rubini eh !!!!
Per Daenerys: Nessun problema! Sapevo che avrei dato adito a potenziali fraintendimenti quando ho scelto quel nick " />
Per Alex Nymeria: No,niente spada di Aragorn,è una spada in lattice (per poter essere usata in un GDR live) che ho ribattezzato "Dracarys" in quanto lama del Principe del Drago. " />
Per Lord di Forte del Gelo: Ehehehe,si diciamo che ho fatto cose simili
Per il mio omonimo:il Costume di Michelangelo... lol " />
Rinnovo a tutti i ringraziamenti per i complimenti,il mio amico "fabbro" ha fatto i salti di gioia quando gliel'ho detto. " />
wazzz!!! " />ehehe...già posso confermare...attualmente io nn posseggo alcuna armatura...l unica cosa che c si possa avvicinare che io abbia è il costume di carnevale da tartaruga ninja di michelangelo....cmq nn è la stessa cosa eh.....
potresti quasi diventare il mio idolo, sai? " />
Davvero!Per Lord di Forte del Gelo: Ehehehe,si diciamo che ho fatto cose simili " />
Eccellente!
E le donzelle saranno cadute ai tuoi piedi inebriate dal tuo fasci...no cavalleresco... " />" />" />" />" />