xMezzo:Jaime?Ma Jaime non è che mi stia o mi sia mai stato granchè simpatico...
xRhaegar:
1)mafiosetto?! " />
2)non sto dicendo d'esser gay,stavo solo ironizzando sulla situazione assurda...
3)Loras e Xaytar che?
Porca vacca!Chi l'avrebbe mai detto che piano piano sarei riuscito a crearmi un posticino nel cuoricino del Raeghar!
magari però......il garlan mi ha sempre attirato.....kissà....magari in fondo in fondo nn è una persona così malvagia...........
in fondo in fondo nn sono così malvagio?Perkè?Credete che io sia malvagio? " />
=PPP
Saluti!
Mwhahaha deve essere per il dopobarba fratello " />
" />
vuoi sapere la verità ???? .....è quel tuo ciuffo ribelle ricciolo ke mi inquieta.....e pure le gif animate da tamarri ke hai nella firma !!!! " />Porca vacca!Chi l'avrebbe mai detto che piano piano sarei riuscito a crearmi un posticino nel cuoricino del Raeghar!
magari però......il garlan mi ha sempre attirato.....kissà....magari in fondo in fondo nn è una persona così malvagia...........
in fondo in fondo nn sono così malvagio?Perkè?Credete che io sia malvagio? " />
=PPP
Saluti!
x cadarrn:
1- che cosa loras e xaytar che ???? " />
2- ah stavi ironizzando ? sai nn ci ero arrivato !!! " />
tralasciando gli ultimi due( " /> ) resta solo il primo punto ancora scoperto ....
cmq tra me e loras nn ci sono dubbi:
uno dei due è omosessuale, l'altro nn è certamente eterosessuale!
/me mi sa che ha fatto confusione " />" />
E se va tutto bene dovrebbe comparire, dopo il 9° tentativo, un'immagine del sottoscritto quest'estate...
http://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Fotografie/Acque%20Rosse.jpg
Sììììììììì!!! Vedo l'immagine!!! Sperando che non sia un miracolo che avviene solo sul mio computer, ne metto un'altra, che risale ancora ai tempi del liceo, che rende meglio il mio hobby preferito...
http://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Fotografie/Festa%20Classe.jpg
No,non mi compare nulla....
Yez vale lo stesso per la muà " />
" />
Mi associo, non vedo più nulla nemmeno io.......... " />" />" />" />" />" />" />
Ora invece le vedo... E il bello è che non ho fatto nulla, sono passato per il Forte Orientale e poi sono tornato qui... " />" />" />" />
/me intermittente... " />" />
Prova a passarla al Dan e vedi se può inserirla lui
Sì, mi sa che è meglio... Ehm... Dan sarebbe Jaqen, giusto?Prova a passarla al Dan e vedi se può inserirla lui
Non sono ancora troppo pratico con i nomi...
Eheheh!!Ormai quel ciuffo ribelle è andato non esiste più...la mia pettinatura continua a evolversi =PPPvuoi sapere la verità ???? .....è quel tuo ciuffo ribelle ricciolo ke mi inquieta.....e pure le gif animate da tamarri ke hai nella firma !!!! " />
Dai,nella firma ho messo gif di tutti i tipi...diversi stili =PP
Saluti