c'è ancora il mitico negozio del Dr. Paddo?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
ad amsterdam ???c'è ancora il mitico negozio del Dr. Paddo?
e ki diavolo è il doctor paddo ????
se è quello dove tu compravi funghi allucinogeni nn lo so....io con quelle sostanze nn ho a che farci..........
Raga a breve (acquisto web-cam in vista " /> ) dovrei essere in grado di sbattervi altre foto http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/yeah.gif
Ora su pc ne ho solo una che non ho ancora postato (risale a quando lo scanner funzionava ancora quindi..uhmm un mese fa circa )..ma è troppo cessosa per essere postata " />" />" />
oki un saludos " />
" />
" /> ............ad amsterdam ???c'è ancora il mitico negozio del Dr. Paddo?
e ki diavolo è il doctor paddo ????
se è quello dove tu compravi funghi allucinogeni nn lo so....io con quelle sostanze nn ho a che farci..........
confesso di quel negozio ho guardato solo le vetrine...così di tanti altri esercizi commerciali di quella bellissima città......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
AhAaaaahh!!Ti abbiamo sgamato saggio Mezzuomo eh?!?confesso di quel negozio ho guardato solo le vetrine...così di tanti altri esercizi commerciali di quella bellissima città......
Andavi a guardare le donnine dietro le vetrine eh!?!?
Eheheheh!!Dai skerzo =P
Saluti
moi? guardare donne seminude? " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sbav.gif " />" />
nooooooooooo!!!!!!!!
Ho cominciato con il mettere una mia foto nel profilo personale... Una delle ultime che mi vedevano ancora sano di mente...
Appena riuscirò ad avere un minimo di tempo metterò qualcosa anche qui... Ma le foto si possono solo inserire da un link preesistente? Non si possono uploadare direttamente qui?
E MA NOSSSSSS !!!!!!!!! " />" />moi? guardare donne seminude? " />" />" />" />" />" />
nooooooooooo!!!!!!!!
TI CONOSCIAMO !!!!! DEPRAVATO !!!!! " />" />" />
ammettilo ke ne hai approfittato x una palpatina proibita mentre i tuoi o la tua ragazza erano distratti.............
x lord beric:...beh pero allora sei rimasto poco tempo sano di mente,eh ???
cmq dai cerca di mettere na foto + recente....da bimbi siam tutti uguali tranne x i vestiti e la carrozza !!!! " />
byez
per tua informazione, caro il mio Rhaegar: ad Amsterdam ci sono andato a 21 anni, single, e con tre amici.......niente fidanzate o parenti in mezzo ai piedi... " />ammettilo ke ne hai approfittato x una palpatina proibita mentre i tuoi o la tua ragazza erano distratti.............
Bè,andare ad Amsterdam con la ragazza è un pò come andare allo zoo col proprio cane......eh? =PPPper tua informazione, caro il mio Rhaegar: ad Amsterdam ci sono andato a 21 anni, single, e con tre amici.......niente fidanzate o parenti in mezzo ai piedi... " />ammettilo ke ne hai approfittato x una palpatina proibita mentre i tuoi o la tua ragazza erano distratti.............
comunque niente al mondo regge il paragone con zagabria " />
fia bella zagabria !!!!comunque niente al mondo regge il paragone con zagabria " />
almeno sapessi cosa c'è da vedere.......... " />
....MA BASTA !!!!! SIAMO GIA OFF TOPIC !!!!
AVANTI RICOMINCIAMO CON LE FOTO !!!
ehi ma nn si potrebbe fare una sez. tipo cittadella con tutti i nomi degli utenti ke han messo le loro foto...cosi che ad es. clicco sul nome di derfel cadarn e mi compaiono tutte le sue foto (e delle allegate figliole), senza dover cercare una foto alla pg. 20, l'altra a pag. 23 e così via ????
amministratori ke ne dite ???
/ me pensa che sarebbe il caso di ritagliare le foto in modo che non vengano le sue amiche....qui c'è gente che si sta facendo qualche strana idea " />fia bella zagabria !!!!comunque niente al mondo regge il paragone con zagabria " />
almeno sapessi cosa c'è da vedere.......... " />
....MA BASTA !!!!! SIAMO GIA OFF TOPIC !!!!
AVANTI RICOMINCIAMO CON LE FOTO !!!
ehi ma nn si potrebbe fare una sez. tipo cittadella con tutti i nomi degli utenti ke han messo le loro foto...cosi che ad es. clicco sul nome di derfel cadarn e mi compaiono tutte le sue foto (e delle allegate figliole), senza dover cercare una foto alla pg. 20, l'altra a pag. 23 e così via ????
amministratori ke ne dite ???
wahahahah!secondo me poi ti linciano :PPP/ me pensa che sarebbe il caso di ritagliare le foto in modo che non vengano le sue amiche....qui c'è gente che si sta facendo qualche strana idea " />
" />