non so come mettere l'immagine se nn è in rete
Scusa ma potresti togliere quell'immagine dalla firma?
Oltre a essere pesante x ki nn ha l'adsl è larghissima e allarga a tutti lo schermo....
" />
ma perke ke foto aveva messo ?? ora l'avra tolta..........Scusa ma potresti togliere quell'immagine dalla firma?
Oltre a essere pesante x ki nn ha l'adsl è larghissima e allarga a tutti lo schermo....
" />
Ma le foto delle ragazze del forum continuano a scarseggiare... " />
" />" />" />vedo che c'è un generale amore verso i cani !!!! ok così si fa !!!
io infatti i gatti nn li posso sopportare !!! vuoi mettere l'abbaiare e la vivacità di un cane con la sonnolenza perenne di un gatto ??
W i gatti!!!" />" />" />vedo che c'è un generale amore verso i cani !!!! ok così si fa !!!
io infatti i gatti nn li posso sopportare !!! vuoi mettere l'abbaiare e la vivacità di un cane con la sonnolenza perenne di un gatto ??
" />" />" />W i gatti!!!
" />" />" />vedo che c'è un generale amore verso i cani !!!! ok così si fa !!!
Tzk, mi sorprende che Blade non sia saltato fuori e vi abbia eliminati...
VAMPIRI...... mah...... " />" />" />
Allora? come faccio a mettere l'immagine?
Eh Brandon io sono la persona meno adatta per risponderti.....credo che dovresti avere uno spazio su una pagina web.
Io la mia foto l'avevo inviata tramite mail ad un coordinatore e lui l'ha uploadata! " />
Altro che Blade!!!
Vampiri!!! " />
Belle davvero i costumi!!!!
Finalmente una ragazza che ha postato la sua foto!!Su su!!!Che non sia l'unica!!!!!
Altre foto!!!
Saluti " />
Rimarrà l'unica? " />
Cavoli allora siete fortunati a non vedere la mia brutta faccia " />" />" />
Ehi Ashan nella seconda foto sembri Buffy! " />
C***o adesso mi mena " />
Byez " />
Per jon snow...
non era necessario metterle tutte!! " />" /> ......in che senso faccio paura...? " />
Per Aegon Targaryen... da quello che hai scritto direi che mi conosci.......... " />
mi dai qualche indizio??? (così ti meno!!! " /> )