wak wak wak wak XD Grande Ashi, mitici i tuoi amici alcolizzati e drogati e tu morta assatanata ! Son questi i ruoli carini che si ha la possibilità di interpretare e danno senso alla vita " />
" />
...Ecco.. nello specchio io sarei il fantasma... " />
per quanto riguarda i miei amici, posso assicurare che nel bicchiere c'è solo acqua!!!!!!! Lo giuro!!!! Io quando ho visto la foto mi sono piegata dalle risate.... " />
" />inquietante!!!
Oh mio dio Ashan!! Sembri troppo uno spettro nella foto, è venuta benissimo!
Compliments anke ad Elkhadra!
bye
mah a me quella foto dello specchio nn ke mi abbia colpito + di tanto.........se permetti x me la migliore rimane quella "so corporative".....
Bella bella quella dello specchio!!!
Google! " />" />" />" />
Rrrrrrragaaaaaaaazzzzzzziiiiii !
So che avete delle belle faccine paffute
e so anche che in qualche modo finiranno qua sotto
Postate le votre facce.Ora. Ve lo stò ordinando, se vi aggrada XD
Sùddai !
Nuovi arriviiiiiii!!!!
E voi?
Postate!!!!!!!!!
ohe dite postate postate.......ma intanto xke nn mettete altre foto vostre vah.....????!?!?!
cmq anke io qnd ne trovo una decente ve la metto .......
peg te mazzo....io di foto ne ho messe asshai !! Voi dovete solo obbedirmi " />
Io sono esonerata, anche Ashi " />
" />
asshai ??? come me vorrai dire se nn di meno..........tzk " />peg te mazzo....io di foto ne ho messe asshai !! Voi dovete solo obbedirmi " />
" />
mazzami pure sa t zi bon !!! " />
Orpola, mica male il piovrozzo! " />
Calinn Vojnngat wrote
....io di foto ne ho messe asshai !! Voi dovete solo obbedirmi " />
Ecco, io e Calinn abbiamo già mezzo intasato il topic, quindi siamo esentate da tributi fotosi per un bel po'.
Al massimo ne posterò una del live fantasy,quando l'avrò: capelli neri, pelo in faccia, zanne e coda.
Proprio un bello spettacolo! " />
Wahahahs ma sei un grande Otto " /> Io ti immaginavo pelato " /> Vabbè immaginavo anche che il Brescia avrebbe steso il Siena stasera quindi " />
su raghè postè " />
" />
OT...
io, cmq, tenevo per Mezzouomo... avrei anche scommesso...
Fine OT
ecco, per la gioia (mia) la foto. " />" />" />
wuuu grande sandor...almeno un po diverso dai soliti metallari...eheheh senza offesa x il metallo obviously,....!!!!
cmq sandor, scusa ma che ti eri addormentato in periferia???