- quando al posto di "sì ok" dici "aye"
Oddio questa mi indentifica troppo =D ..ormai saranno 6 anni che non dico più "sì" =)
mi ricordo pure a scuola, durante le interrogazione rispondevo "aye" XD
Questo in me è stato solo rafforzato, io già lo faccio per la torre nera! (anche lì dicono aye)
Vero! =) Infatti il mio no è diventato nay =D
Quando al posto di leggere la marca da crema "CLINIANS" di tua madre, non si sa per quale motivo particolare, le tue sinapsi ti fanno leggere "STANNIS"
Non sto tanto bene O____O
-Quando cerchi di convertire le tue amiche "al Martinismo" ed in caso di rifiuto ( non contemplato) regali alle reticenti il primo libro per Natale.-Quando , insieme ad un'altra amica seguace di Martin , organizzi una serata per obbligare i "miscredenti" rimasti almeno a vedere il telefilm .-Quando vai dal parrucchiere con una foto di Sansa per avere un rosso Tully ( ma esci con un rosso Melisandre "> )-Quando , dopo aver visto il tatuaggio con un cervo di un conoscente ,esordisci con " sarà un sostenitore dei Baratheon".-Quando nessuno ti sopporta più perchè non fai altro che parlare delle cronache fino alla noia, ma continui imperterrita !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
- quando qualsiasi compleanno arriva, il regalo è già pronto: Il Trono di Spade
- quando compri una gonna con la mappa di Westeros e Essos, e fiera la indossi sperando di incontrare qualche amico che come te SA COS'è!
Quando al posto di leggere la marca da crema "CLINIANS" di tua madre, non si sa per quale motivo particolare, le tue sinapsi ti fanno leggere "STANNIS"
Sarei curioso di sapere con quale font era scritto " />
-Quando cerchi di convertire le tue amiche "al Martinismo" ed in caso di rifiuto ( non contemplato) regali alle reticenti il primo libro per Natale.
-Quando , insieme ad un'altra amica seguace di Martin , organizzi una serata per obbligare i "miscredenti" rimasti almeno a vedere il telefilm .
Diabolica, anzi... Jaqeniana " />
- quando compri una gonna con la mappa di Westeros e Essos, e fiera la indossi sperando di incontrare qualche amico che come te SA COS'è!
Se trovi qualcuno, trascinalo sul forum. " />
quando anche se non ci vuoi pensare perché dovranno passare altri 6 giorni prima del prossimo episodio, ma...
ti ritrovi di fronte l'autobus che va a King's Road.
fai una passeggiata al parco e finisci davanti alla Summerhall.
comperi le sigarette da Mace (catena di drogherie)
le tue patatine preferite sono di marca Tyrell
accendi la tv per le news e il giornalista si chiama Jon Snow (scritto proprio così, senza possibilità di errore)
quando la mattina d'inverno esci per andare a lavorare e tra il candore della neve l'unica cosa che noti è un corvo nero che come tutti i sacrosanti giorni fa la posta vicino al tuo portone (forse perché abito accanto a un cimitero, boh)
quando al lavoro sei circondato da cognomi come Ramsay e Bolton.
quando non hai occhi che per una persona e ill suo cognome è Martin.
Sarei curioso di sapere con quale font era scritto " />
Credo fosse un Times New Roman, scritte dorate xD
e comunque vorrei aggiungere:
-leggi il primo libro di "The Hunger Games" e trovi un tale "presidente Snow"
-Tua sorella legge il primo volume del Diario del Vampiro, ti chiama e ti punta il dito su una frase dove c'è scritto "L'inverno sta arrivando"
E' successo anche a me ahahaha!!! un mio compagno aveva sull'astuccio una scritta che finiva in ryen e subito ho pensato a Targaryen, e che sicuramente conosceva le cronache, ma poi mentre gliel'ho chiesto, ho letto meglio e non era quello, così ho fatto finta di nulla..... " />
-Quando nessuno ti sopporta più perchè non fai altro che parlare delle cronache fino alla noia, ma continui imperterrita !
Troppo vero " /> ma ormai ho intrapreso la strada dell'evangelizzazione coatta e bruta.
" />" />" />
Daenerys Armada
Quando , essendo nato ad agosto, ad ogni rimprovero ricevuto pensi : By what right does the wolf judge the lion ?
Quando al tg senti della morte di molte persone e ti viene da dire : Ciò che è morto non muoia mai !
Quando leggendo le cronache capisci cosa era quella sensazione spiacevole che provavi ogni volta che dovevi andare ad un matrimonio.
Quando stai per dire " Un lannister paga sempre i suoi debiti " e guardando il portafoglio vuoto, capisci di essere solo un povero Westerling
Quando una tua compagna al corso di letteratura contemporanea ti dice:
"Secondo me dovevi tenerla tu la lezione su Game of Thrones che ha fatto ieri il prof "
Sì. Mi faccio sempre riconoscere e sì, come già detto, il mio prof ha messo il primo volume delle cronache nel programma di quest'anno. Peccato fosse per la triennale e io,essendo magistrale, non devo portarlo all'esame. Ma alla lezione ci sono andata lo stesso ù.ù )
Quando una tua compagna al corso di letteratura contemporanea ti dice:"Secondo me dovevi tenerla tu la lezione su Game of Thrones che ha fatto ieri il prof "Sì. Mi faccio sempre riconoscere e sì, come già detto, il mio prof ha messo il primo volume delle cronache nel programma di quest'anno. Peccato fosse per la triennale e io,essendo magistrale, non devo portarlo all'esame. Ma alla lezione ci sono andata lo stesso ù.ù )
Waaa... per Letteratura inglese?
Quando una tua compagna al corso di letteratura contemporanea ti dice:"Secondo me dovevi tenerla tu la lezione su Game of Thrones che ha fatto ieri il prof "Sì. Mi faccio sempre riconoscere e sì, come già detto, il mio prof ha messo il primo volume delle cronache nel programma di quest'anno. Peccato fosse per la triennale e io,essendo magistrale, non devo portarlo all'esame. Ma alla lezione ci sono andata lo stesso ù.ù )
Che università frequenti??Perché un corso del genere lo frequenterei volentieriXD
-leggi sul banco winter al posto di W INTER
-in qualsiasi gioco in cui centrano qli animali perdi sempre perchè pensi sempre trota, leone, cervo o lupo.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Waaa... per Letteratura inglese?
Sì. Il corso è letteratura inglese contemporanea **