Cavolo ma che belle figliole!!!! " />" />" />
certo che anche Dan è bellino anche se in un altro senso " />
Mko ma cosa ci sei andato a fare in amazzonia? bella la foto, ma facilmente sarà stata meglio l'esperienza^^
ciauz
Wahahah! " /> Dan la tua foto/Pavarotti è 1 spettacolo! " />
" />
per chi legge i manga: sul primo numero di Kamikaze hanno pubblicato una mia foto in stile Jojo in primo piano (sono venuta malissimo, ma vabbè...) e altre due in cui però mi si vede pochissimo... non posso postarle perchè non sono in rete, ma per chi ha il fumetto basta guardare la sezione della posta! " />
ghgh!forza, qualcuno di buona volontà con lo scanner? " /> :Pper chi legge i manga: sul primo numero di Kamikaze hanno pubblicato una mia foto in stile Jojo in primo piano (sono venuta malissimo, ma vabbè...) e altre due in cui però mi si vede pochissimo... non posso postarle perchè non sono in rete, ma per chi ha il fumetto basta guardare la sezione della posta! " />
" />
derfel è sempre pieno di donne!!!!!! ragazze pigliatevelo è un bell'uomo!
Mwahah ! " /> Bellissimo Jaq ! Nella seconda ssì, Pavarotti dopo un pò di tempo a pane e acqua e vagamente andato con la testa...
" /> Ciaz !!
per Ashan : ma kamikaze dove ? L'han fatto monografico? " />
" />" />
Si, kamikaze e subentrato a Jojo nella collana Action e lo pubblicheranno fino a quando uscirà la settima serie di Jojo.
Xaytar ormai è una sfida con te stesso,NUN TE RIESCEEEEEEEEE!!!!!!Lascia stare dai,arrenditi finchè non sei compromesso....derfel è sempre pieno di donne!!!!!! ragazze pigliatevelo è un bell'uomo!
mah, secondo me Xay è già compromesso... " />Xaytar ormai è una sfida con te stesso,NUN TE RIESCEEEEEEEEE!!!!!!Lascia stare dai,arrenditi finchè non sei compromesso....
cmq sottoscrivo il suo appello! " />
" />
In Amazzonia ci sono stato 2 giorni quando sono andato a vedere il lancio dell'Ariane 5 a Kourou in Guyana Francese.
Mko ma cosa ci sei andato a fare in amazzonia? bella la foto, ma facilmente sarà stata meglio l'esperienza^^
In effetti la foto non può esprimere neanche lontanamente il valore dell'esperienza e il tantissimo divertimento di quei giorni (a proposito il rhum e il rhon di quella zona sono fantastici e molto forti " />" /> ).
Sono curioso di vedere la foto di Ashan sul fumetto.
Grande Dan versione Pavarotti/Ciucco. " />
scusa ashan ma la tua foto sul giornalino kamikaze indica i prossimi elementi che si faranno saltare in nome di non so quale divinita suprema contro un'ambasciata americana ???? " />" />" />
spero proprio di no !!!! " />" />" />" />" />" />
ciauzzzz !!!!!!!!!!
piuttosto ke dire boiate sarà meglio ch'io posti una mia foto un poco recente.....
ormai lo fan tutti....
qua sn ad amsterdam il mese scorso......
wahahah!potevi chiamare, infame... :Pqua sn ad amsterdam il mese scorso......
" />
gia cosi trinkavamo e fumavamo funghi allucinogeni tutto il dì !!!!!!wahahah!potevi chiamare, infame... :Pqua sn ad amsterdam il mese scorso......
" />
infatti! " /> sai che ogni lasciata è persa? " />