Uahuahuahuahuah!!!
Ma che intenzioni hai verso le foto del giovane Derfel?!?! =PPP
Appunto,ti avverto che rischi dall'amputazione delle mani all'evirazione... " />
Dan che belle le foto!!! Ma non è giusto.. quand'è che usciamo tutti insieme?????!! " />" /> Io voglio vedere qualcuno!!!!!! " />" />
Lord Beric la foto è stupenda.. scommetto che è dell'altro ieri vero? " />
Accidenti a me devo andare a studiare mineralogia, bye Raga ! " />" />
Sìììììììììììììììììììììììììì, ora sto piangendo perché ho finito il latte nel biberon che mi porto sempre all'università.................... " />" />" />" />
Mi sarebbe piaciuto postare da queste parti qualche foto più recente, ma ho dei problemi: dal laboratorio di info non mi visualizza le immagini quando clicco su anteprima, e non sapendo se si tratta di un problema locale non posto nulla, da casa... Quando ho provato venerdì scorso l'immagine stava comparendo, ma il mio computer ha deciso di resettarsi da solo " /> , e visto che dovevo scappare a prendere il TGV , non ho più ritentato... Se anche questo week-end ho dei problemi, provo a contattare i mod...
ghgh!se ci siete il 19 giugno ci si vede a Milano :PDan che belle le foto!!! Ma non è giusto.. quand'è che usciamo tutti insieme?????!! " /> Io voglio vedere qualcuno!!!!!! " />
no derfel !!!! non farlo !!! noooooooooooooo !!!!
nn devi assolutamete tagliare via nulla ! le tue foto sn così ! e ora tu sei diventato l'utente + figaiolo della barriera !!!!
un donnaiolo !!!
un tombeur de femmes !!!!
DERFEL CADARN (and his girlz) RULEZ !!!!!
io?.......
credo che la situazione non ti sia estremamente chiara,provo a spiegartela di nuovo:
le ragazze che compaiono di volta in volta nelle mie foto sono solo amiche,io sono single da quasi 16 anni e a detta di molti(mia sorella soprattutto)sono anche gay(cosa che francamente non mi risulta ma se la gente lo crede dubito di poterla convincere del contrario dato appunto il mio essere sfigato nel profondo....),quindi o lasci stare le mie sorelline o sarò costretto a eliminare loro dalle foto o più semplicemente,come già detto,a eliminare determinate parti strategiche di te....a te la scelta ma sappi che a un siciliano la famiglia non si tocca(vero Vis?)e quella la considero la mia famiglia.....(/ me molto mafioso quando è stanco e non dorme da parecchio tempo...)
io e derfel siamo amanti, tranne il giovedi.
il giovedi derfel ama solo ser loras
Visto?Ho anche testimoni " /> ....
Ve ne anticipo una... è l'unica su tutto il sito dell'associazione di rievocazione in cui + o - mi si vede... ^^" prossimamente spero di avere qualcosa di meglio da mostrarvi...
(p.s. sono quello a destra)
rhaegar, devi capire che derfel è anni-luce avanti....
con anticipo di anni rispetto alla media ha appreso una delle più raffinate tecniche di seduzione esistenti, la finta omosessualità!
è noto che gli esseri umani, specie di sesso femminile, disprezzino ciò che appare a portata di mano, mentre bramino ciò che sembra irrangiungibile.
mostrandosi, al contrario della media degli adolescenti, non un brufoloso a*****to, ma un sensibile e colto giovane dall'animo romantico e sospiroso, facendosi cogliere a fissare l'orizzonte con sguardo perso, lasciando che circolino strane voci su sue analogie con Loras, derfel appare lontano, irrangiungibile, e quindi vieppiù desiderabile e bramato....
imparate, gente, imparate....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Uahuahuahuahuah!!!
con anticipo di anni rispetto alla media ha appreso una delle più raffinate tecniche di seduzione esistenti, la finta omosessualità!
Sempre saggissimo il Mezzuomo!!
Uahuahuahuahuah!!
Caro Mozz...è vero ciò?!?!?
Saluti
Credo che la risposta migliore sarebbe si!Certo!Ma dubito di poter dire di fare tutto questo apposta,perchè dubito fortemente di essere gay(solo che essendo fondamentalmente sfigato molti sostengono che io lo sia)ma dubito anche di avere appetiti tali da portarmi a fingere una cosa del genere,specie con le mie migliori amiche(dai in fondo sono sorelle,non è nemmeno pensabile una cosa del genere...)quindi mi dispiace Draghetto ma la risposta è no,non lo faccio apposta,non sono così intelligente....Uahuahuahuahuah!!!
Sempre saggissimo il Mezzuomo!!
Uahuahuahuahuah!!
Caro Mozz...è vero ciò?!?!?
Saluti
Derfel, sei veramente un abisso di subdola astuzia...le chiami sorelle e poi.....ecco perchè ti piace tanto Jaime...........Vergogna!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
..........mmmmm spiegazione alquanto esauriente, mafiosetto !!! (dato ke hai dormito poco) e cmq il fatto di essere profondamente sfigati nn comporta essere finocchi....anche se la differenza è mooooooooooooolto sottile.....se per questo allora anch'io dovrei essere un finocchio bello bello......ma peccato x te, ser loras e xaytar nn lo sono !!!!!!!!!
magari però......il garlan mi ha sempre attirato.....kissà....magari in fondo in fondo nn è una persona così malvagia...........
.......ultima cosa: ma allora eri proprio tu quello ke l'altro giorno contemplava il tramonto sulla bianca scogliera della cornovaglia, imbaccuccato in una sciarpina di cachemire e con magliettina attillata ????