be...vi aggiorno...ecco alcune mie foto... la prima è a un GDR LIVE dove interpretavo il principe degli elfi di Mghar'Ghan'Hill (ahuuahahu)...mentre in quella dopo è in un corteo sempre organizzato dalla mia associazione...lì sono in versione guerriero umano (con la mia ragazza)
invece in quella dopo...è un concerto dell'estate scorsa
ciauzz
Gianluca
Azz...Gianluca sei troppo un elfo!!!!!la prima è a un GDR LIVE dove interpretavo il principe degli elfi di Mghar'Ghan'Hill (ahuuahahu
Eheheh!!!
Saluti
Quoto in pieno!!!!!Azz...Gianluca sei troppo un elfo!!!!!
Bellissime ste foto!Anche in versione rokkettara!!!!!ti ci vedo! tiè!
ehm... che associazione è? Sarò scema, ma mi sembra quasi di riconoscere il posto... mah, sarà suggestione... " />
ELFO in tutto e per tutto
complimentoni " />" />" />" />" />" />
concordo pure io !!!!
c'hai pure le orecchie a punta !! ti ci mancavano solo i capelli biondi e poi potevi andare a sostituiere lerciolas...ehm...legolas !!!
ciaozzzz
scusa...ma la tua ragazza ke ruolo interpretava ?? si tratta ancora di nina ?
Ed ecco finalmente alcune mie foto " />
Mi scuso per la qualità...erano state fatte con una "usa e getta" per finire il rullino,ma erano le uniche che ero riuscito a reperire quando ancora il mio povero scanner non mi aveva abbandonato per sempre " />" />" />
Addio Scanner " /> Ti ricorderemo per come eri..un ce**o di coso che si inceppava sempre ma cavoli..che bei ricordi " />
ah ecco le foto tanto attese che alcuni han già visto tempo fa " /> )
Questa mostra a pieno la mia losca figura di eterosessuale che tenta di fare il serio (serio io.. " /> ) W la cresima del fratellino " />
Questa invece l'ho fatta sto inverno per finire il rullino " /> .. di eterosessuale ha ben poco.. " /> (e sembra pure che abbia la pelle di due colori " /> whahahaha..e sembro un bambino " /> )
Vabbuà cmq ne ho altre sparse per il forum " />
Ciauz raga " />
" />
Fra non barare,ne manca una!
comunque anche rivedendole il commento non cambia:GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO " />" />" />" />
TROPPO ETERO!!!! " />
Alura
vediamo se finalmente riesco a postare queste maledette immagini...
ditemi se la grandezza va bene o se devo rimpicciolire(cosa che mi creerebbe non pochi problemi data la mia grande intelligenza...)
qui,sempre che la visualizzi,eravamo all'ultimo giorno coi tedeschi che abbiamo ospitato,l'unico giorno di sole che sono riusciti a vedere... " />
A me la visualizza... " />
Neanche a me...
Strano,io continuo a vederla...posso provare a metterne un'altra copia ma non saprei....
Ehmm non vedo nulla nemmeno io " />" />
" />
Ma cos'hai fumato Mozz!! " />Strano,io continuo a vederla...posso provare a metterne un'altra copia ma non saprei....
Saluti " />