studi Biologia ? Che cosa triste :p
ahaha bellissima XDQuando, studiando biologia, per ricordarti le fasi della mitosi nel giusto ordine scegli come acrostico (o acronimo?, visto che le iniziali di ogni frase non formano una parola) Piccoli (Profase)Metalupi (Metafase)Azzannano (Anafase)Tutti (Telofase) Mente contorta " />
Quando mandi ad un amico che deve fare un torneo di scherma un messaggio con scritto 'DON'T DIE WITH A CLEAN SWORD!' (e la risposta è 'curati imb****le').
Storia vera, purtroppo, ahahahahah!
studi Biologia ? Che cosa triste :p
Ahahah veramente studio ingegneria "> ma in un corso abbiamo fatto anche qualcosina di biologia
Io sono ancora in 5 liceo e sarò più che felice di lasciare per sempre biologia, anche se credo la colpa sia della mia psicopatica prof (prende psicofarmaci del resto ed è stata cacciata da un altro liceo......)
Ahahah veramente studio ingegneria " /> ma in un corso abbiamo fatto anche qualcosina di biologiastudi Biologia ? Che cosa triste :p
L'unica soluzione e' metterle un paio di gocce di lacrime di Lys nel caffè e il gioco e' fatto!!
Io sono ancora in 5 liceo e sarò più che felice di lasciare per sempre biologia, anche se credo la colpa sia della mia psicopatica prof (prende psicofarmaci del resto ed è stata cacciata da un altro liceo......)
Ahahah veramente studio ingegneria " /> ma in un corso abbiamo fatto anche qualcosina di biologiastudi Biologia ? Che cosa triste :p
Dai allora non manca molto e poi non la vedrai più ">
Mancano solo gli esami, eh già !
D:
probabilmente è già capitato ad altri ma io continuo a leggere "Snow" invece di "Show" accanto alla query degli spoiler " />
e ovviamente la cosa più naturale:...."tanto prima o poi si muore tutti"-----> "Valar morghulis"
ps. mi succede sempre!!
....quando, uscendo di casa, saluti tuo fratello dicendo "addio fratello, vado sulla barriera, prenderò il nero, e diventerò un guardiano della notte!" (mio fratello pensava che "prendere il nero" fosse una cosa sconcia! ahahaha)
....quando tua mamma, usando il pc, continua a chiederti come si fa questo? come si usa questo? Cosa vuol dire questo? e tu esasperata la guardi con sguardo impassibile e le rispondi "YOU KNOW NOTHING, MOTHER!"
E poi si, come dice Edric Dayne qui sopra, ogni tanto un "valar morghulis" ci sta!
probabilmente sarà già stata scritta ma...quando devi restituire dei soldi ad un amico te ne esci con: "un Lannister paga sempre i propri debiti"
" /> eheheh giusto! XDprobabilmente sarà già stata scritta ma...quando devi restituire dei soldi ad un amico te ne esci con: "un Lannister paga sempre i propri debiti"
Probabilmente è già stata scritta ma m'è capitata stamattina...
quando ti lavi le mani e ti scotti il primo tuo pensiero è "non sono un vero drago, il fuoco non può uccidere un drago".
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
a me è capitato di rispondere ad un odiato collega che cercava di scavalcarmi "quando giochi al gioco dei troni o vinci o muori!"
si quella volta ho decisamente esagerato