Quando parli o semplicemente vedi una persona e ti immagini a quale casata possa appartenere!
*We are all bad in someone's story*
-Quando cerchi di convertire tutti i tuoi amici al Martinesimo.
-Quando i tuoi amici ti ripetono di smetterla di stare sempre a leggere quei cavolo di libri di ASOIAF e tu gli rispondi "La mente ha bisogno dei libri come la spada ha bisogno della pietra per affilarla"
-Quando sai di essere una Baciata dal Fuoco.
-Quando guardi il meteo e... "Sono previste precipitazioni e abbondanti nevicate al Nord" "Nord? Nord? IL RE DEL NOOOORD!"
-Quando senti il bisogno irrefrenabile di concludere con "Jon Snow" ogni volta che qualcuno dice "Tu non sai niente"
-Quando le telefonate con tua madre si riducono a un discorso tra il Khal e Dany in lingua corrente: "Sì" "No" "Sì" "No" "No" "NO"
-Quando entrando in un bar vedi un bicchiere con su scritto "MANCE", resti un dieci minuti buoni a chiederti se quello sia un bar di bruti e poi capisci che è mance nel senso di soldi " />
-Prima... Ned=>Boromir Adesso Boromir=>Ned.
-Se vedi un albino o una persona coi capelli ossigenati pensi "la genia del drago"
-Quando "Hai in tasca un pugnale di acciaio di Valyria o sei solo contento di vedermi?"
-Quando tutti e dico TUTTI hanno i tratti somatici tipici di una casata.
-Quando il prof: "Ragazzi è inutile che vi giustifichiate, tanto tutti prima o poi saranno interrogati" e tu "Valar Morghulis"
-Quando la tua idea di Spiderman passa da Peter Parker a Varys.
-Quando l'incesto non ti fa più ne caldo e ne freddo.
-Quando leggendo altri libri cominci a chiederti perché non sia ancora crepato nessuno.
-Quando "Ma sto figlio de 'na Lannister!"
-Quando "Un Grifondoro paga sempre i propri deb... no aspetta"
-Quando la gente che ha visto solo la serie "puzza ancora d'estate"
- Quando chiedi alla tua amica fissata con le fan fiction come si inventano i nomi delle coppie mischiando i nomi e a te viene in mente soltanto "Ditocaltelyn"
-Quando bastardo non è più tanto un offesa.
-Quando i tuoi fiori preferiti sono le rose blu
-Quando sai che Harry Potter è un Baratheon perché il suo Patronus è un cervo.
-In vacanza in Scozia ti senti tanto "Beyond the Wall"
-Quando pensi che alla fine del discorso di Aragorn davanti al nero cancello ci sarebbe stato benissimo un "Not Today!"
-Quando il principe azzurro di Shrek comincia a diventarti simpatico
-Quando la tua arma più potente è lo spoiler
E se me ne verranno in mente altre le dirò " />
ahaha brava!! molti di quelli che hai detto mi capitano anche a me!!
Giusto ieri ad un mio amico al posto di dirgli "Ti mando un messaggio" gli ho detto "Ti mando un corvo".
Quando vai in giro guardi la gente cerchi capire a quale Pg delle cronache assomigliano...
Per gli dei vecchi e nuovi, mi sono ribaltata dalle risate a leggere questo topic. Ora dico le mie:
-quando entri in doccia e l'acqua ti ustiona la pelle, resti sotto il getto impassibile dicendo "I'm the blood of dragon"
-quando, guardando, "Full Monty", ti viene da pensare che forse Robert Baratheon s'è dato allo spogliarello pur di non stare a sentire Cersei, oppure ha deciso di rimettersi in forma.
-trovi Iain Glein (Jorah Mormont) in praticamente ogni telefilm che segui e
SPOILER
D'altronde, dopo che Dany l'ha cacciato, deve guadagnarsi il pane in qualche modo....
-quando guardi Harry Potter e ti viene una voglia improvvisa di prendere a mazzate Gazza.
-quando guardi Futurama, e affermi che Zoidberg è un Greyjoy del futuro versione evoluta male.
-quando ti viene l'urto a sentire "King of the North"...E' KING IN THE NORTH!!!!
-quando senti il titolo "Balla con i lupi" e non riesci ad essere una persona seria
-quando estrapoli i personaggi di GOT e li metti in una ff dove sono tutti ad Hogwarts ( Lady Robyn Snow conosce bene questa esperienza...)
-quando coni il motto "Sex, Rock and R'hllor"
-quando senti la parola "rana" e pensi ai Reed
-quando sei ad una partita amichevole Italia/Croazia e sulle bandiere italiane che ti sei portata appresso ( di plastica) scrivi "Our is the Fury"
-quando sei ad una lezione di inglese in uni e riesci a rispondere a queste domande della prof sul lessico:
-come si dice "Ago"?
-come si dice "invernale"?
quindi ti viene da pensare che la tua prof sia una martiniana.
-quando esulti come una scema perchè il tuo prof. di letteratura inglese contemporanea ha messo A Game of Thrones nel programma di quest'anno
-quando una tua amica si fa chiamare Khaleesi e tu fai parte del suo Khalasar.
-quando tua sorella ti guarda appena qualcuno dice "Non sai niente", in attesa che tu dica "Jon Snow"
-quando hai il Giuramento dei Guardiani della Notte appeso sull'armadio
-quando per la prima volta vedi Sean Bean nei panni di Ned Stark e pensi "Speriamo che anche qui non muoia!"
-quando senti "vipera", non pensi al serpente.
-quando prima della lezione, sei con un libro di ASOIAF, una ragazza che non conosci passa e ti dice "Bellissima saga!"
-quando tieni comizi su GOT
-quando cerchi di non spoilerare nulla alla gente che segue solo il telefilm
-quando senti The Rains of Castamere (sbaglio sempre a scriverlo!) e capisci che è arrivato il momento di scappare
-quando cerchi di capire che diavolo è la lampreda.
-quando mangi una pesca e non puoi fare a meno di pensare a Renly
per ora sono questi xD
-Quando tua madre guardando un telefilm (qualcosa di medicina) esclama: <Ma non può morire il protagonista!> tu tutto serio la guardi e dici: <Lo pensava anche Eddard Stark.>
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
io ne ho altri:
- per esempio quando pensi che alla fine è meglio essere intelligenti che forti e/o belli
- quando non vorresti fare altro che far leggere a tutti le cronache, in modo che ci sia qualcuno con cui discuterne(a parte voi!! sieti gli unici che mi capiscono! )
- quando ti senti superiore, perchè sei sicuro, che nessuno degli altri possa mai capire cosa significa leggere questa stupenda saga!!
- quando paragoni alcuni tuoi amici ad alcuni personaggi delle cronache: l'amica tragica e pessimista è catelyn, la prof d'italiano con i suoi strani discorsi ti sembra la nana di cuore alto! . e tanti altri.
- quando se sei basso di statura ma con grande intuitività/furbizia non ti sembra poi tanto male paragonarti a tyrion!
questo post è il mio preferito!!! mi fate troppo ridere. vi adoro! " />
- Quando inizi a imprecare come a Westeros:
"Che gli estranei ti portino alla dannazione!"
"Per i sette inferi!"
- Quando i fan televisivi si lamentano di dover aspettare un anno per la nuova stagione:
"O tu piccolo bambino dell'estate, cosa sai dell'attesa? L'attesa è per i libri; quando aspetti interi anni senza alcuna notizia. L'attesa è per il libro; quando GRRM si nasconde per anni, bambini nascono e muoiono senza sapere cosa succederà nel libro seguente! E' questa l'attesa che preferisci??"
- Quando a luglio sei in costume da bagno in spiaggia:
"L'inverno sta arrivando"
- Quando qualcuno dice:
"Gioco di mano gioco da villano" Tu rispondi "Silenzio: Nel gioco del trono o vinci o muori!"
- Quando chiedi di poter essere confessato da un septon
- Quando tieni più alla salute di GRRM che alla tua
- Quando pensi che Bossi possa essere incoronato Re nel Nord (lega nord)
- Quando qualcuno ti fa arrabbiare: "Hai risvegliato il drago"
- Quando prima di accendere l'accendino urli: "DRACARYS!"
- Quando hai una repulsione naturale per Gordon RAMSEY
- Quando vedi qualcuno leggere il primo libro "O tu, piccolo bambino dell'estate"
- Quando qualcosa va male: "Lascio tutto e prendo il nero"
- Quando presti tutti i soldi che le persone bionde ti chiedono perchè pensi "Un lannister paga sempre i propri debiti"
- Quando ti rivolgi a persone più grandi con appellativi come "Lord, Ser, Milord"
- Quando accetti di venderti ad un khal, purchè stermini i tuoi nemici.
" /> Sono molto malato...
-quando esulti come una scema perchè il tuo prof. di letteratura inglese contemporanea ha messo A Game of Thrones nel programma di quest'anno
Scusate l'ot, se le iniziali del prof sono CP siamo nella stessa università!!!
per evitare l'ot:
- quando ti accorgi che anche il vetril, oltre al tonno, è prodotto da una ditta che si chiama Bolton -.-'
OT: @Aingriv: se è l'università degli studi di Milano sì xD
Chiuso OT
- Quando sai che "Winter is Coming" è una frase che vale 365/366 ( quando è bisestile :P ) giorni l'anno ù.ù
- Quando vorresti prendere anche tu lezioni da Syrio Forel
-quando estrapoli i personaggi di GOT e li metti in una ff dove sono tutti ad Hogwarts ( Lady Robyn Snow conosce bene questa esperienza...)
-quando sei ad una partita amichevole Italia/Croazia e sulle bandiere italiane che ti sei portata appresso ( di plastica) scrivi "Our is the Fury"
Proprio non so di cosa parli.... u.u
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando non capisci che minch*ia abbia tua madre da protestare se a tavola ti "pulisci la bocca con il dorso della mano"
:-)
Proprio non so di cosa parli.... u.u
Certo certo. Tutti convinti proprio.
- Quando giochi a briscola a 4 e, invece di dire al tuo/a compagno/a di squadra che hai un asso di bastoni, dici "ho un Robert Baratheon". Oppure quando hai l'asso di spade "Ho Ghiaccio... però non voglio usarlo subito...che per caso hai un Ned o un Robb Stark/King In The North a portata di mano ( rispettivamente 3 e re di spade) ? Ovviamente i Denari sono i Lannister...e coppe non rammento...forse i Tyrell. xD
Della serie: modi alternativi di confondere la squadra avversaria.... quando ovviamente non conosce le Cronache :p
Quando sei in vacanza a Zanzibar e la prima cosa che fai e' un giro sulla Barriera (corallina) e durante la medesima, vedendo alghe in sospensione, pensi "cose morte nell'acqua"...
Quando leggi la Gazzetta dello sport e ti chiedi quale grado di parentela abbia il giocatore di nome Frey con il Lord Feh Feh
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )