Quando leggi in tv il cognome "Payne" e ti chiedi se il proprietario è parente di ser Ilyn, quando all'università ti porti dietro l'Ombra per sentirti meno solo, quando vedi per strada un ragazzo identico aJoffrey e vorresti chiedergli se per caso tifa per i Lannister...
Quando scopri la triste realtà ed è che non hai il sangue del drago... ti bruci le dita in cucina mentre ti cade l'adattatore della griglia del fornello (appena spento) e istintivamente vai a raccoglierlo dal pavimento, imprecando in dothraki ... risultato: ho perso 2 impronte digitali e la sensibilità del pollice e indice ...
quando vai a vedere l'ultimo film di James Bond (portata a forza da tuo marito) e ti lamenti dell'attore dicendo: "non mi convince, non ha l'aria da agente segreto buono ... con quei capelli biondi e gli occhi chiari ha tutta l'aria del Lannister...non mi fido!"
Quando vai al cinema con un amico martiniano, vedi una scena in cui si sta gelando tutto e gli dici "l'inverno sta arrivando",pure se il film è Breaking Dawn... Quando scopri che il ragazzo dell'uni che ti piace è fan di Martin perchè indossa un maglioncino con il cervo incoronato ed urli in classe, alla fine della lezione per fortuna, "Stark, Stark, re del nord!" per fargli capire che tieni per gli Stark...
Quando prepari lezioni d'inglese usando i nomi di ASOIAF, e alla domanda dell'allieva "Ma dove li hai presi questi nomi?" rispondi "Tu non sai niente"
Quando per far addormentare il bambino canticche canzoni e ninna nanne usando la versione delle canzoni di Barriera...
Quando in questi giorni freddi vorresti del vino caldo speziato.
Per chi fosse interessato c'è una ricetta per un vino "alla Mormont"
Quando accendi la tv, fai zapping per vedere quali partite ci siano e mentre apri il sacchetto delle patatine di sfuggita senti che sarà Stark ad arbitrare. Quando poi Stark si inventa un rigore + espulsione ai danni del Borussia, facendo un favore al WOLFsburg.... bè...
Questa è un po' macabra:
quando pensi che Bin Laden abbia attaccato le Torri gemelle perché grande fan degli Stark
quando intasi la bacheca di twitter elencando vari titoli nobiliari "re dei primi uomini e degli andali etc etc." :-P
Questa l'ho pensata anch'io " />Quando pensi che Bin Laden abbia attaccato le Torri gemelle perché grande fan degli Stark
Quando affronti freddo, vento e pioggia e pensi che "Sulla Barriera è anche peggio, animo".
Quando guardi la pubblicità della Toyota e leggi Varis invece di Yaris.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
-Quando guardi almeno una volta al giorno su youtube la puntata della conquista del castello da parte di Theon. " />
-Qundo mandi messaggio agli amici non.martiniani con scritto: Winter is coming " /> e quand la mattina dopo ti vengono a chiedere cosa significa dici: Anche Jon Arryn faceva troppe domande.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Quando trovi troppe poche persone con cui poterne parlare........