Tra l'altro ce ne son tre che giocano/hanno giocato a calcio. Questi Frey sono numerosi anche nella vita reale! " />Quando leggi la Gazzetta dello sport e ti chiedi quale grado di parentela abbia il giocatore di nome Frey con il Lord Feh Feh
Tra l'altro ce ne son tre che giocano/hanno giocato a calcio. Questi Frey sono numerosi anche nella vita reale! " />
Quando leggi la Gazzetta dello sport e ti chiedi quale grado di parentela abbia il giocatore di nome Frey con il Lord Feh Feh
Infatti ero convinta fosse Sebastian Frey, ma era un altro!!!! Aiuto, ci stanno circondando!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando a lezione dei chimica senti nominare il gas freon e la prima cosa che ti viene in mente è "Ehi! Ma è un ibrido di Frey e Theon!" (Tra l'altro pensavo pure che esistesse un tale Freon Lannister... Mi sa che oggi non ce la facevo proprio!)
quando ti regalano due pesciolini e quello nero (ok non nero nero ma scuro XD) lo chiami Brynden
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
(Tra l'altro pensavo pure che esistesse un tale Freon Lannister... Mi sa che oggi non ce la facevo proprio!)
Mi sa che è Cleon Lannister!
Quando, se fuori nevica, chi ti sta attorno ti proibisce di citare PER L'ENNESIMA volta gli Stark... " />
....quando sei in pizzaria e una famiglia di 30 persone che festeggia il nonno 85enne ti fanno venire subito in mente i Frey delle Torri Gemelle " />
quando ti regalano due pesciolini e quello nero (ok non nero nero ma scuro XD) lo chiami Brynden
L'altro lo devi chiamare Hoster " />
....quando sei in pizzaria e una famiglia di 30 persone che festeggia il nonno 85enne ti fanno venire subito in mente i Frey delle Torri Gemelle " />
" />
- quando vedi una lucertola al sole e le urli DRACARYS - quando vedi una persona in sovrappeso magiare al pub e pensi "toh stasera c'è anche Illiryo Mopatis" - quando vedi bambini parlare fitto fitto e pensi "uccelletti che tramano qualcosa" (questa me l'ha suggerita un mio amico) - quando prendi un calcio ai testicoli giocando a calcio e dentro di te comprendi come si possa sentire Varys - quando vedi fratello e sorella scherzare e pensi "ahi ahi qui leone lannister ci cova..."- quando al posto di "sì ok" dici "aye" - quando davanti al fuoco della grigliata di carne del primo maggio cerchi di vedere il tuo futuro - quando vai dal parrucchiere e le chiedi di farti la tinta "rosso melisandre" con tanto di foto al seguito
Daenerys Armada
Quando a un amico che ti chiede quanto ti manca per laurearti rispondi che devi forgiare altri due anelli! (questa è vera, mi ha risposto così ieri una mia amica, fanatica delle Cronache! " /> )
Quando come canzone da viaggio intoni le "The Rains Of Castamere".
- quando al posto di "sì ok" dici "aye"
Oddio questa mi indentifica troppo =D ..ormai saranno 6 anni che non dico più "sì" =)
mi ricordo pure a scuola, durante le interrogazione rispondevo "aye" XD
- quando al posto di "sì ok" dici "aye"
Oddio questa mi indentifica troppo =D ..ormai saranno 6 anni che non dico più "sì" =)
mi ricordo pure a scuola, durante le interrogazione rispondevo "aye" XD
Questo in me è stato solo rafforzato, io già lo faccio per la torre nera! (anche lì dicono aye)
Quando vedi Jon e Ygritte in una vecchia pubblicità di Missoni