Ma che tenera, la tua Martina, Ghost!!! " />
Complimentiiii " />
Stesso live di Cyberpunk di Ashan... ho una bella faccia da fessa, meno male che avevo gli occhiali!
mica malvagia, l'amica....!!!!Stesso live di Cyberpunk di Ashan... ho una bella faccia da fessa, meno male che avevo gli occhiali!
veh ma ke fate a sti raduni di cyberpunk ?
bevete fino ad ubriacarvi e poi rissate ? ke fate??
sai....nn ho mai fatto lavori del genre.................... " />" />
Martina non è solo bella...
è bellissima!!!! " />
Congratulazioni Ghost!
" />Stesso live di Cyberpunk di Ashan... ho una bella faccia da fessa, meno male che avevo gli occhiali!
compliments " />
Complimenti Ghost hai una figlia meravigliosa " />
Auguri " />
Ecco che succede se mi butto da una specie di carrellino di corde e carrucole giù da un pendio...
" />
e, tanto per rompere ancora le balle, un'immagine dal grande significato...
quale?
E che ne so? Ho sonno, sono mezza malata, e mando cacchiate in preda al delirio! " />
tanto per far capire che colore di occhi assurdo che ho........ verde? castano? boh! " />
Nella prima sembri una folle...
Nella seconda hai degli occhi davvero belli
Ciauz
Wahahahs spacciose le foto Ashan " />
La prima è stile "Candy-Candy" vita spensierata su altalena..tradita dallo sguardo assetato di sangue " /> (libera interpretazione di un pirla)
la seconda begli occhi " />
Belal anche quelal di Elkhadra,molto stile punkozzo " />
Domenica pomeriggio uscita in macchina. Ed allora ecco Martina modello pilota di un caccia X-wing, meglio di Luke Skywalker (riesce a pilotare con gli occhi chiusi, la forza scorre possente in lei " /> ).
In ogni caso rimane una forza della natura " />
Bellissima anche questa... " />
bellissima " />" />
Questa foto, volendo, potrebbe essere usata in una catena di sant'antonio, di quelle fatte apposta per inquietare la gente... per esempio:
"... un gruppo di ragazzi si era trovato a casa di uno di loro una sera: scattarono la foto, ma sviluppandola videro nello specchio l'immagine di una ragazza che certamente quella sera non c'era... essa era infatti morta in quella casa un anno esatto prima! guardare per credere!!!"
...Ecco.. nello specchio io sarei il fantasma... " />
per quanto riguarda i miei amici, posso assicurare che nel bicchiere c'è solo acqua!!!!!!! Lo giuro!!!! Io quando ho visto la foto mi sono piegata dalle risate.... " />
p.s: la foto è enorme, non so come si fa a rimpicciolirla... in ogni caso io sono nell'angolino in alto a destra!
Bella sta foto...
Acqua " /> se lo dici tu " />" />