ah si??? " />" />" />" />" />" />" />wazzz!!! " />ehehe...già posso confermare...attualmente io nn posseggo alcuna armatura...l unica cosa che c si possa avvicinare che io abbia è il costume di carnevale da tartaruga ninja di michelangelo....cmq nn è la stessa cosa eh.....
potresti quasi diventare il mio idolo, sai? " />
wooooooow che belllooooo!!!! questa proprio nn me l aspettavo...oooh qua bisogna brindare !!!!! " />" />" /> e giu col brindo !!!
Allora,riesumiamo sto tread per dare la possibilità anche ai nuovi iscritti di farsi vedere da tutti.....ormai è un rito.......
FORZA BELLI POSTATE ANCHE LE VOSTRE FOTO!!!!!!!!!! " />" />
Signori e signore, squillino le trombe, trombino le squillo...a voi il privilegio (o l'insulto, dipende dai punti di vista) di constatare la mia escalation di stupidità...ormai non mi è rimasto più nulla della persona seria che potevo sembrare una volta " />
3...e in questa potrei sembrare quasi quasi serio " />
2...qui già vacillo, ma cerco di mantenermi serio
1...qui la serietà l'ho persa tutta ma mantengo una mia dignità " />
0...qui non mi è rimasto più nulla...ma veramente nulla (Se non si fosse capito sono quello di sinistra) " />
ok ok...scusate...non volevo....non volevo...mi hanno costretto
AHAHAHHHAHAHHAHAHAHAH ma sei un genio Ovidio!!!!!!!!
/ me ancora rotolant dalle risa " />" />" />" />
/ me picchia Ale per la felicità
Vedo che il Sommo nella sua sommezza ha già promulgato uno dei tanti appellativi che mi vedono come soggetto...beh allora un brindisi alla sommezza del sommo " />" />" />" />
La Parola del Sommo è Verità Assoluta quindi Ovidio non è più un appellativo,ora è anche il tuo nome " />
wawawawa mitico Bennie ! " />
/me ricambia schiaffeggiando Italo
E la parola del SOMMO " /> è sacra
Ed ecco la mia PRIMA FOTO con la mia nuova macchinuccia " />" />
/me sta scoprendo l'amore x la fotografia!!! " />
al prox raduno vi torturerò con foto a raffica!!! " />" />
Baciottoli,
Ornella. " />
be...molto piccina pero come foto..........cmq quel dito in bocca fa molto effetto.........!!!!!
Non proprio leggera, ma molto bella...la cascata di boccoli scuri poi valorizza molto...
Quindi complimenti " />" />" />" />
Sbav sbav sbav
Grazie OvidioNon proprio leggera, ma molto bella...la cascata di boccoli scuri poi valorizza molto...
Quindi complimenti " />" />" />" />
Ornella. " />" />
Wow! " />
bella la foto con i riccioloni di Daenerys! " />
Grazie mille anke a te John!! " />" />
Ornella. " />