E anche Lord Beric = Matt
evidentemente ti girano i nomi sbagliati....io sn simone !!!Non so perkè ma mi girano in testa Davide e Marco(che è tuo cugino però mi pare...a proposito...che fine ha fatto tuo cugino?!?!?!?!)
ci scommetto un boccale di latte fermentato di giumenta ke nessuno sa o si ricorda il mio vero nome !!!! " />
Saluti
a proposito di mio cugino marco .....il tale jon_snow.....si è dedicato all' hip hop duro e puro, quello sregolato e anarchico e ora va in giro a fare il writer sui muri dei supermercati.....
difficilmente lo rivedremo sulla barriera !!! anke perke ora il suo cervello è 1 poco fumato colpa delle troppe canne ke si è fatto....nn so se è ancora in grado di utilizzare un computer........
Azz...e chi l'avrebbe mai detto che il giovane Jon Snow sarebbe diventato un anarchico dalla vita sregolata....eh....sarà stata la gita...non è più stato lo stesso dopo quell'evento.... " /> (manco fosse mio cugino =PPPPP)
a proposito di mio cugino marco .....il tale jon_snow.....si è dedicato all' hip hop duro e puro, quello sregolato e anarchico e ora va in giro a fare il writer sui muri dei supermercati.....
difficilmente lo rivedremo sulla barriera !!! anke perke ora il suo cervello è 1 poco fumato colpa delle troppe canne ke si è fatto....nn so se è ancora in grado di utilizzare un computer........
Saluti!
/ me aggiunge nomi alla lista " /> consapevole di averne già dimenticati altri... " />
KUMISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />ci scommetto un boccale di latte fermentato di giumenta ke nessuno sa o si ricorda il mio vero nome !!!! " />
lo voglio io... " />" />" />" />
" />
kumiss ???? ma come azzz....hai fatto ???? è il mio secondo nome !!! e il bello è ke pensavo lo sapessero solo i miei genitori e quello dell'anagrafe !!!! " />" />KUMISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />ci scommetto un boccale di latte fermentato di giumenta ke nessuno sa o si ricorda il mio vero nome !!!! " />
lo voglio io... " />" />" />
" />
ma porca...............mmmh percaso nn sei tu quell'impiegato losco dalla schiena curva ke lavorava all'anagrafe del comune di traversetolo, sperduto paese della provincia di parma ????? " />" />" /> kiedo !
Allora
Garlan:Max
Lyga:Luca(Equazione Perfetta)
Loras:Fra
Viserion:Giò
Sansa-Olimpia:Sy
Xaytar:Ale
Damien:Mikè
Jaqenan(Tenente)
John Petrucci:Andrea(o sbaglio?)
Daenerys Blue:Ornella
Jon Snow(Moderatore)ome
e molti altri che ora non mi sovvengono....
Eih!!ma che fate,mi andate OT?Però è simpatico......mi viene un'idea,voglio aprire un post dal titolo "presentazioni" dove tutti possiamo presentarci col nostro nome e scrivere qualcosa di noi come ad es. data di nascita ed hobby,così nn importa andare sempre sul profilo utente per vedere qualcosa di ognuno di noi......che ve ne pare?nn sarebbe simpatico?
Ciao!!!!! " />" />
Allora per tornare "IT", annuncio che dopo molti sforzi, ho trovato una foto da postare nel mio "profilo utente". Io sono quello a sinistra, che guarda la macchina fotografica mostrando tutto il suo grosso naso.
A dx nella foto c'è un mio amico, Poldo, che guarda famelico (e un pò scettico) la lista delle pizze...
Prox magari posto qualche foto qui sul 3D, appena sono in condizioni di presentabilità...
ehehhe visto visto " /> Mi ricordi un tipo che gioca con me a pallavolo
Uauaua dai raghè...postè postè postè " /> (Dio mio io che accenno qualcosa in francese Abbattetemi " /> )
" />
Mi ricordi un tipo che gioca con me a pallavolo
Anche il tuo amico ha il naso grosso?
Ecco cmq un'altra foto di Sua Nasità Vainamoinen
La foto è stata fatta a Monaco di Baviera/Munchen questo capodanno, nei pressi del Nynphemburg...
La faccia contrita è dovuta al freddo polare...
wahahahahah!!!!!sono semplicemente un fanatico di Genghiz Khan e di tutto ciò che abbia a che fare con lui...kumiss ???? ma come azzz....hai fatto ???? è il mio secondo nome !!! e il bello è ke pensavo lo sapessero solo i miei genitori e quello dell'anagrafe !!!! " />" />
ma porca...............mmmh percaso nn sei tu quell'impiegato losco dalla schiena curva ke lavorava all'anagrafe del comune di traversetolo, sperduto paese della provincia di parma ????? " />" />" /> kiedo !
ti basta sapere che ogni tanto in chat entro col nick Temujin, anzichè usare il caro vecchio Làiga? " />
/me offre kumiss a tutti a rotta di collo!!! " />" />" />" />
" />
GRANDE VAINAMOINEN(ma guarda che il nasone non si nota....)bella la foto a Monaco di Baviera ma soprattutto grandiosa quella nel profilo con il tuo amico dall'aria beata(o beota)che fissa compiaciuto la lista delle pizze!Grande!!!!
Mwowo mitica Monaco di baviera " />" />" /> troppo ghignosa come città Ci siamo stati io e un mio amico (gregorio) in gita " /> Però era in primavera e faceva meno freddo di quel che ci si potesse aspettare " /> Hoffbrauhaus forever " />