Uocchei reghezzi,grazie all'aiuto del nostro amato Tenente Dan finalmente la foto è visualizzabile...credo...
(<parentesi>l'immagine è dove l'avevo postata originariamente...<chiudo parentesi>)
io nn la vedo..........mi dice document not found...........
(ma ke foto intendi, quella del profilo personale o un altra ) ?????
ah no scusate mi sbagliai.....
ora la vedo...è quella sugli scogli....ma tu derfel sei quello in mezzo ???
non la ragazza, (parecchio gustosa, sembra), si intende, il secondo da dx ???
-e i crucchi quali sono ??
-e com'è ke te sei sempre circondato da attraenti figliole ???
Si vede che il ragazzo ci sa fare !!!!?!!!! " />-e com'è ke te sei sempre circondato da attraenti figliole ???
Comunque bella foto......voglio andare a mare " />
L'unico krukko venuto nella foto era il mio Johannes(all'estrema destra),io sono accanto a lui e le altre sono due sorelle spirituali,quella all'estrema sinistra è quella della foto nel profilo personale
ah la così' si fa, bravo chandler/derfel cadarn.....le sorelle spirituali servono sempre, soprattutto qnd si ha un crucco mezzo ubriaco di birra di fianco che potrebbe suscitare nei tuoi compaesani strane idee..........
dubito...soprattutto in considerazione del fatto che,come me,era ed è in pausa con l'alcool e che certe battutine sono benaccette come la sifilide...
" />...come me,era ed è in pausa con l'alcool...
ièèèèèè?
sai che con quel che hai appena detto potresti finire ripudiato come allievo?
fila a bere, marsch!
Maestro,i sindacati del fegato non mi lasciano in pace un attimo,ho dovuto prendere la decisione controvoglia per accontentare quei piccoli comunisti(sindacalisti),li ho combattuti anche con mezzi non proprio democratici ma alla fine l'hanno avuta vinta,la gita mi ha ridotto molto male e loro vogliono farmela pagare...ma appena finisce la tregua stabilita..........
Derfel è un gran bel ragazzo!!
donne pigliatevelo!!!!
/me fa pubblicità!
me da piccolo
" />
" />
che faccia da pirla ne? " />" />
Kii che caruccio ! Non preoccuparti, da piccoli si è tutti un pò cretini ( chi più, chi meno), meglio avere la faccia da scemo che da mafioso, nè? Mia cugina da piccola era talmente rotonda da sembrare Budda
Comunque provvederò nell'inserire una foto spettacolare di sorella Jeah di quand'era marmocchia. Chissà come mai, ma i nostri album di foto sono quasi dei libri comici.....
Stò divenendo scema causa tonsillite ( credo) e non capisco molto...altro che erbe allucinogene.. " />
Ciao da me che deliro
wahahahahah!!!ho una foto di mia sorella da piccola nella quale sembra Lino Banfi, ma se la posto mi sventra! " />Kii che caruccio ! Non preoccuparti, da piccoli si è tutti un pò cretini ( chi più, chi meno), meglio avere la faccia da scemo che da mafioso, nè? Mia cugina da piccola era talmente rotonda da sembrare Budda
/me piglia 1 altro puffo allucinogeno e tira avanti...
Anche se posto la foto di mia sorella mi sventra... ...anzi, conoscendola direi che mi fa proprio a pezzi... " />
Ecco, questa essere sorella Jeasdhit aka Roberta:
" />