ghghgh!!quello di Hanamichi Sakuragi fa paura, Max! " />Dai,nella firma ho messo gif di tutti i tipi...diversi stili =PP
quasi quasi rimetti il mio vecchio Mazinga... " />
Si,si,il mitico Hanamichi fa sempre la sua bella figura!!ghghgh!!quello di Hanamichi Sakuragi fa paura, Max! " />
Si proprio lui " />Sì, mi sa che è meglio... Ehm... Dan sarebbe Jaqen, giusto?Prova a passarla al Dan e vedi se può inserirla lui
Non sono ancora troppo pratico con i nomi...
TENENTE DAAAAN!!!!!!! " />" />
Preseeenteeee!!!!! " />" />" />Si proprio lui " />
TENENTE DAAAAN!!!!!!! " />" />
E dove c'è lui c'è " /> .... " />
ragazzi ho finalmente la digicamera! preparatevi ad assaporare la mia bruttezza! " /> ^^
Grazie Derfel, e scusami Dan, con i nomi sono davvero una frana...
Tranquillo,anch'io ho ancora dei problemi a ricordare tutta questa mandria di pazzi per nome... " />
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />" />questa mandria di pazzi
uè...il mio devi ricordarlo per ovvi motivi....non deludermi....ti ricordi come mi chiamo...?Tranquillo,anch'io ho ancora dei problemi a ricordare tutta questa mandria di pazzi per nome... " />
=PPP
ricordate che il mio nome è Làuca! Come Làiga! :PPTranquillo,anch'io ho ancora dei problemi a ricordare tutta questa mandria di pazzi per nome... " />
" />
ci scommetto un boccale di latte fermentato di giumenta ke nessuno sa o si ricorda il mio vero nome !!!! " />uè...il mio devi ricordarlo per ovvi motivi....non deludermi....ti ricordi come mi chiamo...?Tranquillo,anch'io ho ancora dei problemi a ricordare tutta questa mandria di pazzi per nome... " />
=PPP
e nn andatelo a leggere nel profilo !!!! " />" />" />
ma diavolo........sinceramente io mi trovo in difficolta se devo dire il nome di cadarn o di ser garlan........
Allora
Garlan:Max
Lyga:Luca(Equazione Perfetta)
Loras:Fra
Viserion:Giò
Sansa-Olimpia:Sy
Xaytar:Ale
Damien:Mikè
Jaqenan(Tenente)
John Petrucci:Andrea(o sbaglio?)
Daenerys Blue:Ornella
Jon Snow(Moderatore)ome
e molti altri che ora non mi sovvengono....
Non so perkè ma mi girano in testa Davide e Marco(che è tuo cugino però mi pare...a proposito...che fine ha fatto tuo cugino?!?!?!?!)
ci scommetto un boccale di latte fermentato di giumenta ke nessuno sa o si ricorda il mio vero nome !!!! " />
Saluti
Aggiungi questo :Allora
Garlan:Max
Lyga:Luca(Equazione Perfetta)
Loras:Fra
Viserion:Giò
Sansa-Olimpia:Sy
Xaytar:Ale
Damien:Mikè
Jaqenan(Tenente)
John Petrucci:Andrea(o sbaglio?)
Daenerys Blue:Ornella
Jon Snow(Moderatore)ome
e molti altri che ora non mi sovvengono....
John Redwyne = Michele " />" />