Eccomi a voi!
So che non è ben chiara, ma davanti allo specchio e con quel riflesso fa molto fashion vero?
probabilmente a voi fa schifo l'effetto, ma a me piace Cmq appena ne trovo una migliore ve la mando.
Comprese quelle di me da piccola.. " />
Eccomi. Sembro una galeotta assonnata strafatta e ubriaca ma vabè, comunque la sorella bella sono io....guardate la foto sul profilo che è meglio
Oggi sono proprio conciata da schifo...
Essendo questa la serata in cui ho voglia di mettere su foto ,altre due "meraviglie" :
Sorella Jeah da picciulla :
e questa a testimonianza del nostro portentoso amore fraterno ( io sono quella cosa che sembra un pò Tyrion Lannister da piccino...)
Avete visto che ciuci!??
Eravamo ancora nella nostra vecchia casa, e io in entrambe avevo 4 anni..
Che patacchino mia sorella nè? Sembra che stia invocando la Macumba su di me...
E con questo show serale.. Buona Notte!!!!!!! (scherzo) " />
Wahahah ma che belle le foto da piccini
Io purtroppo ho lo scanner a scatafasci e non vi potrò mostrare il mio volto da bambino
Bella cmq sta idea Ed eccoci svelati i volti delle due sorelle (conciata da schifo? " /> Pensa alle mie pose da omosessuale e facciamo a gara )
Finalmente derfel riesco anche a vedere la foto che hai postato qua
salutoz raghè :P
Che belle...quante foto nuove..... eh eh ci voleva proprio una bella rinfrescata di foto in questa discussione.
Belle le foto delle sorelline!
wahahahahahahahahahahahah!!!!!!le mie foto da tossico però non le batte nessuno(conciata da schifo? " /> Pensa alle mie pose da omosessuale e facciamo a gara )
oramai sono un pò come un marchio di fabbrica...
Ti assicuro che ieri sera, scegliendo le foto da mettere sul forum, io e mia sorella abbiamo trovato nostre immortalazioni ,tali da poterci ricattare a vita!
Delle cose che distruggerebbero la mia reputazione! " />
Cmq voglio anche quelle degli altri!!! " />
Jaq mitico il tuo cane! Siete una coppia stupenda! ( e finalmente ti vedo intero!) " />
ghgh!la mia reputazione oramai ha dato le dimissioni da tempo " />Ti assicuro che ieri sera, scegliendo le foto da mettere sul forum, io e mia sorella abbiamo trovato nostre immortalazioni ,tali da poterci ricattare a vita!
Delle cose che distruggerebbero la mia reputazione! " />
basta guardare la mia foto sul profilo, dove sembro un tossico che sta svaligiando un bancomat... " /> e tra quelle del nostro ultimo incontro a Milano è pure quella in cui sono venuto meglio... " />
" />
Jaq mitico il tuo cane! Siete una coppia stupenda! ( e finalmente ti vedo intero!)
Quale cane?Io la foto per intero col cane nn la vedo!!!!!!Me chiede a Dani un bis....... " />
Ed ecco a voi Mko in versione quasi spaziale " />
Sicuro?Peggio della mia nel profilo personale in cui ho la faccia di un bambino di quattro anni?Dubito Fra...ma se non dovesse bastare ne potrei mandare una in cui ho giusto un accenno di sguardo da maniaco...Bella cmq sta idea " /> Ed eccoci svelati i volti delle due sorelle (conciata da schifo? " /> Pensa alle mie pose da omosessuale e facciamo a gara " />) " />
Comunquo è già tanto che ho inviato foto attuali,ora non pretenderete anjche quelle d'annata vero?
Complimentoni alle due sorelle;Calinn,conosco la tua situazione,la mia adorata sorella ogni tanto mi spunta fuori con foto davvero imbarazzanti e il problema è che non so dove le prenda quindi non posso nemmeno cercarne di sue per controbattere....
Eccovi allora qualche mia foto...direi del 2001 a Juan les Pine ( Costa azzurra-Francia ) con uno dei miei migliori amici?! Io sono quello a sinistra!!!
" />
... ma non l'avevi già mandata quella???
io invece mi sono già rovinata la reputazione con la foto vampiresca! " />
evito quelle da piccina, và!
dici? non mi ricordo.... " /> Forse le hai viste dal mio sito... " />... ma non l'avevi già mandata quella???
io invece mi sono già rovinata la reputazione con la foto vampiresca! " />
evito quelle da piccina, và!
Adesso "scannerizzo" le altre...
/me aspetta un'altra foto di Ashan!!! " />" />" />