meno male che me lo hai fatto notare.....senno rischiavo di sbagliarmi " />" />" />Inutile dire che io sono quello a destra... " />" />
cmq...bella foto !!
mi permetti un piccolo OT? ma che gioco è quello in primo piano, security service??
mai sentito prima? è bello? che genre è? " />" />
" />
E' un gioco sui servizi segreti americani...niente di particolare.... " />
Ehm... " />
Allora,ieri,festa di dicotto anni di una mia excompagna di classe.Maledetti loro erano tutti snob...allo Yachting Club,ma annate a morì ammazzati " />
Comunque(tralasciate la forma o quantaltro,stasera ho bevuto parecchiotto)io e alcuni della classe ci siamo dovuti arrangiare,questa foto riprende lo stato in cui eravamo.Da sinistra:Futura(detta anche Frattura,Sutura o Lady Cocca,era al suo sesto bicchiere circa),io(detto Italo,al mio settimo bicchiere o giù di lì),Palumbo(detto The King,Er Magico,Er Palumbo,Er Mejo,Er Mitico,Palumbino,Palumbus,Palumbide,Re Palumbo e tutto questo genere di cose,non aveva bevuto più di due bicchieri ma non era ubriaco,lui è sempre così)e Fabio(detto Ciranò,Cirano Guascone Amico Mio,Nasone,Costalunga e molti altri,era alla pari con me circa e quella sera quello che ha potuto fare solo noi lo sappiamo... " /> ).Ho molte altre foto e video(comprese le pubblicità dell'acqua e del vino by Cirano e Palumbo).Da notarsi che io ero ancora lucido,Palumbo era per i c***i suoi come al solito,Frattura e Cirano erano completamente persi....
Ecchive la foto,l'espressione di tutti noi è dovuta al fatto che prima dello scatto ho urlato "RAGAZZI!SORRISI SINCERI!!!!!!!!!"
PS:gli ochi rossi non li ho levati e non credo che lo farò,ci stanno troppo bene " />
Ecchive la foto,l'espressione di tutti noi è dovuta al fatto che prima dello scatto ho urlato "RAGAZZI!SORRISI SINCERI!!!!!!!!!"
Wahahahs troppo facce da Merry,Pipino e Frodo " /> Grande brao brao " />
" />
Sorrisi sinceri?!
Sareste la gioia di un analista.
XDXD
" />" />" />" /> " />" />" />" />" />" />
Minkia Italo, che dire...NO COMMENT
Cmq troppo elegante, non và mica bene così eh... e poi nn bere vino , bevi birra belin!!!!
P.s. ma Futura è una tipa che guarda avanti?
E dopo questa meglio ke vado a dormire và " />" />" />
mauhahuhuahuauha è vero " />" />" />" />
Wahahahs troppo facce da Merry,Pipino e Frodo
cmq carina la foto " />
Loras.....ci becchi sempre " />" />
Wahahahs troppo facce da Merry,Pipino e Frodo " /> Grande brao brao " />
sembrano davvero 3 hobbit
bwuahauuauahaha " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif " />
Troppo vero.. " />Loras.....ci becchi sempre " />" />
Wahahahs troppo facce da Merry,Pipino e Frodo Grande brao brao " />
sembrano davvero 3 hobbit
bwuahauuauahaha http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif " />" />" />
Italo continua pure a bere vino che la birra fà ingrassare! " />
visto che alcuni tempo fa (ieri) mi hanno obbligato a portare una mia foto altrimenti venivo ghigliottinata
allora mi sento in dovere di mostrarmi a tutti!
non è giusto o tutti o nessuno... " />
da notare per cortesia l'effetto più che artistico.... " />
allora eccomi....vi prego vomitate possibilmente lontano dal vostro computer non vorrei che mi arrivassero delle lettere di avvocati con la richiesta di risarcimento danni...
http://img80.exs.cx/my.php?loc=img80ℑ=Immagine19.jpg
non so se funziona...
/me non sa niente di computer
baci....scusate se vi ho spaventato...
poi con calma ci spieghi perchè mai dovremmo vomitare...
complimenti per gli occhi verdi, veramente molto belli! " />
/me sberla fede bella
Fede Fede tesoro...ricordati i miei preziosi consigli da genio etc etc etc *_*
Ragazza hai degli occhi stupendi e lo sai !!! La modestia non serve a niente !!
scièo
Aa bellllli gli okkkiii!!
Beh, Derfel, spettacolo gli occhi malvagi!
Eccellente! " />" />" />" />" />" />
Cmq Cersei io mi sono spaventato a vedere il riflesso, non mi aspettavo altri due occhi li!
Mi unisco anch'io alla proposta!
Qui siamo io e un mio collega all'ultimo GDR Live che abbiamo fatto a Gradara,in cui impersono una mia personale rivisitazione di Rhaegar Targaryen.
Sono quello a Destra,con l'Armatura Nera sulla quale si può facilmente notare un Drago.
Ora che ci penso c'ero anch'io a Lucca,chissà quanti di voi ho visto senza potervi riconoscere... Sigh...
http://www.squadrafalchi.it/pictures/live2...20PREFERITI.jpg