Grazie Defel,intendevo proprio questo!Con "chi le ha messe" credo che intendesse come si fa ad avere un elenco degli utenti con foto
Devo postarla anche qua?
.....Beh! Se ti fa piacere....una più una meno.......che differenza passa?
Ciao a belli!!!! " />
si, ma nelle foto utente molti hanno messo cose che non c'entrano... gatti, attori...
usiamo questo thread, va'!!
p.s: le foto del fotoraduno sono troppe e senza nomi... non mi sono mica tanto utili...
Ti quoto in pieno!!!si, ma nelle foto utente molti hanno messo cose che non c'entrano... gatti, attori...
p.s: le foto del fotoraduno sono troppe e senza nomi... non mi sono mica tanto utili...
Sul problema delle foto che non c'entrano avevo già aperto un tread.... quello spazio non potreste chiamarlo "foto dell'utente" cosi nessuno fraintende?
E anche guardando le foto dei raduni non capisco molto! " /> Nessuno che ha partecipato al raduno si prenderebbe la briga di scrivere i nomi sulle persone? Pleaseee....... " />
" />
Nessuno che ha partecipato al raduno si prenderebbe la briga di scrivere i nomi sulle persone? Pleaseee.......
Se vuoi lo faccio io " />
Per la foto guardo quale riesco a sbattervi su ok? " />
ciauz " />
" />
Ok magari basta che li scrivi su quelle di gruppo.....
Su una foto mi ricordo che i nomi c'erano già ma purtroppo era di un solo raduno e mancava della gente che invece ha partecipato all'altro o non era cmq nella foto!
Se poi devi upparle mandamele al solito indirizzo tin.it insieme a quelle di need4speed! Magari prova invece di mettermele come allegati a metterle in html, oppure mandale all'altro indirizzo ke ti ho dato!
Ringrazio a nome di tutti! " />
" />
Ok " />
Oggi sono preso (domani esamone all'uni " /> ) ma domani sistemo dai
Per adesso saluti " />
" />
Ok auguoroni x l'esame allora!!! In bocca al metalupo!!!!! " />" />" />
" />
direi che ne abbiamo già parlato e reputo inutile rinvangare certe questioniTi quoto in pieno!!!si, ma nelle foto utente molti hanno messo cose che non c'entrano... gatti, attori...
Sul problema delle foto che non c'entrano avevo già aperto un tread.... quello spazio non potreste chiamarlo "foto dell'utente" cosi nessuno fraintende?
stop
ghghgh rimane il problema che dall'Olanda una mia foto nn potrei comunque postarla...sorry!:P " />ghghh x la mia foto fate riferimento alle foto del raduno!:P
!!!!!!io ho aperto questo post perchè nn riesco a scaricare (e quindi a vedere)le foto dei raduni.......please....... io ancora nn ce l'ho,ma prometto che appena ne faccio una decente....(nn sono per niente fotogenica!!!) la posto!
ti linko la foto di gruppo del raduno di roma " />
" />
Ok auguoroni x l'esame allora!!! In bocca al metalupo!!!!!
Wow grazie " /> L'esame è andato... " />
Ora se vuoi posso darti una mano per le foto e i nomi
La mia foto te la mando via mail insieme alle immagini di NFSU " />
ciauz grazie " />
" />
si dai posta le tue superacar ke io metto le mie !!!
Ora se vuoi posso darti una mano per le foto e i nomi " />
La mia foto te la mando via mail insieme alle immagini di NFSU " />
ciauz grazie " />
" />
dove le debbo mettere ?
riesumiamoooo....
bene bene... nuovi iscritti, questo è il thread che fa per voi...
FOTO, FOTO!!!!!
Insomma, è bello vedere che facce hanno quelli della Barriera! (e che foto scelgono per rappresentarsi!!!)
POSTATE!!!! " />" />
In attesa di scannerizzare la mia foto ve ne metto una di quando ero piccina che secondo me è bellissima !!!! " />
La faccia rimbambita è una peculiarità che persiste nel mio essere tutt'oggi...
" />
Ops mi ero completamente dimenticato " />" />
chiedo umilmente perdono e rimedierò tosto Purtropo lo scanner è a pezzi ma ve ne posto qualcuna vecchia..con la collaborazione di Dan (che andrò a scomodare ) Scusate ancora
Wahahahahah bellissima la foto da bambina " /> Ebbè vedessi le mie da bambino altro che rimbambito " /> (vabbè che anche quelle attuali... " />" /> )
" />
WOW ragazzi!Siete dei grandi!!!!!
sono contenta che il mio post abbia avuto successo,soprattutto dopo le polemiche venute fuori sullo spazio per la foto personale......ma a noi che ce frega?Abbiamo sto tread!!!!!Ora,finalmente,avrei una mia foto diciamo quasi decente da inserire.... ma la vorrei mettere con un commento (chiaramente su questo tread),la domanda è..... come faccio?La devo spedire a Dan con il commento e dirgli se me la inserisce lui qua?posto il commento e poi gli dico a Dani se mi ci mette la foto sotto?Come devo fare?Ho spedito la foto a Gil Galad,magari lui ce la può mettere?Help me please.......