Entra Registrati
NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...
di Neshira
creato il 08 luglio 2008

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 15:13

Non ho, ovviamente, nulla da eccepire sul contenuto del richiamo, ma molto sui i modi. Di fronte all'assenza di garbo, al tono  sarcastico e, direi, quasi sprezzante del richiamo (questo é ció che si percepisce leggendolo), nessun problema: tolgo il disturbo.

Permettendomi di ricordare una piccola cosa: in una collettivitá l'educazione non é un optional. Mai.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 19 marzo 2019 8:10

Quando aiuti tua figlia ad attaccare le figurine degli Amici Cucciolotti e, trovando il lupi, dici che è il simbolo di casa Stato...e se va bene ne ricavi uno sguardo perplesso da "papà, cosa stai dicendo?" (se va male ti senti chiedere "perché?")

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 marzo 2019 22:57 Autore

Quando non vedi altro ovunque :stralol:

20190328-183055.jpg

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 29 marzo 2019 10:56
11 hours fa, Neshira dice:

Quando non vedi altro ovunque :stralol:

20190328-183055.jpg

Quella confezione verde alto fuoco è sospetta :yeah:

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

S
sabienne
Confratello
Utente
84 messaggi
sabienne
Confratello

S

Utente
84 messaggi
Inviato il 11 aprile 2019 13:45

finalmente abbiamo la conferma che i tyrell POSSIBILE SPOILER GOT7

non sono stati tutti vaporizzati

. mace si è dato alla coltivazione di patate e all'incremento dell'obesità e ha camuffato leggermente il cognome per non dare troppo nell'occhio. margaery ha trovato un nuovo regno e un altro uomo da manovrare.. un genio lady margaery tyrell baratheon (x 3) clooney.. 

Modificato da Neshira il 05 July 2024 17:07 per non proprio uno spoiler totale ma ... qualcuno che non ha visto la serie potrebbe farsi domande!

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 17:24

Capisci di aver letto troppe cronache quando...

SPOILER ADWD

...vedendo il fumo che si sprigiona dal gelato pensi alle pugnalate di Jon Snow... :mellow:

R
Rhaenyra
Confratello
Utente
60 messaggi
Rhaenyra
Confratello

R

Utente
60 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 18:14

Quando alla stazione vedi in lontananza una ragazza giovane con lunghi capelli color platino e pensi:

"Toh, quella é una Targaryen"

Poi ti guardi intorno, vedi una coppietta, senti lui che dice a lei "guarda Daenerys Targaryen" e pensi che non sei la sola. 

T
Taena di Myr
Utente
40 messaggi
Taena di Myr

T

Utente
40 messaggi
Inviato il 22 luglio 2020 5:58

Mi sono ritrovata in alcuni punti di questa bellissima discussione, veramente esilarante.

Ho letto per la prima volta  la saga  nell'ultimo anno,  e poi l'ho subito riletta:     mentre ero imbevuta nell'atmosfera di Westeros, ho cercato anch'io dai fiorai le rose blu (se ne trovano!)  e  ho visto Daenerys Targaryen in alcune fanciulle platinate dalle chiome lunghe.  Ho cercato nei menù dei ristoranti  il cigno ripieno di castagne e funghi che  mangiarono a cena Cersei e Tyrion  nella loro unica serata gradevole passata insieme:  ho invece trovato soltanto  la forma di pane scavata con dentro un minestrone autunnale!    Infine, ed è la cosa più importante,  ho pensato a lungo a quali attori di ieri e di oggi avrei affidato un remake  della serie televisiva:  senza annoiarvi con le mie fantasticherie, vorrei solo chiedere a chi si ricorda di Dalila Di Lazzaro: non sarebbe stata una splendida Cersei?                                                                           Dalila_Di_Lazzaro1.jpg

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
AndreaBryndenTully
33 messaggi
P
Paige91
29 messaggi
E