Quando chiedi alla cassiera (che ha occhi ghiaccio e capelli biondi) se è una Lannister o una Stark e lei ti dice che preferisce i Targaryen.
[Ci sono rimasto malissimo. D:]
Quando chiedi alla cassiera (che ha occhi ghiaccio e capelli biondi) se è una Lannister o una Stark e lei ti dice che preferisce i Targaryen.
Stima infinita per la cassiera. " />
Quando sfogliando un fumetto dove ci sono un erede al trono spocchioso, una regina compiacente e una guardia enorme...
pensi immediatamente a Joffrey, Cersei e al Mastino.
Quando in un episodio di Merlin ti imbatti in questa scena:
e il "Dark wings, dark words" ti esce automaticamente di bocca.
Quando andando in giro per Venezia cerchi disperatamente il tempio del Bianco e del Nero.
Stima assoluta XD
quande vedi in giro tante ragazze baciate dal fuoco *.*
Quando leggi che il tonno Rio Mare è prodotto dalla Bolton alimentari spa (veramente, l'ho letto stamattina sulla scatola!!!) ti chiedi se sia veramente tonno quello che stai mettendo nell'insalata di riso
Quando leggi che il tonno Rio Mare è prodotto dalla Bolton alimentari spa (veramente, l'ho letto stamattina sulla scatola!!!) ti chiedi se sia veramente tonno quello che stai mettendo nell'insalata di riso
per fortuna è da parecchio che non lo prendo... " />
Per fortuna non mangio Tonno....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando tua madre ti dice:"sbrigati che sta calando la notte" (testuali parole!!!) e rispondi automaticamente e con orgoglio: "e la mia guardia ha inizio".
lol per il tonno!!! lord... rotolo ahahahahaha
Per fortuna non mangio Tonno....
io ho ricominciato a mangiarlo da pochissimo dopo 7 anni di vegetarianesimo (si può dire vegetarianesimo?) quindi immaginati il colpo che ho preso quando ho fatto l'associazione coi cari Bolton!
in un testo di italiano che stavo leggendo l'altro giorno all'improvviso leggo ".......è un luogo oscuro!" e automaticamente ho detto "e pieno di pericoli!!"; o quando ho sentito un corvo e non ho potuto non dire "ali oscure, oscure parole" ma in modo talmente automatico, che poi a ripensarci mi sono messo a ridere!!!! " />
Quando i tuoi amici del nord ti dicono che nevica e tu li chiami bruti! " />