si, si... certo... periferia...
quello sullo sfondo è un pezzo del palazzo dei Principi Torlonia, e la foto è scattata nell'omonima villa, nel cuore della Capitale.
Rhaegar_Targaryen Inviato il Oct 30 2004, 01:10 PM
wuuu grande sandor...almeno un po diverso dai soliti metallari...eheheh senza offesa x il metallo obviously,....!!!!
Metallo rulez
ecco altre 2 foto
scusate x la qualità.. ma sono venute sfocate..... e.... (inutile aggiungerlo..) faccio schifo... sembra che ho 30 anni -.-''''
(inutile aggiungerlo..) faccio schifo...
" />" />" />" />" />
Argh!!! Mai visto niente di cosi orripilante!!! " />" />" />" />" />
In tema con Alluiin!!!
(inutile aggiungerlo..) faccio schifo...
" />" />" />
Argh!!! Mai visto niente di cosi orripilante!!! " />" />" />" />" />
In tema con Alluiin!!!
" />" />" /> sisisi....uno schifo inaudito...non capisco neanke perche' quelli di imageshack abbiano accettato di metterle online quelle foto....tutto uno schifo...pure la giacchettina, il pompon azzurro che fa tanto La Résistance di Renè Duprée, come la gonna....troppo lunga x i miei gusti, eh, e quei calzettoni da montanaro.....bah !!!! " />" />" />
THAT'S OBSCENE !!! " />" />
UNICA cosa decente dico unica, è la tonalià del legno della porta !!!! almeno quella eh !!!! " />" />" />" />
(precisiamo che il livello di sarcasmo degli ultmi 2 reply super abbondantemente il 100%, si rischia la fusione...)
Wahahahas grande ottoooooooooooooooo " />
Mmitico Sandor,svelato anche il tuo volto " />
Rinoa,veramente carina " />tanto di cappello " />
Raga postarrrreeeee " />
Io ne ho altre mie idiote,ma ne avrete le scatole piene di vedere la mia faccia da pirla " /> Quindi sprono i nuovi a mostrarsi " />
" />
Visto che Proposta è come un diamante,posto questa foto ke rimarrà per sempre qui ben visibile.
L'ho fatta su richiesta del fratello Jr.
sono con due amici,io son quello vestito da assassino di scream,e gli altri due sono la mitica colla Pritt(chi nn ha mai avuto una Pritt nel proprio astuccio?) e il mitico Rhaegal!!
Non ci credete eh? " />
Vabbè,è quello sfigato di Prezzemolo " />
sto impazzendo " />
Saluti " />
FRATELLO MAAAAAAAAAAXXXX!!!!!!!!!!
Grazie per avermi concesso l'anteprima,davvero mitiche ste foto,i due draghetti insieme!!!! " />" />" />" />
/ me supporta Gardaland in mano Tyrell
Naaaaaaaaaaaaa..........Prezzemolo " />" />" />
Voi non ci potreste credere ma è anche uscito un videogioco di prezzemolo!Ovvviamente nel negozio da me gestito ne ho venduto 0 copie! " />
Mitico Garlan! " />
a breve (condizioni del mio pc permettendo -.-) posterò le mie foto di Lucca Comics! " />
ospiti speciali:Xay, Pon, Jon Snow e Arya Nymeria " />
i moderatori sono avvisati: chiudete questa discussione finchè siete in tempo " />
" />
ohi gente tengo vivo sto post cn due fotos recenti recenti dell halloween appena passato in company di alcuni amici....vi posto le foto di due che conoscete bene...Lord di Forte del Gelo e quello di Little Tower.....
qua entrambi erano fuori come dei balconi....uno dopo essersi scolato mezzo barilotto da 5 litres di warsteiner, l altro un ottimo vin bianco che nn ricorod la marca...tanto ha poca importanza !!!!>>>>>foto 1<<<<<
e qua semper il forte del gelo intento a fare una delle cose + belle della festa.....>>>>>foto 2<<<<<
muahahahas troppo lollose !!!!!!!! " />
Già che ci siamo le posto anche qui , direttamente da quel di Lucca comics..
http://img28.exs.cx/my.php?loc=img28ℑ=Orco2.jpg
http://img28.exs.cx/my.php?loc=img28ℑ=Gruppo2.jpg
http://img28.exs.cx/my.php?loc=img28&image...aMeccanica2.jpg
Occhio, queste foto non sono per i deboli di cuore...
" />" />" />
Mitico Little Tower!! " />" />ohi gente tengo vivo sto post cn due fotos recenti recenti dell halloween appena passato in company di alcuni amici....vi posto le foto di due che conoscete bene...Lord di Forte del Gelo e quello di Little Tower.....
qua entrambi erano fuori come dei balconi....uno dopo essersi scolato mezzo barilotto da 5 litres di warsteiner, l altro un ottimo vin bianco che nn ricorod la marca...tanto ha poca importanza !!!!>>>>>foto 1<<<<<
e qua semper il forte del gelo intento a fare una delle cose + belle della festa.....>>>>>foto 2<<<<<
muahahahas troppo lollose !!!!!!!! " />