E con questa ho del tutto sforato le 5...- quando dopo che ti prestano qualcosa rispondi che paghi sempre i tuoi debiti
meravigliosa " />-quando facendo castelli di sabbia al mare, non sai "QUALE" costruire (Grande Inverno, Harrenal,Castel Granito,ecc).
quando dopo un rutto dici "udite il mio ruggito"
ovviamente questo lo faccio sempre.... " /> bella, mi era passato di mente....
Dopo aver letto tutti post...ho capito che sono un caso da manicomio...
-guardando le begonie in giardino pensi che un tyrell in casa servirebbe davvero
-guardando il wrestling pensi che gregor clegane se ne farebbe un boccone
-eunuco non la consideri una grande offesa
" />
-quando, ad un falò con gli amici, vuoi bruciare tutti i falsi idoli e poi leggere il futuro nell fiamme mentre tutti cantano la canzone del sole " />
- quando guardi il papa alla domenica e ti chiedi come mai non ha una tiara di cristallo...sarebbe così trendy!
- quando vuoi allevare ogni singola lucertola sperando un giorno di cavalcarla...
-Quando ti sembra strano che nessuno porti una spada alla cintura,
-quando non vedi cavalli in giro e non sai il perchè.
E l' apice della malattia, la fase "terminale" è quando, girando per strada, incroci un prete... lo saluti chiamandolo"CONFRATELLO"... e gli chiedi dove abbia messo la sua cappa e la spada....
Se siete a quel punto.... è finita...
- Quando per te i sette colli e i sette re di roma, i sette nani, le sette renne di Babbo Natale sono tutti il Padre, il Guerriero, il Fabbro, la Madre, la Fanciulla, la Vecchia e lo Sconosciuto.
- Quando senti i discorsi dei politici e pensi che siano tutti dei Tully (famiglia, dovere, onore)...
- ...ma poi in realta' capisci che sono tutti dei Frey
- Quando visiti Venezia e cerchi il tempio del bianco e del nero (nonche' le famose cortigiane)
- Quando temi per la tua vita quando qualcuno ti dice "sono cosi' dispiaciuto"
ragazzi, siamo fuori di cervello, lo sappiamo, vero? " />
ragazzi, siamo fuori di cervello, lo sappiamo, vero?
Ovvio Skie! se no non sriveremmo ste cose!... " />" />" />" />
Bello! Devo provare a cercarlo...- Quando visiti Venezia e cerchi il tempio del bianco e del nero (nonche' le famose cortigiane)
Beh grazie al cacchio, la politica di Westeros è più credibile di quella italiana!!!! " />- Sei più informato sulla politica di Westeros che su quella del tuo paese.
Se non altro a Westeros, il più delle volte, se sbagli, paghi... con la vita, ma paghi!... " />" />" />" />
....o quando confermi una comprensività nata da anni, leggendo Thomas Mann...- cominci a guardare con più comprensione la pratica dell'incesto, dopotutto se due si amano...
ossia MI INQUIETO da solo gni volta che mi guardo allo specchio... " />- le persone pallide con gli occhi azzurri ti mettono un po’ di inquietudine
...beh, quasi quasi il cappone ripieno di pere bollite nel vino lo proverei..ora cucini capponi ripieni dic astagne e pere bollite nel vino,
e stai pensando a dove trovare le lingue di pavone.
ma se quella volta ho pure firmato....passare da integerrimo moralista a fautore della riapertura (senza tasse!) dei bordelli,
....e ne risulta una lista MOLTO lunga...- Metti la gente che ti sta antipatica nella lista dell'odio.
...non che ci voglia molto...- Sei più informato sulla politica di Westeros che su quella del tuo paese.
tutti i giorni al lavoro, in albergo, data la nazionalità dei clienti...Provi un impulso irrefrenabile a rispondere aye invece che si
...sììììì.....- hai voglia d fare l'amore sotto la luna e le stelle...
....quando, nonostante tutto questo, sei ancora convinto di essere assolutamente normale e di poter rifiutare qualunque cura....
-qundo andando in montagna in ferie, scruti le vette dei monti e cerchi Nido dell' Aquila (quel che farò io in ferie)
-quando non capisci perchè hanno ribattezzato la STRADA DEL RE ed ora la chiamano "VIA EMILIA"...
" />" />" />" />" />
-quando vai dal ferramenta e chiedi quanto viene un metro di acciaio di Valyria
-quando in enoteca non trovi un vino rosso di Dorne
-quando scendi in garage armato di martello e decidi di farti un armatura
-quando pensi che in salotto una bella sedia fatta di spade ci stà proprio bene abbinata alle tende in pizzo di myr
-quando pensi che non è giusto che ti abbiano internato in manicomio