domande insolute:
1)ma dan ha sempre gli occhi rossi?
2) fra ha anche un cervello?
3) derfel non dovrebbe essere più peloso?
mistero... " />
Visto che la mettono tutti ho pensato di metterla anche io ^__^
Ammiratemi! 8)
Che spettacolo... è di un paio d'anni fa ma rende assai " />
Aahhahah mitiche ste foto " />" />" />
hai ragione, Fra!
Grazie,sapev...d'ho " />
1)ma dan ha sempre gli occhi rossi?
2) fra ha anche un cervello?
3) derfel non dovrebbe essere più peloso?
Risposte:
1)Si perchè sotto casa sua nasconde scorie radioattive che il boss mafioso "Barone Birra"gli ha proprinato
2)Si perchè nasconde scorie radioattive a casa di Dan utilizzando il falso nome di "Barone Birra" a scopo di lucro
3)Si perchè per sbaglio una volta è andato a casa di Dan e le radiazioni hanno mutato in modo semipermanetne il suo aspetto fisico.Ora nelle notti di luna piena si trasforma " />
ciauz raga " />
" />
Insomma, siamo una gran bella accozzaglia di persone tutte perfettamente normali, vero?
Meli, già che ci sei anche il vestito fallo rosso.Grazie " />
Approposito, guardate sta foto. Fa parte di un lavoro di fotografia...mi ha messa in posa il prof quindi no comment " />
" />
magari è una mia impressione, ma fa molto metallara darkettona sai? " />
incredibili le arti fotografiche cmq O_O'
S', direi anche io. molto metallara. Però se si guarda solo la metà superiore è veramente una bella foto, sei venuta molto bene. " />
Risposte per Ale:
1) In realtà no, è lui che ogni volta che porta le foto sul computer fa del fotoritocco con photoshop per fare il figoso e usa l'opzione "occhi rossi" al contrario... poi li cancella agli 'mici.
2) In realtà è solo un proiezione mentale del suo io digitale... è finto in poche parole e, in ogni caso, a fiori.
3) Derfel è un corvo e, in quanto tale, pennuto, non peloso.
Ciauz " />
Ciauz " />
ok, ammetto di nn essere molto fotogenica..
per il vestito e i capelli rossi ho cambiato look dopo la crociera..
La sera di gala avevo abito rosso e caperlli rossi...
calinn la foto è veramente bella!!! " />
Non è vero Melisandre...... sei fotogenica, solo che tutti ti immaginavano con i capelli rossi fiammanti!
Cmq ora posto una delle foto amazzoniche.
I ragazzi che sono con me sono alcune delle persone (e amici) che hanno fatto parte di questa fantastica esperienza.
" />
Ankio ti immaginavo "peliroja"!!Non è vero Melisandre...... sei fotogenica, solo che tutti ti immaginavano con i capelli rossi fiammanti!
Cmq ora posto una delle foto amazzoniche.
I ragazzi che sono con me sono alcune delle persone (e amici) che hanno fatto parte di questa fantastica esperienza.
" />
Ma non ni lamenterei della foto, mi sembri molto "fotogenica" " /> Complimenti alla mammina.. " />
Ehi Mel guarda che eri venuta molto bene(perchè l'hai tolta?),solo che devi pur sempre onorare il tuo nickname,non trovi?
PS x Calinn: " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
vero Meli, xkè hai tolto la foto?!?!?!?!?!?!?!? " />Ehi Mel guarda che eri venuta molto bene(perchè l'hai tolta?),solo che devi pur sempre onorare il tuo nickname,non trovi?
PS x Calinn: " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " />
se dovessi seguire il tuo esempio cosa dovrei fare io...cancellare totalmente la registrazione al sito? " />
Calinn, nn dare retta a Derfel...poretto, soffre di astinenza all'alcol e questa punizione che si è auto-inflitta sta minando il suo fragile contatto con la realtà... " /> 6 uscita molto bene!!
" />
Ehm,Lygucciooooooo.....Calinn, nn dare retta a Derfel...poretto, soffre di astinenza all'alcol e questa punizione che si è auto-inflitta sta minando il suo fragile contatto con la realtà... " /> 6 uscita molto bene!!Ehi Mel guarda che eri venuta molto bene(perchè l'hai tolta?),solo che devi pur sempre onorare il tuo nickname,non trovi?
PS x Calinn: " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " />
quei mozzarelloni non erano di denigrazione,era solo un modo un po' più fine per dire " />" />" />" />" />" />" />
Ehi Mko!Cmq ora posto una delle foto amazzoniche.
Sei stato davvero in Ammazzonia?! " />
nn faccio mai profili con la foto l'ho messa solo perchè avevo promesso....
limitano la fantasia...
" />
bwahahahahah!!!nn avevo colto la tua finezza... " /> anke xkè è da quando stai in pausa con l'alcol che ti vedo mooolto strano " />Ehm,Lygucciooooooo.....
quei mozzarelloni non erano di denigrazione,era solo un modo un po' più fine per dire " />" />" />" />" />" />" />" />
no, infatti il msg era di mko :P " />Ehi Lyga!
Sei stato davvero in Ammazzonia?!
e se te lo richiediamo a gran voce, Meli? " />nn faccio mai profili con la foto l'ho messa solo perchè avevo promesso....
limitano la fantasia...
" />
byezz! " />