devo farla un'altra perchè la foto era fatta da un'amica in negozio e l'ho postata da lì... si farà il possibile...magari tr un mesetto o due visto che ho fulminato il pc di casa..tra tutti siamo un po' sfigati con la tecnologia... " />
" />devo farla un'altra perchè la foto era fatta da un'amica in negozio e l'ho postata da lì... si farà il possibile...magari tr un mesetto o due visto che ho fulminato il pc di casa..tra tutti siamo un po' sfigati con la tecnologia... " />
SPOILER
e nn puoi chiedere a quel simpaticone di R'hllor di resuscitarti il pc? " />
FINE SPOILER
" />
Ho tentato ma lui nn si occupa esattamente di tecnologia e le ombre sono troppo impegnate col corso di dattilografia per seguirne anche uno di informatica... " />
d'oh!>___<''Ho tentato ma lui nn si occupa esattamente di tecnologia e le ombre sono troppo impegnate col corso di dattilografia per seguirne anche uno di informatica... " />
vabbè, da dmn le ombre saranno libere, dato che il lavoretto devo consegnarlo oggi!^^'
aspettiamo la foto! " />
" />
ok, farò il possibile
Sì Meli, col vestito rosso " /> !!
" />" />" />
Io non ho molta fantasia quindi procedi " />nn faccio mai profili con la foto l'ho messa solo perchè avevo promesso....
limitano la fantasia...
" />
Mitico " /> Vi mollo un giorno e mi sparate un mucchio di foto " />
Alloras procediamo per ordine
calinn la foto è veramente bella!!!
Quoto in pieno Sei uscita parecchio bene,compliments " />" /> Pari una modella " />
Cmq ora posto una delle foto amazzoniche.
Mitico amazzonia
tra tutti siamo un po' sfigati con la tecnologia...
Si....stupido scanner " /> Ma vincerò
Buon rag a presto " />
" />
Dan che bella foto! E stavolta nessuno potrà dire che non sei "a figura intera"! " />
Meli PERCHE HAI LEVATO LA FOTO PRIMA CHE IO LA VEDESSI!!!!!???
/ me triste...
Sigh...
Anche io voglio mandare altre foto!!! " />
Sono in chat con Fra (ser Loras) e siamo entrambi belli ciucchi " />" /> ...
ho tentato 30 foto, questa è quella dove (secondo Fra) appaio più normale...
le altre magari le metterò in un prossimo futuro...
VIVA LA GRAPPAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vabbè a grande richiesta ( e di chi?? ) ne metto una che rivela meglio il mio stato... ma cosa starò cantando??? Boooohh
" />" />
Mwhahahahaha mitico Dannnnnnnn " />
L'ultima foto è troppo pavarotti!!! " />" />
Ma che cacchio ci facciamo ancora in piedi a chattare io e te? " />
Ah si ricordo
Dai metti quella con gli occhi da pazzo " />" />" />
E' troppo spacciosa " />
" />
Una volta che non vengo in chat e guarda cosa mi combinate...Dan,tu lo sai che io stimo profondamente vero? " />" />" />" />
Fra tu lo sai che mi fai paura,poi facciamo i conti io,te e il cane della vicina! " />" /> mmmmhhhhh caaaaaanee
COSA !!?!??!? mi assento due giorni dalla barriera e mi trovo na dozzina di foto nuove ?
devo subito mettere i commenti:
-melisandre
tutti parlano della tua foto ma io nn l'ho mai vista ! la rimetteresti ????
-calinn
azz..mi ero fatto un'impressione sbagliata su di te...beato il tuo prof di fotografia...un poco dark...mah molto bella veramente !!!
-mko
ma io nn ho trovato la tua foto in amazzonia...
-derfel
...strano !!! foto di derfel = foto di derfel + uno stuolo di ragazze attraenti !!! strano !!! ma ke calamita usi ???
Ti dice niente il fatto che sono sempre le stesse? " />