Non ti conosco " /> per fortuna direi altrimenti mi meni " />
Era giusto per scherzare un po' " />
Se poi rimani dell'idea di menarmi avrai la possibilità di farlo ad un raduno della Barriera. " />
In Chat si parlava di un raduno il 21 febbraio a Milano. " />
Per ora sono salvo " />
Byez " />
strano... di solito quelli che mi conoscono dico che assomiglio a Buffy (ma dove???) e in genere la mia reazione è quella... per questo pensavo di averti conosciuto, che so, magari in qualche convention! sigh, la mia maledizione mi perseguita anche qua!!!! " />" />
ma le altre ragazze? " />
eheh in effetti dire buffy ad una vampira!!!!
spettacolare il travestimento, mi piacerebbe fare un vampire live!!!!
molto molto affascinante!!! " />
Leggendo questa discussione vi ricordo che grazie alle nuove impostazioni del forum è possibile inserire la propria foto da link remoto nel vostro profilo utente. " />
Quindi è possibile solo da un link remoto ma NON è possibile caricarle dal proprio pc? " />
Risp!!!! " />
" />
No,anche dal Pc
l'abbiamo controllato ieri con Dan e altri mentecatti insonni.... " />
si ho visto....ho provveduto a mettere una mia pic nelle opzioni.......
eh quello ke si fa chiamare Big Show è un mio compagno di classe ke mi aveva fo***to la merenda..........
N.d.r. da Polgara: riesci a scrivere un post senza dire parolacce?Ti invito a RIleggere il regolamento QUI
Eih! nessun'altra foto?Vi siete "acquattati"? Forza!nn vogliamo mica far sparire questo post,soprattutto per quelli che hanno inserito le loro foto......
Ciao a tutti!!!!!
" />
UP!
Vedo che abbiamo nuovi iscritti... che aspettate?
.. e tutti quelli che avevano solennemente promesso di postare le foto?
ghghh x la mia foto fate riferimento alle foto del raduno!:P
io sono quello con la stessa acconciatura del mio avatar, ma con la faccia vagamente da tossico...
altre nn ne posso postare xkè nn sono in Italy...sorry!
" />
Inserita, inserita.... " />
ghghh x la mia foto fate riferimento alle foto del raduno!:P
!!!!!!io ho aperto questo post perchè nn riesco a scaricare (e quindi a vedere)le foto dei raduni.......please....... io ancora nn ce l'ho,ma prometto che appena ne faccio una decente....(nn sono per niente fotogenica!!!) la posto!
Per Jhon Petrucci:come si fa ad andare a vedere le foto sul profilo utente?E come si fa a sapere chi le ha messe?ciao!
Per vedere la foto personale basta che clicchi sul nome dell'utente.... molti però non ce l'hanno e quindi non vedi nulla! Prova con me o con J.Redwyne! " />
(Naturalmente l'ha messa l'utente!Che domanda è?)
/me non è John Petrucci, so...
Con "chi le ha messe" credo che intendesse come si fa ad avere un elenco degli utenti con foto
ti rispondo io:vai in utenti più attivi di sempre nella pagina iniziale del forum,poi seleziona l'opzione in basso "Mostrare solo utenti con la foto?" e alza il numero di risultati per pagina così da evitare si doverne scarrellare diverse nel caso fossero più di dieci
bye!
Yes l'ho inserita anche io! " />
Devo postarla anche qua? " />
" />