La foto personale che hai messo però viene visualizzata!
Finalmente abbiamo visto anche Derfel!! " />
ma la ragazzina bionda è......? " />
Si anch'i ho visto la foto nel tuo profilo....
finalmente anche Derfel ha un volto. " />
(Scusa Derfel ma chi è la bionda " /> so già che mi sto per fare un pacco di m..)
derfel ,quanto sei bellino!!!! ma la biondina? E bravo! e poi sul treno, con quelle espressioni languide e un po' sfatte...ma tornavate da una trasgressiva gita ad alto tasso erotico?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
E' una delle foto della famosa gita?! " />derfel ,quanto sei bellino!!!! ma la biondina? E bravo! e poi sul treno, con quelle espressioni languide e un po' sfatte...ma tornavate da una trasgressiva gita ad alto tasso erotico?
certo ke sei un ficus !!!
certamente è tutta studiata la mossa di mettere te con la manza di turno.......
e poi io ti immaginavo diverso....un po basso..pelle olivastra...canottiera bianca...basettine nere....e un tirapugni in tasca !!!!
ghghghghg.........ma da uno che legge plutarco e platone.....
nono niente treno nè "famosa"gita,pullman sull'etna;alcuni di noi ospitavano dei ragazzi stranieri per una specie di scambio culturale e quel giorno era programma gita sull'etna ma quegli idioti degli organizzatori credevano forse che a 2000metri ci fosse caldo dato che alla prima goccia d'acqua ci hanno fatti tornare tutti nel rifugio e poi fatti scendere col pullman,ma per non fare troppa brutta figura ci hanno fatto fare una sosta a metà discesa per vedere i "monti rossi",niente di eccitante o che comunque un catanese non abbia già visto centinaia di volte,così alcuni sono scesi mentre noi gentaccia siamo rimasti su dato che(con la scusa dei ragazzi stranieri non si era stati una sera o un pomeriggio o una mattina a casa)eravamo tutti stanchi morti,così liberatomi io del mio tedesco e liberatasi lei della sua tedesca ci siamo messi vicini e siccome siamo grandi amici(per tutte le malelingue:SOLO AMICI)ci siamo rilassati un po'e lei mi si è sdraiata addosso,un po'dormiva,un po'stava comoda e basta(io facevo da materasso e lei da coperta,mi conveniva,non c'era mica caldo eh...) " />
PS x Rhaegar:manza? " />" />" />" /> / me potrebbe uccidere " />" />
PS x mko:
?(Scusa Derfel ma chi è la bionda so già che mi sto per fare un pacco di m..)
PS x un po'tutti:non credevo che la foto avrebbe fatto tanto scalpore.../ me si imbarazza " />
Non ti preoccupare Derfel era solo per scherzare !!!
PS x mko:
?(Scusa Derfel ma chi è la bionda so già che mi sto per fare un pacco di m..)
Non male l'idea cuscino/coperta.
Cmq anch'io sono andato sull'Etna in pieno Agosto 2001 e quando siamo arrivati sopra abbiamo dovuto noleggiare dei piumini per il freddo che faceva " /> .
/me intona un coro di incoraggiamento " />PS x un po'tutti:non credevo che la foto avrebbe fatto tanto scalpore.../ me si imbarazza " />
"forza Derfel, si'mmeje è Pelè...ci'ammo fatt'o mazz' tant' pè t'avè" " />
la mia foto ha fatto meno scalpore...sarà x il fatto che la mia unica compagnia è una macchinetta automatica della stazione? " />
" />
A dire il vero l'ho trovata molto inquietante...quali misteri nasconderà mai quella macchinetta?Perchè il Lyga sfoggia quel sorriso sornione facendo non so cosa?Ma quella sarà una macchinetta o qualche altra diavoleria dovuta dal genio del male,nostro Lyga Stark?....
brrrr " />" />" />" />
altro PS x mko:ehm...sarò stupido ma proprio non l'ho capita...quell'"?"stava appunto per "?" , "pacco di m..."?..../ me si sente più stupido del solito per quanto questo sia impossibile....
" /> Ehm Rhaegar,l'ho notato ora...in che senso scusa?mi immaginavi uno sfigato mafioso? " />certo ke sei un ficus !!!
e poi io ti immaginavo diverso....un po basso..pelle olivastra...canottiera bianca...basettine nere....e un tirapugni in tasca !!!!
Attendo chiarimenti
ehmmmm.... " />A dire il vero l'ho trovata molto inquietante...quali misteri nasconderà mai quella macchinetta?Perchè il Lyga sfoggia quel sorriso sornione facendo non so cosa?Ma quella sarà una macchinetta o qualche altra diavoleria dovuta dal genio del male,nostro Lyga Stark?....
brrrr " />" />
a dire la verità quella macchinetta nascondeva un sofisticatissimo congegno alieno che avrebbe dovuto eliminare per sempre dalla tv italiana i Reality Show... " />
purtroppo mentre l'azionavo Arya (Eccelsa Fotografa " /> ) mi ha scattato questa foto, che ha fatto il giro di internet, fino a giungere sul pc di Maurizio Costanzo, che così ha avuto tempo e modo per disattivarla... " />
skerzi a parte qui ero appena tornato in Italy la prima volta, ed ero in compagnia dei ragazzi di Milano " /> qui stavo accingendomi a comprare il biglietto x tornare a casa... " />
" />
azz....maledetto Costanzo.....la prossima volta tienimi presente,la lotta va perpetrata! " />
/me propone un assalto contro Maurizio Costanzo..."Sbabbari...ìmo!!!" " />" />azz....maledetto Costanzo.....la prossima volta tienimi presente,la lotta va perpetrata! " />
" />
No ti immaginavo + ficus..+ un grand'uomo....un mezzo essere divino...." /> Ehm Rhaegar,l'ho notato ora...in che senso scusa?mi immaginavi uno sfigato mafioso? " />certo ke sei un ficus !!!
Attendo chiarimenti
invece sei un normalissimo utente della barriera appassionato di fantasy e filosofia.....
/ me si sente molto preso per il c**o " />